meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-02-2021, 14:53   #2591
sanpei
Senior Member
 
L'avatar di sanpei
 
Data Registrazione: Feb 2007
Località: Faenza Sud
Messaggi: 7.549
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Game over...
Ah perché era iniziato l’inverno?
Che schifezza anche quest’anno se finisce così...
Che è Game over lo dico da due settimane, forse esagerando coi tempi ma vedrete che non sarà di molto .. che l'inverno abbia fatto schifo non sono d'accordo, molte occasioni mancate di un pelo, molte traverse certo ma almeno il gioco si è visto, anche se solo nel primo tempo ....
__________________
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono molto sicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell
sanpei è offline  
Vecchio 01-02-2021, 15:20   #2592
palanga
Senior Member
 
Data Registrazione: Oct 2012
Località: bologna - altitudine mt. s.l.m60.
Messaggi: 2.260
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
Che è Game over lo dico da due settimane, forse esagerando coi tempi ma vedrete che non sarà di molto .. che l'inverno abbia fatto schifo non sono d'accordo, molte occasioni mancate di un pelo, molte traverse certo ma almeno il gioco si è visto, anche se solo nel primo tempo ....
Ma stai parlando del Bologna fc....il gioco si vede...ma non fa punti...serie B vicina...stesso discorso per l'inverno..
palanga è offline  
Vecchio 01-02-2021, 17:19   #2593
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
Che è Game over lo dico da due settimane, forse esagerando coi tempi ma vedrete che non sarà di molto .. che l'inverno abbia fatto schifo non sono d'accordo, molte occasioni mancate di un pelo, molte traverse certo ma almeno il gioco si è visto, anche se solo nel primo tempo ....
Paragonare l’inverno al calcio non mi piace tanto anche perché l’inverno lo si può classificare in base dati e medie, poi uno da un giudizio in base ai propri gusti.
Volendo stare al tuo discorso, io sono Allegriano: del gioco non mi frega niente, mi interessa il risultato finale.
gibo è offline  
Vecchio 01-02-2021, 17:22   #2594
Andrea76
Member
 
L'avatar di Andrea76
 
Data Registrazione: Feb 2012
Località: Ca' Bianca di Camposanto(MO) 19mt slm.
Messaggi: 342
Predefinito

Inverno virtuale sulle carte over 100h
Sotto le 72 h solo pernacchie
Io fuori dalla finestra ho visto 3 giorni di galaverna e 20 minuti di nevischio bagnato
Minima più fredda -5
Parecchia pioggia solo grigio
inverno anonimo
Ora spazio a 7-10 gg di tepore poi via ai saldi
con affetto
saluti a tutti
Andrea76 è offline  
Vecchio 01-02-2021, 17:31   #2595
Norbertone
Active Member
 
L'avatar di Norbertone
 
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.539
Predefinito

Gfs 12 migliore.. Per quel che vale
Norbertone è offline  
Vecchio 01-02-2021, 17:34   #2596
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Paragonare l’inverno al calcio non mi piace tanto anche perché l’inverno lo si può classificare in base dati e medie, poi uno da un giudizio in base ai propri gusti.
Volendo stare al tuo discorso, io sono Allegriano: del gioco non mi frega niente, mi interessa il risultato finale.
inverno 2001-2002: 2 episodi 2 nevicate (a Ravenna nevicò il 13/12 e il 26/12, con suolo innevato per quasi un mese), il resto anticiclone a oltranza. Il bimestre dic-gen fu freddissimo e se consideriamo l'inverno nel suo complesso è stato comunque il 2 più freddo degli ultimi 30 anni per Ravenna, solo il 90/91 fu più freddo

Inverno molto poco dinamico nel suo insieme (a parte il famoso blizzard del 13/12) ma sicuramente molto efficace
Peval è offline  
Vecchio 01-02-2021, 17:38   #2597
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
inverno 2001-2002: 2 episodi 2 nevicate (a Ravenna nevicò il 13/12 e il 26/12, con suolo innevato per quasi un mese), il resto anticiclone a oltranza. Il bimestre dic-gen fu freddissimo e se consideriamo l'inverno nel suo complesso è stato comunque il 2 più freddo degli ultimi 30 anni per Ravenna, solo il 90/91 fu più freddo

Inverno molto poco dinamico nel suo insieme (a parte il famoso blizzard del 13/12) ma sicuramente molto efficace
Che meraviglia...... bimestre dicembre-gennaio sontuoso.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline  
Vecchio 01-02-2021, 17:54   #2598
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Che meraviglia...... bimestre dicembre-gennaio sontuoso.
Eh...i bei tempi in cui in inverno si diceva "freddo in arrivo dai balcani"....adesso dai balcani arriva la +10
Peval è offline  
Vecchio 01-02-2021, 18:47   #2599
novalis
Active Member
 
L'avatar di novalis
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Ville Unite col cuore - Ravenna city col corpo
Messaggi: 1.679
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
inverno 2001-2002: 2 episodi 2 nevicate (a Ravenna nevicò il 13/12 e il 26/12, con suolo innevato per quasi un mese), il resto anticiclone a oltranza. Il bimestre dic-gen fu freddissimo e se consideriamo l'inverno nel suo complesso è stato comunque il 2 più freddo degli ultimi 30 anni per Ravenna, solo il 90/91 fu più freddo

Inverno molto poco dinamico nel suo insieme (a parte il famoso blizzard del 13/12) ma sicuramente molto efficace
giustissimo, e poi questa cosa che si legge sempre nel forum, per cui un inverno per essere bello deve essere "dinamico", per me è una gran cavolata; un inverno atlantico è un inverno dinamico, e sarebbe un bell'inverno?? In realtà il bello degli inverni di una volta erano anche i lunghi periodi stabili ma freddi, che oggi abbiamo perso a favore di questa "dinamicità" da autunno infinito.
novalis è offline  
Vecchio 01-02-2021, 19:53   #2600
Norbertone
Active Member
 
L'avatar di Norbertone
 
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.539
Predefinito

Reading 12 che peccato.. Sul più bello va tutto a ovest..
Norbertone è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.