meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-08-2017, 11:22   #23
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

io cmq ieri non mi vergogno a dirlo mi sono veramente cagato sotto.. forse non eravate nel centro della tempesta..... io penso x la prima volta di esserlo stato e non è così simpatico come vogliamo sempre dire... e per fortuna sono arrivato al lavoro 5 minuti prima che iniziasse tutto...

dove lavoro io dalla finestra ho guardato tutto l'evento mentre volavano via tegole/ grondaie/rami e anche un albero di fronte, che per fortuna è caduto nel campo non in mezzo alla via emilia.... tutta sta roba ha bersagliato le auto ferme in mezzo al parcheggio con le persone dentro, perchè la via emilia era impraticabile ed è andata bene che non si è fatto male nessuno se no eravamo a raccontare altre storie.

a conti fatti poi si sono contati tanti danni specie in agricoltura almeno in questa zona
qua in questa zona interi filari di pesche rovesciati per terra x non contare i filari dell'uva tutti sdraiati...

non sarà stata una tromba d'aria ma dai danni che ho visto secondo me ci è mancato poco

un tiglio ha radici piu robuste e profonde rispetto ai soliti pini di ***** che usa piantare in queste zone ove hanno radici solo superficiali

i tigli che ho visto io davanti a casa mia a santa lucia ( e anche uno a marradi ) con un tronco del diametro superiore ai 100 cm ce ne vuole di vento per tirarlo giu e sano
poi ripeto non sono un esperto
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.