meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-12-2014, 19:12   #1
Alessandro Pancaldi
New Member
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Brodano Vignola (Modena) 120
Messaggi: 2
Predefinito Lotto accessori meteo

Ciao a tutti

nel caso fosse di vostro interesse ho casualmente ritirato uno stock di materiale da un asta fallimentare di un azienda che installava impianti fotovoltaici. Ho vinto i lotti di roba meccanica, poi al momento del ritiro nel magazzino c'erano compresi gli scatoloni coi ricambi delle stazioni meteo, non se ne era accorto neanche il curatore dei ricambi delle stazioni.

Ci sono 2 stazioni davis, una lacrosse, una decina di anemometri sat-solar a braccetto, 3 scatoloni di sensori fly-by per la temperatura, irradiamento, più tante altri oggetti e roba elettronica, schede, trasmettitori wireless, ecc
Per i prezzi sul nuovo considerate il 60% di quello che si trova su ebay e simili e 1/4 sul materiale usato.
Nel caso foste interessati anche solo a vedere gli oggetti sono a Formica di Savignano (Mo)
in via Ticino 299.
Posso inviare le foto se mi contattate privatamente.
Alessandro 3476159749
informarsi059@gmail.com
Alessandro Pancaldi è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.