meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-08-2018, 23:11   #23
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.282
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Chester Lupo Visualizza Messaggio
Oddio.. si sapeva mica tanto, qua non ho letto una riga, anzi. C'era chi aveva annunciato calore pompato dall'anticiclone che avrebbe reso la settimana invivibile. Siberiano è solo un nomignolo, non è inteso come freddo siberiano.. Ci mancherebbe, sarebbe la fine del mondo. Dopo comunque cancello tutto, lo ripeto onde evitare qualcuno si aizzi ;)
Non ho capito perché devi cancellarle, altri utenti non hanno il diritto di non essere d'accordo su certe previsioni?
Da quello che scrivevi settimana scorsa sembrava che questa settimana doveva passare con 3/4C° in meno (parlo della nostra regione).
Uno può anche ammettere che tali previsioni erano sbagliate, non vedo quale sia il problema.. si chiamano previsioni proprio perché non sono certezze,
ognuno è libero di credere o no a certe previsioni e poter commentarle, tanto poi i dati parlano chiaro e si scopre chi sono i bravi previsori e chi meno...
L'importante è non negare l'evidenza, e al momento l'evidenza è che questa settimana si è crepato di caldo (mi riferisco a chi il clima lo vive sulla propria pelle al 100% come chi lavora all'aperto)
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.