meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-10-2010, 10:13   #1
Vmax19F62
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Forlì centro zona P.za Cavour
Messaggi: 96
Predefinito Pirlo

Gigio dimmi qualcosa su quel missile terra aria che ha sparato ieri sera l'eppur si muove..... fa innervosire spesso ma quando fa ste robe.......
Vmax19F62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-2010, 12:27   #2
alessandro85
Senior Member
 
L'avatar di alessandro85
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: Appennino Cesenate - Comune di Sarsina 300 m slm
Età: 38
Messaggi: 5.722
Invia un messaggio via MSN a alessandro85 Invia un messaggio via Skype™ a alessandro85
Predefinito

Andreino Uber Alles
Uno dei centrocampisti più forti al mondo
alessandro85 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-2010, 13:54   #3
pro.meteo
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Collecchio (PR)
Messaggi: 401
Predefinito

in vent'anni da abbonato al Tardini non ho mai visto un gol simile!

Malgrado tutto...Avanti \+/ Crociati
pro.meteo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-2010, 14:03   #4
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Euro gol ce poco da dire.. il giocatore piu lento della storia..ma anche il giocatore con dei piedi sopraffini...i suoi lanci ce li hanno in pochi..
Però, come diceva un certo Pagliuca, un gol cosi con un pallone dei vecchi tempi non si sarebbe riuscito a fare...
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-2010, 20:21   #5
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Vmax19F62 Visualizza Messaggio
Gigio dimmi qualcosa su quel missile terra aria che ha sparato ieri sera l'eppur si muove..... fa innervosire spesso ma quando fa ste robe.......
Ha fatto un gran gol e di ciò gliene va dato pieno merito (il piedino lo ha sempre avuto); sono però meno appariscenti i 756 palloni che perde mediamente ogni partita oppure i 77 lanci nel vuoto a tempo. Se facciamo un consuntivo tra le partite che ci ha fatto vincere e quelle che ci ha fatto perdere, ne esce un deficit mostruoso. Però sono io che nulla capisce di calcio, poichè al Milan cambiano gli allenatori ma egli gioca sempre, dunque sono io che ho una visione distorta del bradipo.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2010, 00:10   #6
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Ha fatto un gran gol e di ciò gliene va dato pieno merito (il piedino lo ha sempre avuto); sono però meno appariscenti i 756 palloni che perde mediamente ogni partita oppure i 77 lanci nel vuoto a tempo. Se facciamo un consuntivo tra le partite che ci ha fatto vincere e quelle che ci ha fatto perdere, ne esce un deficit mostruoso. Però sono io che nulla capisce di calcio, poichè al Milan cambiano gli allenatori ma egli gioca sempre, dunque sono io che ho una visione distorta del bradipo.
Stupendo l'avatar!!!
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 00:06   #7
cicciod
Senior Member
 
L'avatar di cicciod
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna
Età: 42
Messaggi: 6.407
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Ha fatto un gran gol e di ciò gliene va dato pieno merito (il piedino lo ha sempre avuto); sono però meno appariscenti i 756 palloni che perde mediamente ogni partita oppure i 77 lanci nel vuoto a tempo. Se facciamo un consuntivo tra le partite che ci ha fatto vincere e quelle che ci ha fatto perdere, ne esce un deficit mostruoso. Però sono io che nulla capisce di calcio, poichè al Milan cambiano gli allenatori ma egli gioca sempre, dunque sono io che ho una visione distorta del bradipo.
So che Andrea fa innervosire perchè perde in media a partita 3/4 palloni a centrocampo di cui 1/2 innescano contropiedi con la difesa messa male, ma vi assiucuro che quello che da in positivo non è neanche da paragonare a quello che da in negativo.

Chissà come mai ogni allenatore del mondo lo farebbe giocare, e chissa come mai quando (forse) a giugno sarà venduto lo vorrano Barca e Chelsea, mica il Russi o il Sasso Marconi


ciao!
__________________
W LA NEVE!!!!
cicciod è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2010, 00:54   #8
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da cicciod Visualizza Messaggio
So che Andrea fa innervosire perchè perde in media a partita 3/4 palloni a centrocampo di cui 1/2 innescano contropiedi con la difesa messa male, ma vi assiucuro che quello che da in positivo non è neanche da paragonare a quello che da in negativo.

Chissà come mai ogni allenatore del mondo lo farebbe giocare, e chissa come mai quando (forse) a giugno sarà venduto lo vorrano Barca e Chelsea, mica il Russi o il Sasso Marconi


ciao!
Già, faranno sicuramente pazzie per il bradipo. In particolare nel Barca, con il centrocampo formato da Xavi, Iniesta, Mascherano, Busquets e Sergi, il Pirlo ce lo vedo al più a passare il mocio vileda negli spogliatoi dopo che questi hanno fatto la doccia....
Tra l'altro tutti lo vogliono e nessuno lo compra, anche perchè nel Milan attuale se qualcuno vuole veramente comprare un giocatore ci riesce eccome (Kakà ultimo esempio, Pato il prossimo).
:)
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 10:19   #9
Vmax19F62
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Forlì centro zona P.za Cavour
Messaggi: 96
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Già, faranno sicuramente pazzie per il bradipo. In particolare nel Barca, con il centrocampo formato da Xavi, Iniesta, Mascherano, Busquets e Sergi, il Pirlo ce lo vedo al più a passare il mocio vileda negli spogliatoi dopo che questi hanno fatto la doccia....
Tra l'altro tutti lo vogliono e nessuno lo compra, anche perchè nel Milan attuale se qualcuno vuole veramente comprare un giocatore ci riesce eccome (Kakà ultimo esempio, Pato il prossimo).
:)
Gigio fai il bravo.....kakà venduto al momento giusto si è rivelato un affare sempre rotto e non gioca mai...anche l'ultimo anno al milan è stato un calvario...Pato è sulla buona strada, a infortuni considerata l'età (20 anni) è messo molto peggio di kakà che alla sua età andava come un fulmine, per certi versi vedo Pato messo come Ronaldo, masse muscolari eccessivamente potenti e fragili allo stesso tempo basta uno scatto o un contro scatto e tac salta l'adduttore (vedi finale di stagione scorsa, quando serviva come il pane era sempre rotto, e quest'aqnno neanche ha iniziato ed è già rotto)...quindi papabile partenza anche del ragazzino...riguardo Pirlo, Xavi e Iniesta per dare lo straccio potrebbe anche starci, ma Busquets Sergi e Mascherano per favore ottimi maratoneti ma come piedi ferri da stiro....poi Gigio pirlo ha 33 anni credo che abbia ormai un range di mercato molto ridotto ingaggio a parte che anche quello frena molto...dove vuoi che vada!!!! Te lo dico io dove va: rinnova altri 2 o 3 anni col Milan a ingaggio ridotto o spalmato e finisce i suoi pochi km li.....con affetto!!!!
Vmax19F62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-10-2010, 11:12   #10
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Vmax19F62 Visualizza Messaggio
Gigio fai il bravo.....kakà venduto al momento giusto si è rivelato un affare sempre rotto e non gioca mai...anche l'ultimo anno al milan è stato un calvario...Pato è sulla buona strada, a infortuni considerata l'età (20 anni) è messo molto peggio di kakà che alla sua età andava come un fulmine, per certi versi vedo Pato messo come Ronaldo, masse muscolari eccessivamente potenti e fragili allo stesso tempo basta uno scatto o un contro scatto e tac salta l'adduttore (vedi finale di stagione scorsa, quando serviva come il pane era sempre rotto, e quest'aqnno neanche ha iniziato ed è già rotto)...quindi papabile partenza anche del ragazzino...riguardo Pirlo, Xavi e Iniesta per dare lo straccio potrebbe anche starci, ma Busquets Sergi e Mascherano per favore ottimi maratoneti ma come piedi ferri da stiro....poi Gigio pirlo ha 33 anni credo che abbia ormai un range di mercato molto ridotto ingaggio a parte che anche quello frena molto...dove vuoi che vada!!!! Te lo dico io dove va: rinnova altri 2 o 3 anni col Milan a ingaggio ridotto o spalmato e finisce i suoi pochi km li.....con affetto!!!!
Sono d'accordo, Kakà è stato un affarone a quella cifra (peraltro manco lo vorrei indietro poichè il meglio di sè lo ha già dato) ed io sono sempre stato favorevole alla sua cessione. Pato comincia a mostrare limiti psicofisici preoccupanti, per cui se pagano bene può andare anche lui quando vuole. Su Pirlo ho detto e ridetto cose ormai arcinote; ci può stare che, tolti Xavi ed Iniesta gli altri non siano dei fenomeni. Ma mentre noi ci tenevamo il bradipo (per chissà quali motivi) c'era chi in quella zona comprava Cambiasso ad esempio, che non è costato 800 milioni di euri. Oggi nel calcio i piedini buoni contano fino ad un certo punto; Pirlo avrebbe fatto un figurone ai tempi di Rivera e Mazzola; oggi è robetta prescindendo dall'età. Cambiasso ha dei piedi che vanno bene per provare degli stivali, ma è dinamico, corre, marca, sradica palloni e rilancia senza fare 5-6 giravolte su se stesso; Pirlo va bene da calcetto o beach soccer. Ovvio che rimarrà al Milan, ma è un giocatore che fino a 2-3 anni fa aveva ancora un mercato (immeritato) e se ne poteva approfittare. Il Chelsea dava 20/25 milioni di euro; se ne aggiungevano 5 e ci si portava a casa un Fabregas qualunque...
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.