meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-11-2008, 08:22   #1
Umberto82
Junior Member
 
L'avatar di Umberto82
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Chieti (CH) - altitudine 50 mt. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a Umberto82 Invia un messaggio via Skype™ a Umberto82
Predefinito Software vws + noaa mensile

ragazzi vi espongo il mio problema........

io possego una davis vp2.....vi faccio un esempio oggi il mio pluvio segna 10 mm ed anche sul nooa mesile segna 10 mm,siccome non posso tener sempre accesa il pc24h su 24,lo spengo tutte le sere prima della mezzanotte.....e fin qui tutto ok....

il problema nasce quando la mattina successiva(di solito la riaccendo quando mi risveglio verso le 7) rivado a controllare il nooa mensile sul programma e nn mi rimette mai la vera pioggia esatta in questo caso 10 mm, si riazzera quasi....l'altro giorno piovve x 10,4 mm la mattina dopo mi segno' un 1,2 mm.

che posso fare ragazzi,ogni volta che piove la mattina successiva devo risistemare i dati manualmente,sta diventanto un po una scocciatura...se mi aiuterete a risolvere questo problema mi avete levato un bel peso sulle spalle....grazie in anticipo a chi mi aiutera...
__________________
Situazione meteo Live Chieti

http://www.chietimeteo.altervista.org
Umberto82 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.