meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-2011, 14:53   #1
massimo anzola
Senior Member
 
L'avatar di massimo anzola
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Selva di Serramazzoni 730 m.
Messaggi: 2.861
Predefinito alla ricerca di Joe Bastardi

L’anno scorso di questi tempi eravamo tutti in spasmodica attesa delle previsioni di Joe Bastardi.
Il grande Joe, dopo le stupende performaces previsionali dell’autunno 2009 era veramente sulla cresta dell’onda: tutto lo cercavano, tutti pendevano dalle sue labbra.

Dopo il fallimento del 2010/11, il Bastardi sembra sparito ed ora nessuno lo nomina più.

Ho quindi cercato di ritrovare il suo blog in rete e …. sorpresa !!: il Bastardi dopo ben 33 anni nel marzo 2011 ha lasciato la Accuweather, chiudendo di conseguenza il suo relativo blog, passando alla WeatherBell, in cui ha ritrovato anche un altro mostro sacro della meteo made in USA, Joseph d’Aleo.

Sembrava che il nostro Joe avesse aperto un blog anche presso il nuovo datore di lavoro, ma il link relativo non lo si trova più in rete: è stato tolto.

Sarebbe ancora possibile leggere le previsioni del Bastardi sul sito della WeatherBell (anche se cmq. non si tratta di un blog con cui interloquire con l’autore), ma purtroppo sono a pagamento.

Giunto a questo punto, mi sono arreso.
Però il Bastardi mi manca….
massimo anzola è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2011, 15:59   #2
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

è Massimo se tu ricordi anche lo scorso anno io avevo predetto cose che poi puntualmente non si sono avverate. Io a differenza di JOE ho sempre il mio sito METEOMARRADI.

So che siete in spasmodica attesa di mie news fresche sull'inverno che verrà, ma anche io come JOE mi sono dileguato dopo le ultime brutte figure.

Cmq se vi manca proprio JOE posso riciclarmi con un altro nome


Citazione:
Originariamente Scritto da massimo anzola Visualizza Messaggio
L’anno scorso di questi tempi eravamo tutti in spasmodica attesa delle previsioni di Joe Bastardi.
Il grande Joe, dopo le stupende performaces previsionali dell’autunno 2009 era veramente sulla cresta dell’onda: tutto lo cercavano, tutti pendevano dalle sue labbra.

Dopo il fallimento del 2010/11, il Bastardi sembra sparito ed ora nessuno lo nomina più.

Ho quindi cercato di ritrovare il suo blog in rete e …. sorpresa !!: il Bastardi dopo ben 33 anni nel marzo 2011 ha lasciato la Accuweather, chiudendo di conseguenza il suo relativo blog, passando alla WeatherBell, in cui ha ritrovato anche un altro mostro sacro della meteo made in USA, Joseph d’Aleo.

Sembrava che il nostro Joe avesse aperto un blog anche presso il nuovo datore di lavoro, ma il link relativo non lo si trova più in rete: è stato tolto.

Sarebbe ancora possibile leggere le previsioni del Bastardi sul sito della WeatherBell (anche se cmq. non si tratta di un blog con cui interloquire con l’autore), ma purtroppo sono a pagamento.

Giunto a questo punto, mi sono arreso.
Però il Bastardi mi manca….
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2011, 16:05   #3
massimo anzola
Senior Member
 
L'avatar di massimo anzola
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Selva di Serramazzoni 730 m.
Messaggi: 2.861
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
è Massimo se tu ricordi anche lo scorso anno io avevo predetto cose che poi puntualmente non si sono avverate. Io a differenza di JOE ho sempre il mio sito METEOMARRADI.

So che siete in spasmodica attesa di mie news fresche sull'inverno che verrà, ma anche io come JOE mi sono dileguato dopo le ultime brutte figure.

Cmq se vi manca proprio JOE posso riciclarmi con un altro nome

ma tu sei molto meglio di Joe..
massimo anzola è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-12-2011, 12:10   #4
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

vi manca proprio joe!!!!!

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
è Massimo se tu ricordi anche lo scorso anno io avevo predetto cose che poi puntualmente non si sono avverate. Io a differenza di JOE ho sempre il mio sito METEOMARRADI.

So che siete in spasmodica attesa di mie news fresche sull'inverno che verrà, ma anche io come JOE mi sono dileguato dopo le ultime brutte figure.

Cmq se vi manca proprio JOE posso riciclarmi con un altro nome

massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.