meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-2016, 17:22   #1
cesco10
New Member
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: città (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
Messaggi: 1
Unhappy Ma il forum è morto??((

Sono iscritto dal 2013 con un altro account che o anche perso.. , premetto che da un certo periodo in poi non ho più molto frequentato, ma mi ricordo che prima il forum fosse pieno di vita, ancora di più prima che mi iscrivessi, quando ho del tempo libero, passo il tempo a leggere vecchi topic, c'era moltissima attività, poi pian piano è sempre più calata, mi sono collegato qualche giorno fa e ora sembra del tutto morto, ci sono un mucchio di topic senza risposta, giusto 1-2 users continuano a rispondere. Qualche anno fa alla stessa ora c'era un sacco di gente.
Mi dispiace molto di questo fatto, a tal proposito mi viene lecita una domanda : i social network hanno diminuito la frequentazione dei forum? Sicuramente, molta gente non scrive più per mancanza di tempo(lavoro, università), ma i vecchi frequentatori erano gli unici ad essere sempre attivi, a rispondere sempre, i nuovi iscritti è come se, si iscrivessero solo per la loro necessità e non pensano di entrare a far parte di questa meravigliosa community, di esserne partecipi, come ho detto, non ho più visto nessuno essere attivo, rispondere frequentemente. E' come se il forum fosse morto, completamente, questa cosa mi intristisce, magari posso sembrare stupido, ma questo è un forum che è sempre stato importante per me, importante per altre persone, per scambiare idee, opinioni, consigli e tante altre cose. Mi spiace anche per i moderatori, ormai neanche loro più attivi, che ho sempre stimato ed erano persone in gamba.

Mi scuso per questo pensiero malinconico, spero solamente che questo forum passera giorni migliori perché ha dato tanto ed ha ancora tanto da dare.



















-------------------------------------------------------------
Psg-chelsea in streaming solo
http://www.streaming...reaming-partite
e https://livescore.land/it
cesco10 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2016, 12:57   #2
Frenk_Modena
Senior Member
 
L'avatar di Frenk_Modena
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Modena(MO) 34 m - Zona Sud - Parco Amendola
Età: 32
Messaggi: 2.583
Predefinito

Per quanto mi riguarda seguo sempre e cerco di commentare quello che vedo fuori dalla finestra perché con le mie conoscenze so arrivare fin lì, purtroppo chi ne sa, probabilmente ha poco tempo oppure queste annate bollenti hanno fatto passare a tutti la voglia di commentare cose abominevoli!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Frenk_Modena è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2016, 15:41   #3
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Si probabilmente è così.. Le annate come queste poco produttive provocano il fuggi fuggi... Vedrai che se inizia a nevicare si riempie di botto :D


Inviato da iPhone 6s
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-03-2016, 12:07   #4
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Ciao, purtroppo credo sia come dici tu, facebook ha un po' fatto morire tutti i forum locali, è un dato di fatto piuttosto diffuso ovunque direi...

Certo poi la stagione non aiuta...
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2016, 11:34   #5
RG62
Senior Member
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Rimini (RN) - pianura
Messaggi: 2.049
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
Si probabilmente è così.. Le annate come queste poco produttive provocano il fuggi fuggi... Vedrai che se inizia a nevicare si riempie di botto :D
Inviato da iPhone 6s
Campa cavallo...

Prima che si riparli di neve bisognerà aspettare novembre/dicembre prossimi: fino ad allora il forum sarà morto?

Anche io ho notato un forte calo di interventi, soporattutto nell'ambito delle previsioni. E mi dispiace, facevo molto affidamento su quello che veniva scritto qui dato che ci sono persone molte competenti.

Capisco che sia un forum di freddofili, ma non si può pensare che si commenti solo la possiibile eventualità di un'irruzione fredda...
RG62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2016, 13:05   #6
LIRIOMETEO
Member
 
L'avatar di LIRIOMETEO
 
Data Registrazione: Aug 2008
Località: cologne franciacorta brescia / Riccione RN
Età: 56
Messaggi: 265
Invia un messaggio via MSN a LIRIOMETEO
Predefinito

Il calo è a livello nazionale purtroppo , Facebook whatsapp telegram ( per citarne alcuni )hanno fatto sì che la gente scriva meno nei forum ,anche in altri lidi noto stesso problema .
LIRIOMETEO è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.