meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-11-2010, 15:12   #1
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 33
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito TIM e Raticosa

Sapendo che stamattina scadeva l'offerta internet della Raticosa faccio la solita ricarica da 20 euro sulla scheda, in modo che avvenga il rinnovo automatico, per sicurezza chiamo anche il 119, dove mi dicono che ci sono problemi tecnici e non possono vedere nulla. Va beh, ci può stare, ma intanto vedo che internet continua ad andare tranquillamente fino alle 12.30, quando si stacca tutto.

Insospettito richiamo al 119, aspettando anche mezz'ora senza risposta, poi quando finalmente riesco a prendere la linea scopro che la ricarica da 20 euro nonostante i problemi tecnici se la sono presa, l'offerta però non è stata rinnovata sempre per i problemi tecnici, e magicamente tutto il credito della scheda è sparito!

Già purtroppo era capitata una cosa simile, ma io comincio a rompermi le scatole di questo comportamento, anche perchè non si ha alcuna possibilità di riottenere i soldi "rubati"

Vi prego datemi qualche idea perchè se no mi viene da tirare giù tutto da li su...
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-11-2010, 15:33   #2
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52