meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2019, 14:51   #801
sempresole
Member
 
L'avatar di sempresole
 
Data Registrazione: Jan 2011
Località: San Martino in Rio - Reggio Emilia -
Messaggi: 521
Predefinito

ah ah di solito in questo periodo cominnciano le zigate ogni anno è uguale.
sempresole è offline  
Vecchio 13-01-2019, 14:54   #802
Claudio67
Member
 
Data Registrazione: Sep 2013
Località: Castel Guelfo(BO) 32m s.l.m
Messaggi: 511
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da palanga Visualizza Messaggio
Voto inverno per ora 3.....mi sa che marzo sarà un 2....
Eh addirittura.
In dicembre sono venuti 10 cm di neve,in gennaio siamo sottomedia con minime bassissime.
Non esageriamo.
Claudio67 è offline  
Vecchio 13-01-2019, 14:55   #803
sempresole
Member
 
L'avatar di sempresole
 
Data Registrazione: Jan 2011
Località: San Martino in Rio - Reggio Emilia -
Messaggi: 521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Claudio67 Visualizza Messaggio
Eh addirittura.
In dicembre sono venuti 10 cm di neve,in gennaio siamo sottomedia con minime bassissime.
Non esageriamo.
ma l'inverno per molti è solo se nevica e basta, il resto non conta.
sempresole è offline  
Vecchio 13-01-2019, 15:02   #804
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Claudio67 Visualizza Messaggio
Eh addirittura.

In dicembre sono venuti 10 cm di neve,in gennaio siamo sottomedia con minime bassissime.

Non esageriamo.


C’è anche chi ha già sentenziato un gennaio finito, con 20 giorni di anticipo


Inviato da iPhone X
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline  
Vecchio 13-01-2019, 15:03   #805
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.282
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da palanga Visualizza Messaggio
Voto inverno per ora 3.....mi sa che marzo sarà un 2....
Siamo obbiettivi per favore, al momento inverno più che sufficiente con una nevicata e temperature sotto la media, ovviamente per rimanere tale serve un'altra nevicata decente e finire l'inverno in media termica, ora ci può stare una settimana calda per il periodo, poi aspettiamo il dopo prima di dare la sentenza definitiva.
Io rimango positivo, credo che alla fine sarà un inverno soddisfacente...
campaz è offline  
Vecchio 13-01-2019, 15:22   #806
frenk
Member
 
Data Registrazione: Dec 2018
Località: cittàREGGIO EMILIA (PROVINCIA) t. s.l.m.
Messaggi: 842
Predefinito

ABBIATE FEDE CHE CI DIVERTIREMO
frenk è offline  
Vecchio 13-01-2019, 15:25   #807
icegiorgio
Member
 
Data Registrazione: Dec 2012
Località: vignola 125slm
Messaggi: 516
Predefinito

giocare bene e non fare goal per me conta zero se non nevica di cosa stiamo parlando di medie ....di buon inverno di aspettiamo il 1 Marzo bona not
icegiorgio è offline  
Vecchio 13-01-2019, 17:44   #808
jjmuscolo
Junior Member
 
Data Registrazione: Nov 2010
Località: Modigliana -FC- 184m
Messaggi: 88
Predefinito

Io a volte non capisco le vostre reazioni intolleranti a ciò che scrive "quel sito". Loro sono dalla parte del giusto, moralmente parlando, perché quando elaborano linee di tendenza specificano sempre e bene che certe cose vanno prese con le pinze, che sono solo probabilità o possibilità. Ecco, forse non avere una linea netta dicendo "SECONDO NOI andrà in questo modo... perché SECONDO NOI succederà così...", questo potrebbe essere una pecca. Ma leggere gli articoli prendendoli come sentenze è sbagliato, soprattutto nel momento in cui si specificano tutte le variabili. Io leggendo gli articoli non leggo sentenze, ma informazioni generali su "possibilità". Se la realtà sarà diversa da quello che i vari articoli recitano, loro potranno sempre dire di avere elaborato "possibilità" senza sentenziare su quello che avverrà. È vero che parlare solo di possibilità ci si prende sempre alla fine, ma essendo anche un sito commerciale dovranno poi anche "pararsi il c**o! E poi per uno sprovveduto come me e come tanti altri, vedere anche solo una possibilità di "eventi invernali particolari" crea attesa e magia. La stessa attesa e magia che viviamo tutti a poche ore da una nevicata. Scusate lo sfogo, perdonatemi, ma faccio fatica a pensare che al di fuori di qui tutti gli altri siano cogl***i. È la stessa mentalità che va per la maggiore fra gli elettori del PD. Scusate anche questa divagazione... era per sdrammatizzare e scherzare un momento senza prendersi sul serio. Io cmq vi stimo molto e vi ringrazio per tutte le info che mi fate leggere nei vari inverni e vi ringrazio anche per condividere i vostri stati d' animo, positivi o negativi. A volte le previsioni è bello farle anche sugli stati d' animo.
Con tanto affetto e stima.
JJMuscolo
jjmuscolo è offline  
Vecchio 13-01-2019, 18:09   #809
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Faenza Sud
Messaggi: 7.535
Predefinito

Se le possibilità sono al 5% e le spari urlando in prima pagina sei come Feltri...campi illudendo la gente di cose che non succederanno...come il reddito di cittadinanza insomma... tanto per restare ironicamente in politica ..�� È un vecchio trucco per fare audience...catturare click o i voti degli illusi ...ma le illusioni muoiono all' alba ...
__________________
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono molto sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell
sanpei è offline  
Vecchio 13-01-2019, 18:44   #810
cicciod
Senior Member
 
L'avatar di cicciod
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna
Età: 42
Messaggi: 6.407
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da jjmuscolo Visualizza Messaggio
Io a volte non capisco le vostre reazioni intolleranti a ciò che scrive "quel sito". Loro sono dalla parte del giusto, moralmente parlando, perché quando elaborano linee di tendenza specificano sempre e bene che certe cose vanno prese con le pinze, che sono solo probabilità o possibilità. Ecco, forse non avere una linea netta dicendo "SECONDO NOI andrà in questo modo... perché SECONDO NOI succederà così...", questo potrebbe essere una pecca. Ma leggere gli articoli prendendoli come sentenze è sbagliato, soprattutto nel momento in cui si specificano tutte le variabili. Io leggendo gli articoli non leggo sentenze, ma informazioni generali su "possibilità". Se la realtà sarà diversa da quello che i vari articoli recitano, loro potranno sempre dire di avere elaborato "possibilità" senza sentenziare su quello che avverrà. È vero che parlare solo di possibilità ci si prende sempre alla fine, ma essendo anche un sito commerciale dovranno poi anche "pararsi il c**o! E poi per uno sprovveduto come me e come tanti altri, vedere anche solo una possibilità di "eventi invernali particolari" crea attesa e magia. La stessa attesa e magia che viviamo tutti a poche ore da una nevicata. Scusate lo sfogo, perdonatemi, ma faccio fatica a pensare che al di fuori di qui tutti gli altri siano cogl***i. È la stessa mentalità che va per la maggiore fra gli elettori del PD. Scusate anche questa divagazione... era per sdrammatizzare e scherzare un momento senza prendersi sul serio. Io cmq vi stimo molto e vi ringrazio per tutte le info che mi fate leggere nei vari inverni e vi ringrazio anche per condividere i vostri stati d' animo, positivi o negativi. A volte le previsioni è bello farle anche sugli stati d' animo.
Con tanto affetto e stima.
JJMuscolo
Ma sa dit
Ma l hai mai letto un loro articolo?
Con la jpeg in copertina che neanche arrivasse Godzilla....

Aprilo adesso, in questo istante....
Noi qui a piangere che speriamo in qualcosa e invece butta sul nulla, loro “ESPLOSIONE DI NEVE E GELO FORTE - DUPLICE SCONTRO SULL ITALIA - CONFERME "

Poi la mappa a 500hpa di wetterzentrale con l'adesivo BOOM sull Italia.... Troppo professionale
__________________
W LA NEVE!!!!
cicciod è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.