meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-02-2010, 10:58   #51
Fra881
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Bologna colli - 110 mt. s.l.m.
Messaggi: 32
Predefinito

no niente schermo, 100€ per 8 piatti di plastica verniciati e messi in pila è veramente un ladrocinio ^^
l'ho messo sotto un cipresso a nord, così non prende sole e anche con lo schermo originale non sballa troppo. poi il cipresso come sapete è a chioma molto stretta quindi non fa cappa di calore e umidità, o meglio ne fa poca...
Fra881 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-2010, 19:57   #52
alfistalegend
Junior Member
 
L'avatar di alfistalegend
 
Data Registrazione: Feb 2010
Località: Forlì(FC)34m.s.l.m./Auronzo di Cadore(BL) 866m.s.l.m.
Messaggi: 54
Predefinito

Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo post,scrivo qui perchè ho appena installato la ws2800 e mi sembra un gioiellino come stazione al contrario di quello che sento dire spesso dato che mi registra dati quasi identici alle stazioni della rete asmer nella mia zona. Inoltre il fatto della tecnologia it, il datalogger molto capiente integrato e chiavetta usb ne fanno una stazione molto buona.
poi certo i problemi wireless sono noti,ma per come l'ho sistemata io non mi ha mai dato nessun problema.
se si vuole veramente il meglio si prende stazione cablata,una davis + datalogger + software e si spende sugli 800 euro.
Io ripeto mi sento molto soddisfatto di questa stazione e ora sono riuscito a fare girare egregiamente weather display a presto metterò stazione online.
alfistalegend è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2010, 14:37   #53
Peval
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 3.266
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da alfistalegend Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo post,scrivo qui perchè ho appena installato la ws2800 e mi sembra un gioiellino come stazione al contrario di quello che sento dire spesso dato che mi registra dati quasi identici alle stazioni della rete asmer nella mia zona. Inoltre il fatto della tecnologia it, il datalogger molto capiente integrato e chiavetta usb ne fanno una stazione molto buona.
poi certo i problemi wireless sono noti,ma per come l'ho sistemata io non mi ha mai dato nessun problema.
se si vuole veramente il meglio si prende stazione cablata,una davis + datalogger + software e si spende sugli 800 euro.
Io ripeto mi sento molto soddisfatto di questa stazione e ora sono riuscito a fare girare egregiamente weather display a presto metterò stazione online.
Benvenuto Alfista!! Avevo letto qualche tuo messaggio su ilmeteo, dove sono registrato ma non scrivo mai....benvenuto tra noi, comunità locale di meteomatti, sono sicuro che ti troverai bene!
saluti paolo
Peval è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2010, 19:37   #54
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.690
Predefinito

Benvenuto anche da parte mia!
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.