meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-07-2012, 10:39   #1
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.846
Talking Oggi è una grande tappa verso il ritorno alla vita.

Oggi è una grande data. Abbiamo superato la metà di questa merdosissima stagione chiamata estate!
E’ la stagione che più ODIO in assoluto, è la cosa della vita di tutti i giorni (ovviamente al di là di eventi particolari come lutti, malattie, divorzi, etc…) che più mi fa schifo in assoluto, che più mi fa soffrire, che più mi abbatte fisicamente e psicologicamente, che più mi toglie energie e forze.
CREPA ESTATE, CREPA CALDO, CREPA SOLE. Se fosse una persona sarebbe l’unica al mondo che vorrei uccidere con le mie stesse mani facendola soffrire quanto lei fa soffrire me. Ogni anno butto nel CESSO 3 mesi di vita per colpa sua, ogni anno, da dicembre, tremo al pensiero che si sta avvicinando l’estate e già sono irrequieto, ogni anno mi abbatte come nessun’altra cosa sa fare.
L’estate è uguale alla morte, tutto si ferma eccetto le zanzare, in cielo c’è solo una palla di merd.a gialla e basta, non tira vento, non si vede l’evolvere del tempo, non si ha il vento che urla, la neve candida che scende, il battere della pioggia sui vetri, le nuvole che corrono nel cielo, non si vede, quindi, il ciclo della vita scorrere nell’atmosfera, la natura diventa tutta gialla e secca, si suda a non fare nulla, ci si sente sempre appiccicaticci e puzzolenti, l’afa ti opprime e ti schiaccia, ti comprime nel suo abbraccio letale e ti accorgi che non c’è via d’uscita, ci si stanca a non fare nulla, hai mal di testa, debolezza, voglia di non fare nulla. Non c’è nulla, NULLA di positivo nell’estate (e, credetemi, io sono un ottimista di natura…ma nell’estate non vedo NULLA di positivo).
Oggi, grazie alle mappe ottimistiche e alla minima fresca di oggi sono ottimista anch’io.
W l’inverno eterno.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 11:01   #2
giovanni
Senior Member
 
L'avatar di giovanni
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Quattro (San Varano) 36m.slm
Età: 52
Messaggi: 2.007
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve Visualizza Messaggio
Oggi è una grande data. Abbiamo superato la metà di questa merdosissima stagione chiamata estate!
E’ la stagione che più ODIO in assoluto, è la cosa della vita di tutti i giorni (ovviamente al di là di eventi particolari come lutti, malattie, divorzi, etc…) che più mi fa schifo in assoluto, che più mi fa soffrire, che più mi abbatte fisicamente e psicologicamente, che più mi toglie energie e forze.
CREPA ESTATE, CREPA CALDO, CREPA SOLE. Se fosse una persona sarebbe l’unica al mondo che vorrei uccidere con le mie stesse mani facendola soffrire quanto lei fa soffrire me. Ogni anno butto nel CESSO 3 mesi di vita per colpa sua, ogni anno, da dicembre, tremo al pensiero che si sta avvicinando l’estate e già sono irrequieto, ogni anno mi abbatte come nessun’altra cosa sa fare.
L’estate è uguale alla morte, tutto si ferma eccetto le zanzare, in cielo c’è solo una palla di merd.a gialla e basta, non tira vento, non si vede l’evolvere del tempo, non si ha il vento che urla, la neve candida che scende, il battere della pioggia sui vetri, le nuvole che corrono nel cielo, non si vede, quindi, il ciclo della vita scorrere nell’atmosfera, la natura diventa tutta gialla e secca, si suda a non fare nulla, ci si stanca a non fare nulla, hai mal di testa, debolezza, voglia di non fare nulla. Non c’è nulla, NULLA di positivo nell’estate (e, credetemi, io sono un ottimista di natura…ma nell’estate non vedo NULLA di positivo).
Oggi, grazie alle mappe ottimistiche e alla minima fresca di oggi sono ottimista anch’io.
W l’inverno eterno.
non mi sbagliavo lo scorso anno quando dicevo che te sei come dracula
__________________
www.villagrappameteo.it
giovanni è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 11:05   #3
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.846
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
non mi sbagliavo lo scorso anno quando dicevo che te sei come dracula
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 11:09   #4
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

abbiamo superato la metà ed è un grande sollievo, ma non sappiamo fin quanto durerà l'estate.
se fa come l'anno scorso che arriva fino ad inizio Ottobre non so in che condizioni ci arriverò
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 11:23   #5
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.846
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nintendo Visualizza Messaggio
abbiamo superato la metà ed è un grande sollievo, ma non sappiamo fin quanto durerà l'estate.
se fa come l'anno scorso che arriva fino ad inizio Ottobre non so in che condizioni ci arriverò
Cerchiamo di non pensarci a queste cose...
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 12:14   #6
Torsolo
Active Member
 
L'avatar di Torsolo
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Ravenna - Bologna
Messaggi: 1.805
Predefinito

si ma il problema è che le nostre estati sono diventate uno schifo assurdo, non si può nemmeno più andare a marina in bici che si rischia un colpo di calore!! se invece le giornate fossero tutte come quelle di ieri o oggi sai che goduria sarebbe....
__________________
Con bora bollente e scirocco rovente la romagna non è terra gaudente
Torsolo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 12:16   #7
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve Visualizza Messaggio
Oggi è una grande data. Abbiamo superato la metà di questa merdosissima stagione chiamata estate!
E’ la stagione che più ODIO in assoluto, è la cosa della vita di tutti i giorni (ovviamente al di là di eventi particolari come lutti, malattie, divorzi, etc…) che più mi fa schifo in assoluto, che più mi fa soffrire, che più mi abbatte fisicamente e psicologicamente, che più mi toglie energie e forze.
CREPA ESTATE, CREPA CALDO, CREPA SOLE. Se fosse una persona sarebbe l’unica al mondo che vorrei uccidere con le mie stesse mani facendola soffrire quanto lei fa soffrire me. Ogni anno butto nel CESSO 3 mesi di vita per colpa sua, ogni anno, da dicembre, tremo al pensiero che si sta avvicinando l’estate e già sono irrequieto, ogni anno mi abbatte come nessun’altra cosa sa fare.
L’estate è uguale alla morte, tutto si ferma eccetto le zanzare, in cielo c’è solo una palla di merd.a gialla e basta, non tira vento, non si vede l’evolvere del tempo, non si ha il vento che urla, la neve candida che scende, il battere della pioggia sui vetri, le nuvole che corrono nel cielo, non si vede, quindi, il ciclo della vita scorrere nell’atmosfera, la natura diventa tutta gialla e secca, si suda a non fare nulla, ci si stanca a non fare nulla, hai mal di testa, debolezza, voglia di non fare nulla. Non c’è nulla, NULLA di positivo nell’estate (e, credetemi, io sono un ottimista di natura…ma nell’estate non vedo NULLA di positivo).
Oggi, grazie alle mappe ottimistiche e alla minima fresca di oggi sono ottimista anch’io.
W l’inverno eterno.
tutto questo caldo Gelo è dovuto a madre natura che si sta ribellando al 5 dato da te all'inverno appena passato...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 12:19   #8
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Torsolo Visualizza Messaggio
si ma il problema è che le nostre estati sono diventate uno schifo assurdo, non si può nemmeno più andare a marina in bici che si rischia un colpo di calore!! se invece le giornate fossero tutte come quelle di ieri o oggi sai che goduria sarebbe....
esattamente...ieri e oggi si sta veramente divinamente...si sta proprio fuori volentieri..
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 12:23   #9
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Torsolo Visualizza Messaggio
si ma il problema è che le nostre estati sono diventate uno schifo assurdo, non si può nemmeno più andare a marina in bici che si rischia un colpo di calore!! se invece le giornate fossero tutte come quelle di ieri o oggi sai che goduria sarebbe....
dipende quando ci vai.
io una volta ci andavo la mattina, partivo sulle 10-10.30 prima che girasse il vento.
ormai con il parcheggio di via trieste vado al mare in macchina e sempre al pomeriggio.
ma secondo me la mattina riesci ancora a godertela.

se ci vai di pomeriggio be allora è dal 2002 che andarci è da pazzi
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 12:31   #10
stefanino-avapformig
Socio AsMER
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Corlo di Formigine 90 s.l.m.
Messaggi: 1.923
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nintendo Visualizza Messaggio
abbiamo superato la metà ed è un grande sollievo, ma non sappiamo fin quanto durerà l'estate.
se fa come l'anno scorso che arriva fino ad inizio Ottobre non so in che condizioni ci arriverò
la cosa importante è che le giornate progressivamete durano meno, e già questo mi garba parecchio....
stefanino-avapformig è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.