meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2013, 17:42   #1
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito Ci risiamo...

Sta vincendo di nuovo...non è possibile...
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 17:46   #2
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Chi?


Inviato da iPhone 5
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 17:47   #3
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

No no, i dati del viminale mostrano csx in vantaggio.. certo che ce' confusione, e non poca..
Comunque se torna su, prendo i soldi dell'imu e ci pago il biglietto aereo.. Ma non voglio credere al masochismo piu' estremo del mio popolo.
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 17:48   #4
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito

Speriamo...altrimenti la Grecia è vicina...certo che come primo voto della mia vita scegliere il "meno peggio" non è proprio il massimo...vabbè vedremo...
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 17:52   #5
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da peppuz Visualizza Messaggio
Speriamo...altrimenti la Grecia è vicina...certo che come primo voto della mia vita scegliere il "meno peggio" non è proprio il massimo...vabbè vedremo...
Pensa che io da quando voto (12 anni), voto il meno peggio,e quasi sempre perdente.. Anche perchè se dovessi votare il mio partito vero,arriverebbe all'1.5 % se va bene .. Voto per l'unita'.. ma an s'z vinz mai!
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 18:03   #6
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

La verità è che nel corso della storia sono ben pochi i governanti che sono riusciti a mantenere quello che promettevano e/o a garantire pace e sicurezza duraturi.
Io non mi fido di nessuno :)


Inviato da iPhone 5
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 18:52   #7
Marco Kotipelto
Active Member
 
L'avatar di Marco Kotipelto
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: RAVENNA(porto fuori) 5mt. s.l.m.
Età: 35
Messaggi: 1.404
Predefinito

In ogni caso, oggi bisognava piazzare vendite allo scoperto a tutto andare....domani quando la borsa scenderà(almeno credo), ci si sarebbe ricoperti e guadagnato! poi magari mi sbaglio.....
__________________
Il mio inverno perfetto? 5 mesi di temperatura massima +1/+2 da novembre a marzo e notte polare!(troppo sole rompe le balle!)



Perché noi, in romagna, la neve la spaliamo in ciabatte!
Marco Kotipelto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 18:59   #8
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da peppuz Visualizza Messaggio
Sta vincendo di nuovo...non è possibile...

E' riuscito a non far vincere.....

Nella migliore delle ipotesi se M5S non fa *******te, tempo per 2-3 riforme necessarie e poi si rivota.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 19:26   #9
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Una breve chiosa eppoi mi ferno poichè questo non è un forum di politica. Il centrosinistra è sempre stato composto da minchioni, ce l'hanno nel DNA. Se avessero candidato Renzi a premier vincevano le elezioni in carrozza. Non sto qui a dire che Renzi sia meglio di Bersani, non lo so, è solo una questione numerica e di percentuali, non ci voleva un genio per capirlo. La partita era vinta 6-0 a metà del primo tempo; invece rischiano di vincere 3-2 ai rigori dopo i tempi supplementari, col rischio aggiuntivo di dover rigiocare la partita.
Il nano ghiacciato, che è un farabutto ma che è furbo più di tutto il resto della truppa messa assieme, già lo sapeva, infatti ebbe a dire: "se il candidato PD sarà Renzi non torno in campo, se sarà Bersani sì", questo non perchè consideri Renzi più vicino a lui, ma perchè sapeva già prima che con Renzi non avrebbe avuto speranze, con Bersani sì, ed i risultati, anche in caso di sconfitta, gli stanno dando ragione, poichè se perderà sarà di misura.
Pensiero di un anarchico non insurrezionalista che però è soddisfatto del boom di Grillo. I minchioni si facciano più svegli.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 19:50   #10
vallice ERM
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Modena
Età: 38
Messaggi: 4.629
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Una breve chiosa eppoi mi ferno poichè questo non è un forum di politica. Il centrosinistra è sempre stato composto da minchioni, ce l'hanno nel DNA. Se avessero candidato Renzi a premier vincevano le elezioni in carrozza. Non sto qui a dire che Renzi sia meglio di Bersani, non lo so, è solo una questione numerica e di percentuali, non ci voleva un genio per capirlo. La partita era vinta 6-0 a metà del primo tempo; invece rischiano di vincere 3-2 ai rigori dopo i tempi supplementari, col rischio aggiuntivo di dover rigiocare la partita.
Il nano ghiacciato, che è un farabutto ma che è furbo più di tutto il resto della truppa messa assieme, già lo sapeva, infatti ebbe a dire: "se il candidato PD sarà Renzi non torno in campo, se sarà Bersani sì", questo non perchè consideri Renzi più vicino a lui, ma perchè sapeva già prima che con Renzi non avrebbe avuto speranze, con Bersani sì, ed i risultati, anche in caso di sconfitta, gli stanno dando ragione, poichè se perderà sarà di misura.
Pensiero di un anarchico non insurrezionalista che però è soddisfatto del boom di Grillo. I minchioni si facciano più svegli.
Quoto

Che poi alla camera ammettendo che vinca la sinistra, ormai probabile, si prenderà il 55% dei seggi, mentre silvio ne dovrà spartire il 40% con grillo...saremmo a circa 20% silvio e 20% pure il m5s. Grazie a grillo ci troveremo meno farabutti delinquenti del pdl seduti sulle scrane del parlamento.

Il problema è al senato, non c'è maggioranza per colpa del porcellum...


- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk
__________________
Dati meteo e webcam Meteo Modena
vallice ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.