meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-02-2013, 12:52   #41
vallice ERM
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Modena
Età: 38
Messaggi: 4.629
Predefinito

Da leggere
http://newrassegna.camera.it/chiosco...Article=1T27JS
__________________
Dati meteo e webcam Meteo Modena
vallice ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 20:07   #42
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da vallice ERM Visualizza Messaggio
questo articolo è sulla mia stessa linea d'onda...

comunque oh...quante stronzate si sentono in giro:
http://www.milanofinanza.it/news/det...ati+piacerebbe
1) lui non accetterebbe mai
2) sarebbe come buttare nel cesso l'unica persona che ti può far TUTT'ORA stravincere...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 20:10   #43
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Bravo, gli elettori di CSX dovrebbero essere così...
se a novembre fossero stati anche solo il 51% non saremmo nella melma come adesso!
alla fine del PD comunque Gigio manca l'ultimo tassello:
accordo PD - PDL
dopo c'è il rischio di passare sotto al 10%... eheh
se lo fanno sono veramente dei folli!!!
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 21:02   #44
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da paolo88 Visualizza Messaggio
se a novembre fossero stati anche solo il 51% non saremmo nella melma come adesso!
alla fine del PD comunque Gigio manca l'ultimo tassello:
accordo PD - PDL
dopo c'è il rischio di passare sotto al 10%... eheh
se lo fanno sono veramente dei folli!!!
E occhio perchè Grillo vuole proprio questo..
Per lui,il nemico da abbattere non è silvio, ma il pd.... Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere.
Furbo.. mi ricorda qualcuno..
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 22:00   #45
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Sbooombone Visualizza Messaggio
E occhio perchè Grillo vuole proprio questo..
Per lui,il nemico da abbattere non è silvio, ma il pd.... Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere.
Furbo.. mi ricorda qualcuno..
è una situazione incasinata..molto incasinata...
in molti dicono: Grillo non ha nulla da perdere...ERRORE! Grillo ha anche lui da perdere; perchè se Bersani si impunta e dice che è impossibilitato a fare un nuovo governo (anche solo per fare una nuova legge elettorale) causa irresponsabilità altrui e si torna subito alle urne (anche con questa legge elettorale), Grillo sa che il PD schiererebbe Renzi e di conseguenza prenderebbe molti meno voti..e sa benissimo che con questa legge elettorale neanche lui avrebbe una maggioranza...quindi ha poco da fare lo sborone...
questo è quello che vorrei facesse Bersani...ma ormai direi che da questo PD ci si possa aspettare di tutto...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 22:19   #46
marco dv
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna ovest
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Sbooombone Visualizza Messaggio
E occhio perchè Grillo vuole proprio questo..
Per lui,il nemico da abbattere non è silvio, ma il pd.... Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere.
Furbo.. mi ricorda qualcuno..

Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere.
Furbo.. mi ricorda qualcuno..[/QUOTE]
http://www.beppegrillo.it/2013/02/be....html#commenti
marco dv è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2013, 01:24   #47
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marco dv Visualizza Messaggio
Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere.
Furbo.. mi ricorda qualcuno..
http://www.beppegrillo.it/2013/02/be....html#commenti[/QUOTE]

Ecco,appunto..
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2013, 16:15   #48
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Una breve chiosa eppoi mi ferno poichè questo non è un forum di politica. Il centrosinistra è sempre stato composto da minchioni, ce l'hanno nel DNA. Se avessero candidato Renzi a premier vincevano le elezioni in carrozza. Non sto qui a dire che Renzi sia meglio di Bersani, non lo so, è solo una questione numerica e di percentuali, non ci voleva un genio per capirlo. La partita era vinta 6-0 a metà del primo tempo; invece rischiano di vincere 3-2 ai rigori dopo i tempi supplementari, col rischio aggiuntivo di dover rigiocare la partita.
Il nano ghiacciato, che è un farabutto ma che è furbo più di tutto il resto della truppa messa assieme, già lo sapeva, infatti ebbe a dire: "se il candidato PD sarà Renzi non torno in campo, se sarà Bersani sì", questo non perchè consideri Renzi più vicino a lui, ma perchè sapeva già prima che con Renzi non avrebbe avuto speranze, con Bersani sì, ed i risultati, anche in caso di sconfitta, gli stanno dando ragione, poichè se perderà sarà di misura.
Pensiero di un anarchico non insurrezionalista che però è soddisfatto del boom di Grillo. I minchioni si facciano più svegli.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Controquoto.
Il problema di Grillo è che ha setacciato essenzialmente la rete, dalla quale può arrivare di tutto, buono e cattivo, lo sapremo più avanti. Non credo che i grillini abbiano particolari capacità e competenze (ad esempio sono fieri sostenitori della teoria complottista delle scie chimiche e questo non è per me un buon biglietto da visita).
Ma il loro boom deve servire a dare la sveglia e chi non è minchione lo deve capire.
Si tratta di un monito, assieme all'astensionismo, che cela il seguente messaggio:
"vecchi fossili di una precedente era politica, levatevi dai coglioni".
assolutamente d'accordo al 100%.

anch'io temo l'esaltazione dei grillini (per lo meno certuni): certo, veniamo da una generazione di farabutti, perciò fare peggio parrebbe arduo. Mi preoccupa però il dogma "rete=puro, ottimo, inattaccabile", quando tanti si sono estremizzati su questa linea, credendo e proponendo ricette che con la realtà del mondo nulla hanno e mai avranno a che fare. Va bene la rete per carità, ma pare un mito adesso..
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2013, 16:24   #49
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Se per ipotesi la camera legiferasse a livello nazionale e il senato con competenza regionale il problema non si porrebbe.
Io il senato lo toglierei proprio.
Procedure snelle e semplici.

Che decidano qualcosa, magari sbagliano, ma che legiferino linee guida per il Paese non in tempi biblici e tramite iter obsoleti e ridondanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo88 Visualizza Messaggio
Marco la sfida non ci sarebbe proprio stata secondo me con Renzi candidato...
anche per me Renzi avrebbe stravinto.

Io non ho etichette, non mi piacciono le ideologie "sono rosso, ho votato rosso, quindi voto rosso; sono azzurro, ho votato azzurro, quindi voto azzurro". Voto e giudico nel merito delle cose.

Proprio questo "ragionamento" puramente ideologico è stato alla base dell'esclusione delle libere primarie aperte a TUTTI, come se si vincessero le elezioni solo con i voti degli iscritti a pd o circoli comunisti............(secondo questa logica, lo status quo regnerebbe; e di fatti...).
E' stato qui l'errore dei vecchi rimbambiti del PD (dei quali non condivido nè gli atteggiamenti, nè quell'abbozzo tragicomico di programma socio/economico, redatto da un somaro in economia come il tale Fassina...ma vabbè) , convinti del fatto che una vittoria di Renzi avrebbe RESO IMPURA la massa elettorale di sinistra, adottando quindi un atteggiamento snobbista e miope (nonchè sessantottino..peccato che siamo nel 2013).
Risultato: la figura da rinco attuale.

Risultato: c'attacchiamo al cosidetto un'altra volta, tutti...
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2013, 16:29   #50
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
ma scusate io non vi capisco
adesso tutti dite che avete votato alle primarie renzi e che se c'era renzi vinceva a mani basse
domanda; ma le primarie le ha vinte bersani. Ora o il forum meteo è pieno di renziani oppure i conti non mi quadrano..

ba decidetevi

le primarie non erano uno strumento di democrazia pura ????
io l'avrei votato
al primo turno non potevo, cosi come i miei.
pensavamo di iscriverci, come da regolamento per il 2° turno, senonché hanno inventato ostacoli, commissioni, giustificazioni da presentare, ed altre menate varie.
Ergo, non abbiamo potuto votare.

PS: tra l'altro se non ricordo male la romagna è stata terra abbastanza renziana.
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.