meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-01-2011, 14:57   #1
rafdimonte
Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: rimini
Età: 45
Messaggi: 440
Wink Ciedo aiuto a gigio ed anche ad altri..

Ciao a tutti, io oltre ad essere un meteofilo incallito , ho anche una grandissima passione riguardo ai dati meteo del passato, che mi piace molto possedere e consultare.
Posseggo già un ottimo archivio personale contenente dati nivometrici e termici degli ultimi 50 anni riferiti ad alcune località romagnole ma anche ad altre del centro nord italia.
Ora la mia richiesta è la seguente: chi di voi possiede (gigio in particolare) una serie nivometrica degli ultimi 50 anni (diversa da quella dei mm di neve fusa degli annali idrologici) di alcune località romagnole..ad esempio lugo, bagnacavallo cesena, forli, ravenna, marina di ravenna,cervia,cesenatico ecc ecc.
Tengo a precisare che sarei disposto anche ad una forma di pagamento qualora ce ne fosse bisogno, come del resto ho già fatto quando ho richiesto molti dati all'aereonautica militare riferiti a periodi di decenni passati.
Sono in attesa di una vostra risposta!
Ciao ciao
rafdimonte è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.