meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-09-2016, 16:52   #1
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.786
Smile Sagra "Andem a Treb a Sa' Bis" 02-05 settembre 2016

Ciao.
Mi permetto di pubblicare il programma della festa della mia parrocchia, per la quale è da marzo che ci stiamo lavorando (come tutti gli anni).
Mi permetto di farlo perché non è a scopo di lucro, ma lo facciamo solo per non far morire la parrocchia (io sono pure ateo), che, in aperta campagna come dove mi trovo, è il cuore pulsante di unione tra gli abitanti della zona (il parrocco, ormai vecchio, non ha trovato l'appoggio del vescovo per essere rimpiazzato) e, quindi, la festa è l'unico modo per tenerla viva e conosciuta.
Se il messaggio viene ritenuto inopportuno, chiedo di cancellarlo.
Chiedo, se possibile, la vostra partecipazione, nel caso siate liberi e vogliate fare un salto dalle mie parti e volete mangiare bene.
Grazie.

Questo è il programma della festa:

https://www.facebook.com/TrebSaBis/
https://www.facebook.com/events/1780654948838949/

Dopo i successi degli scorsi anni, la sagra “Andem a treb a Sa’ bis” ritorna e, quest’anno, ancor più grande e ricca di eventi!
Il luogo è sempre lo stesso, immerso nel verde della campagna faentina, attorniato dalla cornice dei vicini Appennini ma ad un passo dalla Via Emilia, quindi di facilissimo accesso, con ampio e comodo parcheggio privato e grande tendone per stare tutti al coperto durante i pasti.

Orchestre, band, tornei di Burraco e concerto d’organo ci terranno compagnia nei vari giorni, mentre una cucina squisita e tipicamente romagnola, da veri “azdori ad Rumagna”, ci faranno assaporare i veri e sani gusti che solo la nostra Romagna ci sa regalare.
Inoltre anche ottima pizza con forno a legna (la sera) e Paella lunedì sera!
Immancabile, ovviamente, l’area gioco bimbi per far divertire anche i nostri piccoli e l’area bancarelle.

Cucina aperta dalle 18:30 il sabato, dalle 19:00 gli altri giorni e, la domenica, dalle 12:30 (quindi anche a pranzo).

Venerdì: dalle 21:00 i “Wedding Crasher” in concerto;
Sabato dalle 21:00 i “Team Dance Borgo” in concerto;
Domenica: “Torneo di Burraco” dalle 15:30 (iscrizione obbligatoria); “Concerto d’Organo” dalle 18:00; orchestra “Gli amici del Sole” dalle 21:00;
Lunedì: dalle 21:00 “Cicognani danze” in concerto.

Per ulteriori informazioni, contattare Monica (3395903073) e Fabio (3490848553).

Il tutto fatto con il cuore e con la passione romagnola e con l’attaccamento alla nostra terra, perché le tradizioni ed i veri valori possano continuare a battere insieme a noi.

Vi chiediamo, per favore, di dirlo a tutti i vostri amici/parenti e di condividere l’evento il più possibile! Al resto, pensiamo noi! :)

PS: in questo link ( https://www.facebook.com/events/1781259832120139/ ) potrete trovare le previsioni meteo quotidianamente aggiornate, mentre in quest’altro ( http://www.geloneve.it/template7/ ) la situazione meteorologica aggiornata in tempo reale.

Grazie.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.