meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-09-2016, 09:19   #1
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito MeteoPranzo Agriturismo del Cimone 16 Ottobre

Alcune settimane fa vi avevamo annunciato la nascita della nuova associazione ASMER Emilia Romagna Meteo e promesso alcune novità.


Ora, Emilia Romagna Meteo ASMER è iscritta ufficialmente al registro delle Associazioni di Promozione sociale dell’Emilia Romagna. Nell’ultimo Direttivo (formato da Luca Lombroso, Stefano Guerra, Pierluigi Randi e Andrea Raggini), in parte ve ne avevamo dato notizia dalla pagina facebook, abbiamo preso alcune decisioni che ora stiamo mettendo in pratica. In particolare La rete osservativa volontaria sarà in “open data” sia in real time che in archivio, e parteciperemo al Festival della meteorologia a Rovereto: Emilia Romagna Meteo sarà presente con un suo stand e con una breve presentazione al pubblico dell’associazione durante l’importante appuntamento organizzato dal prof.Dino Zardi. Ci sono poi altre cose e idee che abbiamo in programma, fra cui corsi meteo e itinerari didattici per le scuole, continuate dunque a seguirci sul sito e sui social per le informazioni.


Ma in particolare qua vi annunciamo il Pranzo sociale e di autofinanziamento. Una occasione per chiaccherare di meteo, di tempo e di clima e per mangiare insieme, nonché per sostenere ASMER e nell’occasione, volendo, iscrivervi all’associazione, se siete interessati a dare il vostro contributo attivo.


Segnatevi la data: Il 16 ottobre 2016 è in programma un “meteo pranzo” presso l’Agriturismo del Cimone, Via Calvanella, 710 loc. Canevare, 41021 Fanano (MO) Tel +39 0536 69311 Email: info@agriturismodelcimone.it


vi aspettiamo numerosi dunque, al link qui sotto trovate tutte le info e il form per l'adesione:

http://www.emiliaromagnameteo.com/sa...iale-di-asmer/
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2016, 10:37   #2
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

siamo già circa una trentina di confermati (ricordo che per iscriversi bisogna compilare il form, chi non avesse ricevuto risposta a causa di un problema i giorni scorsi torni a compilare). Se volete partecipare c'è ancora posto, iscrizioni aperte fino a giovedì 13 salvo esaurimento dei posti

Per ora i presenti del forum:
Io
Andrea Zambelli
Dany
Manuel Madrigali
Manuel Casadei
Luca Lombroso
Andrea Raggini
Pierluigi Randi
Vallice
+ altri 20 circa che ci seguono su FB
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2016, 13:23   #3
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.786
Predefinito

Peccato..io ho un compleanno di una bimba di 1 anno..oppure, mi sa, saremo venuti...
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2016, 13:44   #4
pietrowappo
Senior Member
 
L'avatar di pietrowappo
 
Data Registrazione: Feb 2011
Località: Bologna Savena (casa) - Bologna Roveri (lavoro) - Termoli (famiglia)
Età: 41
Messaggi: 2.600
Invia un messaggio via MSN a pietrowappo
Predefinito

Mi piacerebbe molto partecipare ma mi riservo di far sapere entro qualche giorno...
__________________
Adriatico costiero (molisano) di origine, Emiliano pedemontano di adozione!
pietrowappo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2016, 23:45   #5
lele
Active Member
 
L'avatar di lele
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna 50mt.slm ;
Messaggi: 1.885
Predefinito

Ci sono anch'io, ma mi sono iscritto da fb.
lele è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.