meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2010, 07:29   #1
davidra
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lugo (RA)
Età: 38
Messaggi: 6.369
Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito Stacco la spina pure io

cmq stacco anche io per un po' perchè mi son rotto del CLIMA... che per me non è dittatura ( e se ho usato questo termine, ma non credo...era in tono ironico) anzi se fosse dittatura qu tutti sarebbero stati buttati fuori, me compreso.... è un clima di scontro fra l'uno e l'altro, così saranno contenti i vari gibo, stefanino, enry ecc... perchè se pensate che la soluzione sia il mio allontanamento ben venga... me ne vado, problemi zero :)...
Mi rammarico solo che se ne vada l'amico Dany che tanto ha fatto per questo forum e sicuramente non avrebbe mai voluto finisse così... visto che ha voluto tanto l'unione dei forum romagnoli ed emiliani 3 anni fa.
Bye ragazuoli...
__________________
Webcam e Meteo http://www.meteolugo.it il Tempo in un Click
davidra è offline  
Vecchio 11-10-2010, 09:08   #2
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito

Un lughese non può arrendersi così...
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline  
Vecchio 11-10-2010, 09:10   #3
enry2003
Active Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Vado (Bo) 160m
Età: 35
Messaggi: 1.461
Invia un messaggio via MSN a enry2003
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
cmq stacco anche io per un po' perchè mi son rotto del CLIMA... che per me non è dittatura ( e se ho usato questo termine, ma non credo...era in tono ironico) anzi se fosse dittatura qu tutti sarebbero stati buttati fuori, me compreso.... è un clima di scontro fra l'uno e l'altro, così saranno contenti i vari gibo, stefanino, enry ecc... perchè se pensate che la soluzione sia il mio allontanamento ben venga... me ne vado, problemi zero :)...
Mi rammarico solo che se ne vada l'amico Dany che tanto ha fatto per questo forum e sicuramente non avrebbe mai voluto finisse così... visto che ha voluto tanto l'unione dei forum romagnoli ed emiliani 3 anni fa.
Bye ragazuoli...
ma cosa dici ??? nessuno è contento se non scrivi e nessuno vuole il tuo allontanamento, soccia sei una persona preparata che scrive sempre post interessanti e intelligenti non capisco perchè dici ste cose e perchè quella discussione ha tirato fuori questo macello...
enry2003 è offline  
Vecchio 11-10-2010, 09:40   #4
Isola
Active Member
 
L'avatar di Isola
 
Data Registrazione: Nov 2006
Località: Venezia 0 MSL
Messaggi: 1.523
Invia un messaggio via MSN a Isola
Predefinito Re: Stacco la spina pure io

Citazione:
Un lughese non può arrendersi così...
Tranquillo io rimango!!!!
Isola è offline  
Vecchio 11-10-2010, 11:34   #5
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

ma david rimango senza parole

manco 3 gg putiferio
massimobandini è offline  
Vecchio 11-10-2010, 18:08   #6
enzog
Socio AsMER
 
L'avatar di enzog
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Lugo Centro (Ra)
Messaggi: 2.745
Invia un messaggio via MSN a enzog
Predefinito

Dai david rimani, tutti sono utili su questa board e tu in particolare. Le incomprensioni cerchiamo di risolverle amichevolmente e senza alzare i toni.
__________________
Il caldo fa marcire, il freddo fa gioire.http://lugocentroenzogara.dyndns.org
http://www.weatherlink.com/user/riminimare
enzog è offline  
Vecchio 11-10-2010, 18:31   #7
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito

Mingozz 'scolta me: never look back! Avanti, sempre avanti!
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline  
Vecchio 12-10-2010, 13:20   #8
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

io amo tutti.
andrea di ferrara è offline  
Vecchio 14-10-2010, 13:50   #9
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
cmq stacco anche io per un po' perchè mi son rotto del CLIMA... che per me non è dittatura ( e se ho usato questo termine, ma non credo...era in tono ironico) anzi se fosse dittatura qu tutti sarebbero stati buttati fuori, me compreso.... è un clima di scontro fra l'uno e l'altro, così saranno contenti i vari gibo, stefanino, enry ecc... perchè se pensate che la soluzione sia il mio allontanamento ben venga... me ne vado, problemi zero :)...
Mi rammarico solo che se ne vada l'amico Dany che tanto ha fatto per questo forum e sicuramente non avrebbe mai voluto finisse così... visto che ha voluto tanto l'unione dei forum romagnoli ed emiliani 3 anni fa.
Bye ragazuoli...
Di rientro nel Forum dopo qualche giorno fuori per viaggio..mi ritrovo con dell'incredibile

Cmq...rileggendo il post "maledetto"...ho solo un appunto da fare: dici che ti dispiace per Dany, perchè sia nata polemica, ecc...ma perdonami: in QUEL POST (quello dell'alluvione, per intenderci) fu proprio l'amico Dany a CHIEDERTI esplicitamente PIU E PIU VOLTE di CAMBIARE nome del post, ed evitare in futuro di ri-utilizzare termini del genere!!! E dopo 40 pagine, il titolo non l'hai mai cambiato.

Sorvolando sui motivi della richiesta (che hanno un perchè dato che Dany ha insistito molto, spiegandone anche il motivo), mi pare che invece che "dar retta" a quello che ti era stato suggerito di fare da Dany (cambiare quel cavolo di titolo!e non era neppure la prima volta che lo diceva..), tu abbia solo continuato a difenderti, argomentare, e ribattere che erano sciocchezze.

Domanda: ma visto che Dany è tuo amico, il moderatore, e pure il "padrone di casa"...perchè non ha semplicemente accettato l'invito e cambiato quel maledetto titolo??

Cioè, ad essere sinceri...il malvagio di quel post, nasce tutto da questo presupposto...mi dispiace, ma è cosi.
Basta rileggere per rendersene conto.


Dimmi se sbaglio?
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline  
Vecchio 14-10-2010, 15:15   #10
davidra
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lugo (RA)
Età: 38
Messaggi: 6.369
Invia un messaggio via MSN a davidra
Predefinito

Avrei voluto non ritrovare ancora persone che SENZA aver seguito il tutto si intromettono per creare una polemica gratuita:
1) il titolo del post non era possibile cambiarlo dalla sezione in visione nel forum in quanto pur avendo modificato il titolo l'ha cambiato solo all'interno del post vd: http://www.forumeteo-emr.it/showthread.php?t=5957 è stato cambiato in data 07/10.
2) in data 07/10 ho detto a dany di cancellare il post via mail ma dany mi ha detto che non avrebbe proceduto
3) La dicussione può essere nata da Dany ( con cui ho chiarito nel giro di poco) ma è degenerata a causa di determinate persone che SENZA LEGGERE IL REGOLAMENTO (in quanto se leggi il regolamento = http://www.forumeteo-emr.it/announcement.php?f=9 non ho violato alcun articolo) hanno continuato ad alzare il bersaglio dello scontro evocando in qualche caso anche epurazioni sotto le righe.
Direi che questa cosa è chiarissima... e sappiate che DANY non è andato via per la discussione sull'alluvione, quello è stato sicuramente l'apice di una decisione pensata da tempo in merito al clima che si respira nel forum da qualche tempo.
__________________
Webcam e Meteo http://www.meteolugo.it il Tempo in un Click
davidra è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.