meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-01-2020, 10:45   #891
Angelus
Member
 
Data Registrazione: Nov 2018
Località: Cortile di Carpi (Modena) / Modena Sud
Messaggi: 959
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
il mestiere della fattucchiera lo lascio a te
Ah secondo te lo studio delle dinamiche stratosferiche con relativi indici sono "fattuchierate"? Siam messi bene.. Pensa ad arpa che sbaglia previsione a 24 ore
Angelus è offline  
Vecchio 08-01-2020, 10:48   #892
Angelus
Member
 
Data Registrazione: Nov 2018
Località: Cortile di Carpi (Modena) / Modena Sud
Messaggi: 959
Predefinito

Spaghi del long eloquenti :)
Angelus è offline  
Vecchio 08-01-2020, 10:50   #893
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
Ah secondo te lo studio delle dinamiche stratosferiche con relativi indici sono "fattuchierate"? Siam messi bene.. Pensa ad arpa che sbaglia previsione a 24 ore
quindi mentre dei professionisti sbagliano le previsioni a 24h, noi dovremmo stare ad ascoltare te, che parli di roba a 15/20 giorni? ma dai fai il serio e cospargiti il capo di cenere. abbi rispetto per la meteo e per questo forum.
da esperto di dinamiche stratosferiche dovresti sapere che spesso non si trasferiscono alla troposfera
Simone è offline  
Vecchio 08-01-2020, 10:54   #894
Angelus
Member
 
Data Registrazione: Nov 2018
Località: Cortile di Carpi (Modena) / Modena Sud
Messaggi: 959
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
quindi mentre dei professionisti sbagliano le previsioni a 24h, noi dovremmo stare ad ascoltare te, che parli di roba a 15/20 giorni? ma dai fai il serio e cospargiti il capo di cenere. abbi rispetto per la meteo e per questo forum
Tu abbi rispetto per me intanto. Io ho esposto una teoria avallata e supportata da studiosi ben più preparati di te. Inoltre, sono teorie non campate in aria ma relative a dinamiche stratosferiche ben precise. Vedremo dal 20 in poi, e mi dovrai chiedere scusa. Non accetto più provocazioni
Angelus è offline  
Vecchio 08-01-2020, 10:57   #895
Angelus
Member
 
Data Registrazione: Nov 2018
Località: Cortile di Carpi (Modena) / Modena Sud
Messaggi: 959
Predefinito

Esatto, non si trasferisce sempre nemmeno con un ese di tipo cold come molti dicono, con un hp di 60 gg..ripeto, gli indici da dopo il 20 propendono a nostro favore
Angelus è offline  
Vecchio 08-01-2020, 10:59   #896
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
Tu abbi rispetto per me intanto. Io ho esposto una teoria avallata e supportata da studiosi ben più preparati di te. Inoltre, sono teorie non campate in aria ma relative a dinamiche stratosferiche ben precise. Vedremo dal 20 in poi, e mi dovrai chiedere scusa. Non accetto più provocazioni
lo so benissimo che sono teorie supportate da basi scientifiche, ma se l'atmosfera, in quanto sistema caotico, diventa imprevedibile oltre un certo lasso temporale, puoi metterci anche Einstein a fare i calcoli, ma il risultato non cambia. rimangono ipotesi probabilistiche. se vuoi fare un discorso serio devi aggiungere le probabilità con cui quegli scenari vengono proposti. massimo rispetto per te e per tutti gli altri, ma quando si lanciano messaggi, bisogna prendersi la responsabilità di quello che si dice.
Simone è offline  
Vecchio 08-01-2020, 11:01   #897
Simone
Great Member
 
Data Registrazione: Jan 2013
Località: Cesena
Messaggi: 13.884
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
Esatto, non si trasferisce sempre nemmeno con un ese di tipo cold come molti dicono, con un hp di 60 gg..ripeto, gli indici da dopo il 20 propendono a nostro favore
se l'avessi detta così sin da subito non avrei avuto nulla da ridire...
speriamo!
Simone è offline  
Vecchio 08-01-2020, 11:03   #898
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
Per il mio discorso, reading ha un Lag temporale troppo basso.. Le cose belle inizieremo a vederle nelle code modellistiche tra non meno di 5 giorni.
Inoltre ripeto, ci sarà un tilt modellistico non da poco, complice la mjo che entrerà in 7 e la bilobazione di un super vps
Questa è una bella super cazzola come quelle che spesso si leggono in un forum a cui sicuramente attingi senza sapere di cosa stai parlando.
gibo è offline  
Vecchio 08-01-2020, 11:06   #899
Angelus
Member
 
Data Registrazione: Nov 2018
Località: Cortile di Carpi (Modena) / Modena Sud
Messaggi: 959
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Questa è una bella super cazzola come quelle che spesso si leggono in un forum a cui sicuramente attingi senza sapere di cosa stai parlando.
E tu invece cosa mi dici? Sai di cosa stai parlando almeno o attacchi cosi giusto per?
Informati, poi parla
Angelus è offline  
Vecchio 08-01-2020, 11:12   #900
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Seguirò con interesse questo thread, perchè ho la sensazione che si collocherà tra l'epico ed il leggendario....:-))))
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.