meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-09-2011, 17:04   #11
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
Quest'altra volta che passo dalle tue parti, mi porto dietro Giovanni del forno qua da me e facciamo un blitz da te con gli striscioni

ps: ottime anche le piade, mi ero dimenticato di dirtelo
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-2011, 18:04   #12
Rimo bfc
Senior Member
 
L'avatar di Rimo bfc
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Bologna Corticella-Trebbo di Reno
Età: 46
Messaggi: 3.099
Predefinito

Francamente non mi frega una favazza....nel senso che per me uno puo fare tutti i forum che vuole e poi sta nella volonta' di ogniuno entrare o no....per me e' come se qualcuno mi cheidesse di andare a vedere il milan gratis...ci vado,vedo un po di calcio, ma il mio mondo sara' sempre il Dall'Ara....
Una cosa devo pero dire...ma mi sempre che sia gia' stata trattata...su questo forum la linea netta di demarcazione tra romagna ed emilia proprio non si riesce a eliminare.....siamo tutti sullo stesso fazzoletto...possibile che non si riesca proprio ad assimilare...???un salutone a tutti voi
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-2011, 18:11   #13
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 34
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Allora secondo me qui dobbiamo chiarire qualcosina, perchè alcuni si sono fatti secondo me idee sbagliate...

- Il forum non è mica un'impresa, non ci sono Clienti e certo io (che lo gestisco) non ci guadagno nulla (se mai ci spendo). Infatti certo non sono stato li a cancellarti il topic, non avrebbe senso...

- Il forum non è MIO, è vero che lo gestisco ma questo luogo non è altro che una "stanza" dove discutere della meteorologia in regione. Ripeto se qualcuno mi vuole dare una mano è solo il benvenuto!

- La mia discussione sul Sillaro non c'entrava molto sulla questione attuale di geloneve, è solo una constatazione generale del forum, in cui al momento mi pare ci sia giusto una pacifica convivenza tra Emilia e Romagna.

Gelo, tu puoi fare quello che vuoi, e quello che dico adesso non vale solo per te ma per tantissimi altri...il ragionamento che hai fatto sui copia&incolla non lo capisco molto, cosa servono 10 forum con scritte le stesse identiche cose, magari tutti gestiti male? Non è meglio lavorare tutti a un unico progetto e farlo per il verso?
Questo vale poi anche per i siti meteo in generale...

Sia chiaro che questa è una mia idea che può non essere condivisa, però parlare e confrontarsi credo sia molto utile a volte..
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-2011, 18:14   #14
Rimo bfc
Senior Member
 
L'avatar di Rimo bfc
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Bologna Corticella-Trebbo di Reno
Età: 46
Messaggi: 3.099
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Allora secondo me qui dobbiamo chiarire qualcosina, perchè alcuni si sono fatti secondo me idee sbagliate...

- Il forum non è mica un'impresa, non ci sono Clienti e certo io (che lo gestisco) non ci guadagno nulla (se mai ci spendo). Infatti certo non sono stato li a cancellarti il topic, non avrebbe senso...

- Il forum non è MIO, è vero che lo gestisco ma questo luogo non è altro che una "stanza" dove discutere della meteorologia in regione. Ripeto se qualcuno mi vuole dare una mano è solo il benvenuto!

- La mia discussione sul Sillaro non c'entrava molto sulla questione attuale di geloneve, è solo una constatazione generale del forum, in cui al momento mi pare ci sia giusto una pacifica convivenza tra Emilia e Romagna.

Gelo, tu puoi fare quello che vuoi, e quello che dico adesso non vale solo per te ma per tantissimi altri...il ragionamento che hai fatto sui copia&incolla non lo capisco molto, cosa servono 10 forum con scritte le stesse identiche cose, magari tutti gestiti male? Non è meglio lavorare tutti a un unico progetto e farlo per il verso?
Questo vale poi anche per i siti meteo in generale...

Sia chiaro che questa è una mia idea che può non essere condivisa, però parlare e confrontarsi credo sia molto utile a volte..
Il confronto e' la cosa migliore sempre....pace e amore...
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-2011, 07:10   #15
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.828
Predefinito

Gelo, se non risponde, riflette...
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-2011, 08:30   #16
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

peace and love

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
Il confronto e' la cosa migliore sempre....pace e amore...
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-2011, 10:04   #17
davidra
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lugo (RA)
Età: 38
Messaggi: 6.369
Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito

Gelo... x me è una cagata pazzesca ;) con amore ;)
__________________
Webcam e Meteo http://www.meteolugo.it il Tempo in un Click
davidra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-2011, 14:29   #18
giovanni
Senior Member
 
L'avatar di giovanni
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Quattro (San Varano) 36m.slm
Età: 52
Messaggi: 2.007
Predefinito

dai su vogliamogli bene al buon Fabio,il suo agire è il segno della passione che ha per il gelo e la neve
__________________
www.villagrappameteo.it
giovanni è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2011, 10:52   #19
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.828
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
dai su vogliamogli bene al buon Fabio,il suo agire è il segno della passione che ha per il gelo e la neve
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2011, 10:53   #20
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.828
Predefinito

Sono arrivato a questa conclusione.

La mia idea credo che sia piaciuta, vedendo le risposte in giro. Ho visto però poca partecipazione positiva (ma solo critiche fine a se stesse improduttive) e questo mi ha un po’ infastidito.
Per me di possibilità di espandere il forum ce ne erano come comprare un dominio a pagamento, linkare il forum su diversi importanti siti meteo (è da tanti anni che seguo la meteo, alcuni li conosco che mi avrebbero inserito il forum) ma, vedendo le avversità avute da chi, dal piccolo, credevo mi sorreggesse (non mi riferisco a tutti ovviamente), ho preferito lasciar perdere (se devo lavorare gratis per gente che critica, non mi va).
Sono assolutamente convinto di non essere andato in contrasto con nessun forum, visto che non il mio non era un forum di nowcasting e meteorologia in generale ma solo dedicato sulla neve.
Detto ciò, ho parlato con Stefano due volte con il quale, sempre disponibile come al solito, ci siamo accordati, alla fine, di fare una sottosezione del forum dedicata alla mia idea…a giorni (fai con comodo Stefano), dovrebbe essere aperte e gestita da me (con l’aiuto dei soliti amministratori nel caso in cui io fossi impossibilitato a gestirla).
Poi, chissà…se vediamo che diventerà una cosa a più ampio respiro, potremmo allargarla ulteriormente.
Saluti.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.