meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2015, 13:43   #51
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
basta con cè posta x te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cris stai a 2000 mt :)

abbiamo capito che hai avuto del **** a prenderti le ferie :)
Massimo posa il fiasco dai
Almeno vediamo un po' di neve qua...

__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:14   #52
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Comunque Massimo ora sono tornato nella busa Lavezzolese, quindi non preoccuparti che non ti disturbo più con le mie foto..

Se qualcun'altro prova disturbo e fastidio nel vedere le mio foto lo dica tranquillamente, la prossima volta mi risparmierò del tempo prezioso a stare qua a scaricare foto in questo forum!

Tom e altri sanno già dove trovarle...

Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:20   #53
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Comunque Massimo ora sono tornato nella busa Lavezzolese, quindi non preoccuparti che non ti disturbo più con le mie foto..

Se qualcun'altro prova disturbo e fastidio nel vedere le mio foto lo dica tranquillamente, la prossima volta mi risparmierò del tempo prezioso a stare qua a scaricare foto in questo forum!

Tom e altri sanno già dove trovarle...

Si mettile dove sai te che sono molto piu apprezzate e c e gente che ha piu passione e non ha invidia👍😅
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:22   #54
supider
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Zola Predosa Ovest (presso la piscina).
Età: 49
Messaggi: 905
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Comunque Massimo ora sono tornato nella busa Lavezzolese, quindi non preoccuparti che non ti disturbo più con le mie foto..

Se qualcun'altro prova disturbo e fastidio nel vedere le mio foto lo dica tranquillamente, la prossima volta mi risparmierò del tempo prezioso a stare qua a scaricare foto in questo forum!

Tom e altri sanno già dove trovarle...

E se avesse scherzato?

Cmq ultimi 2 anni di reportages vacanzieri eccezionali, sei stato in posti molto meno secchi di campo Tures giusto?
supider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:25   #55
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tom montepiumazzo Visualizza Messaggio
Si mettile dove sai te che sono molto piu apprezzate e c e gente che ha piu passione e non ha invidia����
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:35   #56
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da supider Visualizza Messaggio
E se avesse scherzato?

Cmq ultimi 2 anni di reportages vacanzieri eccezionali, sei stato in posti molto meno secchi di campo Tures giusto?
Si devo dire che anno scorso e quest'anno ho avuto la fortuna di scegliere tra le zone più colpite! Stavolta però Livigno in partenza non era certo messa come Madesimo anno scorso, ma l'ho scelta perché al momento era la zona con più copertura nevosa! E non me ne pento perchè oltre al clima ha anche molte altre attrazioni. Poi il bello è arrivato nel fine settimana con strepitose nevicate che neppure l'anno scorso a Madesimo ho visto così intense!! Voglio precisare che io non scio, e vado su in montagna solo per il gusto del freddo e della neve, roba ormai rara per noi padani... Riva di Tures invece la preferisco in estate!!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:42   #57
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Si devo dire che anno scorso e quest'anno ho avuto la fortuna di scegliere tra le zone più colpite! Stavolta però Livigno in partenza non era certo messa come Madesimo anno scorso, ma l'ho scelta perché al momento era la zona con più copertura nevosa! E non me ne pento perchè oltre al clima ha anche molte altre attrazioni. Poi il bello è arrivato nel fine settimana con strepitose nevicate che neppure l'anno scorso a Madesimo ho visto così intense!! Voglio precisare che io non scio, e vado su in montagna solo per il gusto del freddo e della neve, roba ormai rara per noi padani... Riva di Tures invece la preferisco in estate!!

Una curiosità Cris, come ci sei arrivato? Cioè, che strada hai fatto e quanto tempo ci vuole?
Sei passato da Merano?
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 14:53   #58
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Una curiosità Cris, come ci sei arrivato? Cioè, che strada hai fatto e quanto tempo ci vuole?
Sei passato da Merano?
Si, esci dalla A22 a Bolzano sud, poi prosegui per Merano - Sluderno, poi da li prosegui per la Svizzera in direzione di Glorenza. Dopo la dogana segui per Munster e la val Mustair, passi il parco Nazionale Svizzero ed arrivi al tunnel Munt la Schera (pedaggio a pagamento). Fuori dal tunnel per 10 km si costeggia il lago e arrivi a Livigno.

PS: il gasolio costa 80 cent. al litro!

Da Lavezzola sono esattamente 465 km, 5-6 ore di macchina.
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 15:43   #59
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Si, esci dalla A22 a Bolzano sud, poi prosegui per Merano - Sluderno, poi da li prosegui per la Svizzera in direzione di Glorenza. Dopo la dogana segui per Munster e la val Mustair, passi il parco Nazionale Svizzero ed arrivi al tunnel Munt la Schera (pedaggio a pagamento). Fuori dal tunnel per 10 km si costeggia il lago e arrivi a Livigno.

PS: il gasolio costa 80 cent. al litro!

Da Lavezzola sono esattamente 465 km, 5-6 ore di macchina.
Ok, grazie.
I primi di gennaio sono passato dal Passo Resia se subito di la dal confine in Austria il diesel era a 1,15€/l

Mi è piaciuta molto quella valle e mi ero ripromesso di andarci, quindi Livigno sarebbe a circa 1 dalla val Venosta
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 16:57   #60
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Ok, grazie.
I primi di gennaio sono passato dal Passo Resia se subito di la dal confine in Austria il diesel era a 1,15€/l

Mi è piaciuta molto quella valle e mi ero ripromesso di andarci, quindi Livigno sarebbe a circa 1 dalla val Venosta
Pensa che invece appena esci da Livigno ed entri in Svizzera, il diesel costa addirittura più che da noi.. 1,60€ o poco più! Appena rientri in Italia viaggia sui 1,40€ circa..
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.