|
|
|||||||
| Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Ecco a voi il nuovissimo template graficamente rinnovato per gli utenti del WS-2 (a breve uscirà la versione per Weatherlink IP)
Oltre alla affascinante pagina web, è presente una versione cliccabile "mobile" per smartphone. Supporto Web Cam, e pagina Weather Display Live integrata ovviamente nel menu. Ecco a voi...... per ora è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, a breve sarà aggiunto anche nella sezione download del nostro sito. Se avete consigli su eventuali miglioramente per le prossime versioni ben venga! http://www.meteo-system.com/stazioni/template7/
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Età: 44
Messaggi: 16.237
|
Interessante!
Io inserirei anhce l'heat index massimo. A parte ciò, come si fa per "ottenerlo"?
__________________
W il GELO e la NEVE! ================================================== ============================================ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Socio AsMER
|
Molto, molto bello stefano!! Ovviamente lo utilizzerei da subito ...
__________________
Il caldo fa marcire, il freddo fa gioire.http://lugocentroenzogara.dyndns.org http://www.weatherlink.com/user/riminimare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
vi mando via mail il link per scaricarlo!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Quattro (San Varano) 36m.slm
Età: 54
Messaggi: 2.007
|
puoi mandarlo anche a me Stefano
__________________
www.villagrappameteo.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Socio AsMER
|
Qualche dritta su come procedere? Ho provato a sostituire i file vecchi sulla compact flash della ws-2 con quelli nuovi scaricati sul link che mi hai suggerito dopo averli estratti, ripulito la cache, ma tutto è rimasto invariato e non ho notato nessun cambiamento. Forse avrò clamorosamente toppato qualche passaggio....
__________________
Il caldo fa marcire, il freddo fa gioire.http://lugocentroenzogara.dyndns.org http://www.weatherlink.com/user/riminimare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Età: 44
Messaggi: 16.237
|
Citazione:
![]() Ho cambiato i dati nel file config, ho cambiato la foto, ma per il resto non so come fare... Ma devo entrare con l'ftp sul mio dominio e caricarle in qualche cartella?
__________________
W il GELO e la NEVE! ================================================== ============================================ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Quattro (San Varano) 36m.slm
Età: 54
Messaggi: 2.007
|
io ne so ancora meno degli altri due,Stefano ti sei trovato un po di lavoro,fat paghè
![]()
__________________
www.villagrappameteo.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Administrator
|
Ok, ci penso io per tutti, Gelo magari se lo vuoi mettere sul tuo dominio mandami i dati di accesso via mail così te lo carico!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Socio AsMER
|
Grazie stefano! Però ci dici anche come si sarebbe dovuto procedere ..... :D
__________________
Il caldo fa marcire, il freddo fa gioire.http://lugocentroenzogara.dyndns.org http://www.weatherlink.com/user/riminimare |
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|