meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-03-2009, 19:57   #11
lele
Active Member
 
L'avatar di lele
 
Data Registrazione: Nov 2008
Località: Bologna 50mt.slm ;
Messaggi: 1.885
Predefinito Re: Azzurro!

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea ad frara
sono daltonico e le termiche non sono smontate. che deve succedere?

r.
Ma le hai ancora su?? Te sei strano...in inverno non ti servono visto dove abiti, ma in primavera rischi di scioglierle...
PS.
Oggi ultima buferotta di neve in quel di Pavullo per la stagione invernale 08/09, ora spazio alla primavera!
lele è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-03-2009, 20:01   #12
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Azzurro!

Speriamo davvero in una estate fresca e movimentata con tanti temporali...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2009, 13:12   #13
andrea ad frara
Active Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: zanzare forever
Età: 57
Messaggi: 1.066
Predefinito Re: Azzurro!

buondì. le termiche seguiranno le sorti della hyundai, quindi avanti sino alla morte naturale e al cambio vettura...

... è un test di coraggio...

r.
__________________
"it's easy to be ***/with another one's ass" (Oscar Wilde)
andrea ad frara è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2009, 19:21   #14
gold1963
Member
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna San biagio & Porto
Messaggi: 513
Predefinito Re: Azzurro!

Citazione:
Originariamente Scritto da andrea ad frara
buondì. le termiche seguiranno le sorti della hyundai, quindi avanti sino alla morte naturale e al cambio vettura...

... è un test di coraggio...r.
avanti fino alla morte...
mi sa tanto da saluto di un kamikaze prima di schiantarsi contro una nave...

forse volevi dire...
il test di coraggio è girare ancora con la macchina e sperare di non incontrare meteopazzi con un bazooka...
__________________
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili.
gold1963 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2009, 06:50   #15
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Azzurro!

Citazione:
Originariamente Scritto da lollo86
mha!! a me un'estate costantemente sotto media non ispira per niente, anche perchè vuol dire brutto tempo imperante!!!
Ovvio che non tifo per il torrido, che soffro molto, ma ogni stagione è bella se porta le sue peculiarità!!
Come non quotarti lollo????
Se mi inkazzo - come successo qualche volta - in inverno perché non fa freddo e non fa neve (e ancor di più se fa caldo!!!!)... faccio lo stesso in estate se non c'è tempo stabile e soleggiato. Non è una bella estate quella in cui tutti i giorni fa temporale (soprattutto di notte ), ma decisamente meglio dell'estate cammellifera..............
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2009, 14:49   #16
manu59
Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: san michele ( RA ) alt. 6 m. s.l.m
Età: 65
Messaggi: 818
Predefinito Re: Azzurro!

Oggi...al Mercato a Cervia , i Raggi del Sole si facevano sentire..Eccome ! figuriamoci questa Estate ! quando in quelle precedenti la temperatura dell ' Asfalto ha superato brillantemente ...i...40°...Gradi ! Evidentemente a me il SOLE mi vuole un Gran Bene...sulla Pelle..invece io , il più delle volte lo ingnoro sistematicamente ! de Gustibus... .............
__________________
le mie LEGGENDE DEL CALCIO : Pelè - Puskas - Di Stefano - Eusebio - Zico - Maradona - Romario - Gerd Muller - J. Cruijff- Platini - Marco Van Basten ! Socio Fondatore AsMER
manu59 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2009, 15:39   #17
Franco52
Socio AsMER
 
L'avatar di Franco52
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Forli zona rotonda areoporto 27 m slm
Età: 71
Messaggi: 8.705
Predefinito Re: Azzurro!

si può dire che avremmo un estate alquanto movimentata e divertente con sotto media sopratutto in luglio , quello che mi preoccupa è il riscaldamento che ha la Russia in agosto che noi vedremo le conseguenza nel periodo invernale di quest'anno 2009-1010
certo non riesco a capire come mai il saara si trovi in sottomedia
mi crea perplessità per l'inverno che verrà

per ler piogge con un inizio sottomedia si andra via via migiorando portandosi a una media mensile dai 10 mm ai 20 mm mensili di sopramedia
tutto sommato nono stiamo tanto male ,ma sarà un estate alquanto umida

Franco (per oggi ho detto asbbastanza c......e)
Franco52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2009, 16:43   #18
Marco Muratori ERM
Senior Member
 
L'avatar di Marco Muratori ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Colombaro (MO) - Alt. 94 mt. slm
Età: 60
Messaggi: 6.384
Predefinito Re: Azzurro!

Fermo restando che quelle carte hanno meno valenza di un consulto dalla cartomante "Sensitiva Iseride" , la Russia nel prossimo autunno (Set-Nov) e inizio inverno (Ott-Dic) risulterebbe da queste mappe più fredda della norma..... Per quanto riguarda il Sahara probabilmente ipotizzano una assenza del Cammello perdurante.... mah....
__________________
Staff Previsioni e Statistiche Emilia Romagna Meteo

Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore
Marco Muratori ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2009, 17:24   #19
Franco52
Socio AsMER
 
L'avatar di Franco52
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Forli zona rotonda areoporto 27 m slm
Età: 71
Messaggi: 8.705
Predefinito Re: Azzurro!

Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Muratori ERM
Fermo restando che quelle carte hanno meno valenza di un consulto dalla cartomante "Sensitiva Iseride" , la Russia nel prossimo autunno (Set-Nov) e inizio inverno (Ott-Dic) risulterebbe da queste mappe più fredda della norma..... Per quanto riguarda il Sahara probabilmente ipotizzano una assenza del Cammello perdurante.... mah....

ciao Marco

stavo parlando delle carte da marzo ad agosto
e ora che ho visto le carte da giugno a dicembre
la vedo un pò molto movimentata , mi ricorda molto gli anni 60
e se così fosse ...doppio divertimento per tutti noi

anche se sempre restando è molto fantameteo

Franco
Franco52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2009, 17:43   #20
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Azzurro!

Citazione:
Originariamente Scritto da manu59
Oggi...al Mercato a Cervia , i Raggi del Sole si facevano sentire..Eccome ! figuriamoci questa Estate ! quando in quelle precedenti la temperatura dell ' Asfalto ha superato brillantemente ...i...40°...Gradi ! Evidentemente a me il SOLE mi vuole un Gran Bene...sulla Pelle..invece io , il più delle volte lo ingnoro sistematicamente ! de Gustibus... .............
L'Italia è e resta famosa per il clima mite e il sole manu, non per il freddo e la neve. Non siamo il Nord Europa o il Canada...
Che ci piaccia o no (anche se alla maggior parte dei forumisti non piace) il nostro è un Paese che affonda praticamente per intero nel "caldo" Mediterraneo e, quindi, per la maggior parte dell'anno il nonstro clima non può essere che caldo-temperato.

L'unico motivo che abbiamo di lamentarci è che da anni a qs parte l'inverno non è più un inverno serio, mentre le estati sono sempre più aride, calde grazie all'odiatissimo cammello.
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.