meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-01-2016, 23:17   #1211
Gra
Senior Member
 
L'avatar di Gra
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Ozzano Emilia 70 mt. s.l.m.
Messaggi: 2.906
Predefinito

Sparisce il freddo ma il 20 l'Atlantico quasi ci porta la neve!!
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:18   #1212
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gra Visualizza Messaggio
Eh sì Paolo e non di poco oltretutto!! Speriamo bene !!
mi ricordo che nel Dicembre 2011 ci fu un'ondata di freddo con una nevicata sottozero di 8 cm...le carte fino al giorno prima avevano sottostimato le precipitazioni e le hanno aumentate all'ultimo....speriamo succeda così anche per domani!!! :D
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:19   #1213
goldenice
Active Member
 
L'avatar di goldenice
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Rio Saliceto (RE) 24m slm confine Mandrio di Correggio.
Età: 41
Messaggi: 1.008
Invia un messaggio via Skype™ a goldenice
Predefinito

Cmq ragazzi GFS é da una settimana che cambia idea ogni 6 ore.... Bona! Da domani e per 4 giorni guardate fuori dal l'uscio e respirate un po' di aria frizzante. Poi si vedrà. Ma avete il mestruo? :D
__________________
CARPI (MO) Extraurbana confine Soliera: Davis V.Vue - "Carpi Sud" su Asmer http://www.meteomarchiona.it
RIO SALICETO (RE) Extraurbana confine Mandrio di Correggio: Davis V.Vue, webcam verso SSW -
"Rio Saliceto" su Asmer. https://meteorio.it/
goldenice è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:20   #1214
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da paolo88 Visualizza Messaggio
mi ricordo che nel Dicembre 2011 ci fu un'ondata di freddo con una nevicata sottozero di 8 cm...le carte fino al giorno prima avevano sottostimato le precipitazioni e le hanno aumentate all'ultimo....speriamo succeda così anche per domani!!! :D
Come diceva Lombroso stamattina può essere che i modelli ancora non vedano una certa instabilità dovuta al fronte
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:22   #1215
Lorenzo
Great Member
 
L'avatar di Lorenzo
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Carpi (Mo) 26m slm
Messaggi: 12.695
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldenice Visualizza Messaggio
Cmq ragazzi GFS é da una settimana che cambia idea ogni 6 ore.... Bona! Da domani e per 4 giorni guardate fuori dal l'uscio e respirate un po' di aria frizzante. Poi si vedrà. Ma avete il mestruo? :D

:D


Inviato da iPhone 6s
__________________
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve."
Lorenzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:22   #1216
Rimo bfc
Senior Member
 
L'avatar di Rimo bfc
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Bologna Corticella-Trebbo di Reno
Età: 46
Messaggi: 3.099
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gra Visualizza Messaggio
Sparisce il freddo ma il 20 l'Atlantico quasi ci porta la neve!!
Sei un romanticone...... io voglio - 60......voglio che la gente tagli le piante nei giardini per fare legna........ecco.....io invece sono un matto....
Cmq graziano il run spara un fronticello per il venti che farebbe nevicare ......ma il dispiacere rimane...perche' sono anni che non siamo piu' in inverno,....e per inverno non intendo -10 fissi,...ma una linea normale,con le gelate, la nebbia e qualche nevicata qua e la....se guardo fuori vedo novembre....tutto verde ed erba alta....non ci siamo...
Un abbraccio amico mio....
A proposito....quando usciamo?
Rimo bfc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:24   #1217
Gra
Senior Member
 
L'avatar di Gra
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Ozzano Emilia 70 mt. s.l.m.
Messaggi: 2.906
Predefinito

Caro Rimo io ho commentato solo il RUN !!

Anch'io però vorrei tutto quello che hai scritto, ma succederà solo in un'altra vita!!

Rimo per uscire ci sono quando vuoi!! Basta sia un venerdì!
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:26   #1218
novalis
Active Member
 
L'avatar di novalis
 
Data Registrazione: Dec 2006
Località: Ville Unite col cuore - Ravenna city col corpo
Messaggi: 1.679
Predefinito

vabè, cerchiamo di vedere anche l'aspetto positivo: con l'imbarcata di aria gelida del week end, se anche viene l'anticiclone almeno in pianura ci sarà una bella inversione e magari qualche galavernata; l'importante è evitare in primis l'Atlantico
novalis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:30   #1219
goldenice
Active Member
 
L'avatar di goldenice
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Rio Saliceto (RE) 24m slm confine Mandrio di Correggio.
Età: 41
Messaggi: 1.008
Invia un messaggio via Skype™ a goldenice
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
Sei un romanticone...... io voglio - 60......voglio che la gente tagli le piante nei giardini per fare legna....voglio orde di scimmie che tornano a casa....ecco.....io invece sono un matto....
Cmq graziano il run spara un fronticello per il venti che farebbe nevicare ......ma il dispiacere rimane...perche' sono anni che non siamo piu' in inverno,....e per inverno non intendo -10 fissi,...ma una linea normale,con le gelate, la nebbia e qualche nevicata qua e la....se guardo fuori vedo novembre....tutto verde ed erba alta....non ci siamo...
Un abbraccio amico mio....
A proposito....quando usciamo?
Rimo lei non sarà certo ignorante ma un po' razzista si. E dai con ste scimmie...E nessuno le dice mai un ca... Altro che non inverno, i problemi a quanto pare sono ben altri.
__________________
CARPI (MO) Extraurbana confine Soliera: Davis V.Vue - "Carpi Sud" su Asmer http://www.meteomarchiona.it
RIO SALICETO (RE) Extraurbana confine Mandrio di Correggio: Davis V.Vue, webcam verso SSW -
"Rio Saliceto" su Asmer. https://meteorio.it/
goldenice è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2016, 23:31   #1220
goldenice
Active Member
 
L'avatar di goldenice
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Rio Saliceto (RE) 24m slm confine Mandrio di Correggio.
Età: 41
Messaggi: 1.008
Invia un messaggio via Skype™ a goldenice
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
Sei un romanticone...... io voglio - 60......voglio che la gente tagli le piante nei giardini per fare legna....voglio orde di scimmie che tornano a casa....ecco.....io invece sono un matto....
Cmq graziano il run spara un fronticello per il venti che farebbe nevicare ......ma il dispiacere rimane...perche' sono anni che non siamo piu' in inverno,....e per inverno non intendo -10 fissi,...ma una linea normale,con le gelate, la nebbia e qualche nevicata qua e la....se guardo fuori vedo novembre....tutto verde ed erba alta....non ci siamo...
Un abbraccio amico mio....
A proposito....quando usciamo?
Rimo lei non sarà certo ignorante ma un po' razzista si. E dai con ste scimmie...E nessuno le dice mai un ca... Altro che non inverno, i problemi a quanto pare sono ben altri. Scusate l'OT
__________________
CARPI (MO) Extraurbana confine Soliera: Davis V.Vue - "Carpi Sud" su Asmer http://www.meteomarchiona.it
RIO SALICETO (RE) Extraurbana confine Mandrio di Correggio: Davis V.Vue, webcam verso SSW -
"Rio Saliceto" su Asmer. https://meteorio.it/
goldenice è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.