|
|
|||||||
| Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Jan 2009
Località: fiorano m.145
Età: 68
Messaggi: 2.924
|
praticamente pioggia t già in risalita
__________________
Depresso tirrenico nevoso |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Età: 44
Messaggi: 16.237
|
Neve che da nessuna parte ha imbiancato la pianura in regione (intendo vera pianura, sotto ai 100 metri di quota), eccetto un velo sulle auto a Parma per poco tempo.
__________________
W il GELO e la NEVE! ================================================== ============================================ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Età: 44
Messaggi: 16.237
|
Pioggia debole qui a Boncellino (RA), caduti, sinora, 19,0 mm di pioggia, vento debole/moderato da W e temperatura minima di +2,6°c.
Ieri, temperatura massima di +8,3°c.
__________________
W il GELO e la NEVE! ================================================== ============================================ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Montese (MO) 817mt. slm
Età: 62
Messaggi: 461
|
Buongiorno, qua da me ha iniziato a nevicare verso le 23,
Temperatura -1,4 Buona festa dell'Immacolata!!!
__________________
now i'm walking ....into the wilde |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Active Member
Data Registrazione: Nov 2020
Località: Modena Nord
Messaggi: 1.562
|
Sto ancora aspettando la neve a Vignola,il miracolo emiliano ecc ecc ..
4.5 gradi e pioggia in emilia ,neve vera oltre i 500 ,come dissi 4 giorni fa |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Active Member
Data Registrazione: Dec 2010
Località: Tromsø
Età: 53
Messaggi: 1.358
|
Norbetone non dire così che ti dicono che sei molesto.. Qui mai dire io l'avevo detto
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Active Member
Data Registrazione: Nov 2017
Località: Monte San Pietro (BO) - 369 mt. s.l.m.
Età: 23
Messaggi: 1.416
|
Un mio amico mi ha segnalato neve mista a pioggia in centro a Bologna stanotte verso le 5. Qua da me siamo sui 3/4 cm, 0.7 gradi☃️
__________________
"All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei Fondatore di Centro Meteorologico Bolognese Sito di Centro Meteorologico Bolognese: https://centrometeobolognese.com/ Sito personale: https://martinmb.wixsite.com/ilmeteomartinmb Stazione meteo: http://www.meteosystem.com/dati/sanchierlo/index.php |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Jan 2009
Località: fiorano m.145
Età: 68
Messaggi: 2.924
|
il parmense è più freddo spesso e volentieri . basilicanova 122mt bianco
__________________
Depresso tirrenico nevoso |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Data Registrazione: Jan 2019
Località: Montelungo/Pianoro (BO) - altitudine mt. s.l.m. 280
Messaggi: 345
|
Bellissima nevicata a Montese. 15 cm facili
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Data Registrazione: Jan 2009
Località: fiorano m.145
Età: 68
Messaggi: 2.924
|
modena t 6° e reggio t 2°....
__________________
Depresso tirrenico nevoso |
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|