meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2011, 11:05   #1
Juri
New Member
 
L'avatar di Juri
 
Data Registrazione: May 2010
Località: Maranello (MO) - 142 m.
Messaggi: 19
Predefinito Problemi con WeatherLink 5.92

Ciao,
ho dei seri problemi con l'avvio di Weatherlink 5.92 (Vantage Vue) su Windows XP! E ovviamente la stazione non carica più i dati su Asmer e web (www.meteonello.it)

Per sette mesi tutto è andato alla perfezione, ma ieri all'avvio del programma mi compare l'errore "Applicazione non correttamente inizializzata 0xc0000005...fare clic per chiudere"

Help, cos'è??

Ho provato a disinstallare WL, re-installarlo varie volte, provato con la versione 5.81, 5.90, 5.91, mi da lo stesso risultato!

Ho provato a caricare un punto di ripristino del sistema, pensando che potesse esser stato qualche aggiornamento di Windows, niente!

Ho provato con un software per la correzione degli errori del registro di sistema, niente.

Dopo una notte insonne cercando di cavarne un ragno dal buco, sono ai limiti del collasso.

A qualcuno è già capitata una cosa simile? Cosa potrei fare, prima d'arrivare a formattare tutto?

Grazie mille e scusate il disturbo!
Juri è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.