meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-2009, 10:31   #1
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito sono reduce da....

ciao ragazzi ! questa mattina presto, mi sono recato in una clinica a Ravenna ...day ospital...per un piccolo intervento chirurgico ! una esportazione di una ciste sebacea dorsale ! dico la verità , prima di entrare nella saletta operatoria...ero leggermente agitato ! poi mi hanno fatto stendere nel lettino...il dottore..e due infermiere , parlandomi cercavano di tranquillizzarmi ! ero pronto ! ( si fa x dire ) le prime punture di anestetico locali le ho sentite eccome !!! ...poi un momento di panico... ...il doctor..ha chiesto all ' infermiera !!! mi dia x favore una LAMA DEL 10...e io...che !!!!!!!...mi si sono addrizzati tutti i pochi peli che ho addosso e il doctor....tranquil....non sentirà male !!!..e io..se lo dice lei !!!!..continui pure dottore...vada ,prosegua ! dopo una ventina di minuti ero libero...meno male ! ora che stò scrivendo a casa sono tranquillo! c ' è molto di peggio x altre persone..purtroppo !!! ....raga...la testa è a posto ! la schiena terminata l ' anestesia mi fa un pò male !

adesso che non ho più la gnocchettina porta s****....non sarà mica stata quella ha non far nevicare questo inverno ? ...ciao Ragazzi !
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 11:21   #2
Franco52
Socio AsMER
 
L'avatar di Franco52
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Forli zona rotonda areoporto 27 m slm
Età: 71
Messaggi: 8.705
Predefinito Re: sono reduce da....

Citazione:
Originariamente Scritto da manu59
ciao ragazzi ! questa mattina presto, mi sono recato in una clinica a Ravenna ...day ospital...per un piccolo intervento chirurgico ! una esportazione di una ciste sebacea dorsale ! dico la verità , prima di entrare nella saletta operatoria...ero leggermente agitato ! poi mi hanno fatto stendere nel lettino...il dottore..e due infermiere , parlandomi cercavano di tranquillizzarmi ! ero pronto ! ( si fa x dire ) le prime punture di anestetico locali le ho sentite eccome !!! ...poi un momento di panico... ...il doctor..ha chiesto all ' infermiera !!! mi dia x favore una LAMA DEL 10...e io...che !!!!!!!...mi si sono addrizzati tutti i pochi peli che ho addosso e il doctor....tranquil....non sentirà male !!!..e io..se lo dice lei !!!!..continui pure dottore...vada ,prosegua ! dopo una ventina di minuti ero libero...meno male ! ora che stò scrivendo a casa sono tranquillo! c ' è molto di peggio x altre persone..purtroppo !!! ....raga...la testa è a posto ! la schiena terminata l ' anestesia mi fa un pò male !

adesso che non ho più la gnocchettina porta s****....non sarà mica stata quella ha non far nevicare questo inverno ? ...ciao Ragazzi !
ciao Manu
per esperienza è stanotte che lo sentirai un po di più , ma fregatene , se no non dormi ormai il più è passato

Franco
Franco52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 13:45   #3
MeteoBizzuno
Senior Member
 
L'avatar di MeteoBizzuno
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Bizzuno di Lugo (Ra)
Età: 52
Messaggi: 3.662
Predefinito Re: sono reduce da....

Grande Manu! adesso che sei a casa in convalescenza ti potrai dedicare maggiormaente al tuo romanzo fantasy!
__________________


"Osservatorio Meteorologico Sofia B."
Bizzuno di Lugo (Ra) 11 mt. s.l.m.

Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 in posizione semiurbana
Rete di monitoraggio regionale: http://rete.asmer.org/


MeteoBizzuno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 15:14   #4
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito Re: sono reduce da....

Grazie Franco e Emiliano x le risposte ! mi sono vergognato un pò scrivendo queste righe...considerando tutte quelle persone che soffrono veramente ! e che hanno dovuto subire operazioni molto più gravi !!! ognuno di noi nel proprio orticello ha i suoi piccoli , o grandi problemi !
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 17:17   #5
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: sono reduce da....

Come ti avevo detto Manu... qs piccoli interventi sono per noi del settore poco più che degli interventi di chirurgia estetica, praticamente privi di rischi ed assimilabili a certi lavori che fanno i dentisti.
Però sono sempre piccoli traumi (più mentali che fisici, se uno non è di casa in Sala Operatoria ).
Ma proprio perché sono considerati dagli esperti - e spesso anche dei pazienti - delle "robine" a livello chirurgico... vengono spesso sottovalutati e, come problema, rimandati (sarebbe stato assai peggio intervenire se la cisti si infettava, ad esempio!!!)
Però è davvero difficile che qs piccoli interventi diano dei problemi poi a livello di guarigione visto che come tutte le ferite, ora avrai solo il problema di farla rimarginare.
Ma a quello ci pensa - solitamente e perfettamente - il nostro organismo se è in buone condizioni.
L'importante è non dargli troppo peso, ma nemmeno far finta che non sia successo nulla (e quindi fare il superman); l'importante è restare tranquilli... sennò, come nel tuo caso, l'emotività fa salire troppo la pressione - come ho letto nella tua firma -
E quando la pressione si alza troppo e in modo persistente... allora sì che c'è da stare attenti. Ma questo vuol dire prendere la strada degli ipocondriaci e farsi un problema... quando un vero problema non c'è
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 17:30   #6
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: sono reduce da....

ciao manu rimettiti presto
__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 18:48   #7
Enrico
Administrator
 
L'avatar di Enrico
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Rossetta di Bagnacavallo (RA)
Età: 38
Messaggi: 8.957
Invia un messaggio via MSN a Enrico
Predefinito Re: sono reduce da....

beh ora ti sei levato un peso di dosso...non ci pensare più tra qualche giorno non sentirai più niente!!
__________________
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24
http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/

Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24
http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo

Rete di Monitoraggio Emilia Romagna
http://rete.asmer.org/mappa.php
Enrico è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-03-2009, 20:19   #8
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito Re: sono reduce da....

ciao Gold...Enrico...e Grazie Gianluca per i tuoi suggerimenti ! ne terrò conto !
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-2009, 21:07   #9
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito Re: sono reduce da....

volevo comunicare il mio stato di salute ...lo faccio qui in questo post.

Dunque...Ragazzi...il mio piccolo intervento oramai è " alle spalle "...e quindi superato.
mah...il mio stato di salute attuale non è dei migliori. mi riferisco ora alla mia Pressione Sanguigna , che è sempre piuttosto alta ! e come sintomatologia mi reca spesso leggere e continue emicranie , cefalee , ecct...quindi necessito a breve...anche dovuto all ' età..di accertamenti e check-up sanitari ! ...poi della serie i piccoli -medi problemi si susseguono a Grappoli...in questo periodo dopo aver terminato il mio lavoro , tutte le sere , tranne il week-end...mi reco con mia moglie , la suocera , alla clinica " Domus Nova " di Ravenna, dove è ricoverato da diverse settimane , mio suocero 82 enne , in uno stato di salute abbastanza critico ! tutto questo x dire ...che i miei interventi nel Forum , ora necessariamente saranno un poco limitati ! Mah...nonostante ciò , credo proprio di esserci ...sia alla Meteocena del 10 Apr...e alla visita al C.E.M di MILANO..fermo Restando che le mie condizioni attuali rimangano soddisfacenti !....scusatemi di questo mio intervento...è solo x farlo sapere a qualcuno di voi ...Emanuele...
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2009, 13:27   #10
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 52
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito Re: sono reduce da....

Citazione:
Originariamente Scritto da manu59
volevo comunicare il mio stato di salute ...lo faccio qui in questo post.

Dunque...Ragazzi...il mio piccolo intervento oramai è " alle spalle "...e quindi superato.
mah...il mio stato di salute attuale non è dei migliori. mi riferisco ora alla mia Pressione Sanguigna , che è sempre piuttosto alta ! e come sintomatologia mi reca spesso leggere e continue emicranie , cefalee , ecct...quindi necessito a breve...anche dovuto all ' età..di accertamenti e check-up sanitari ! ...poi della serie i piccoli -medi problemi si susseguono a Grappoli...in questo periodo dopo aver terminato il mio lavoro , tutte le sere , tranne il week-end...mi reco con mia moglie , la suocera , alla clinica " Domus Nova " di Ravenna, dove è ricoverato da diverse settimane , mio suocero 82 enne , in uno stato di salute abbastanza critico ! tutto questo x dire ...che i miei interventi nel Forum , ora necessariamente saranno un poco limitati ! Mah...nonostante ciò , credo proprio di esserci ...sia alla Meteocena del 10 Apr...e alla visita al C.E.M di MILANO..fermo Restando che le mie condizioni attuali rimangano soddisfacenti !....scusatemi di questo mio intervento...è solo x farlo sapere a qualcuno di voi ...Emanuele...
Auguri in tutto e per tutto Manu! Stai tranquillo che di pressione alta ne soffre credo un italiano su due....

Ciao!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.