meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-07-2012, 10:26   #201
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

Grazie per la serata di ieri.
tutto ultra buonissimo, posto fantastico, la giusta pazza compagnia di pazzi

complimenti!


però adesso sei fregato, tutte le prossime cene le facciamo li


oppure a San Biagio
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-07-2012, 11:35   #202
Gra
Senior Member
 
L'avatar di Gra
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Ozzano Emilia 70 mt. s.l.m.
Messaggi: 2.906
Predefinito

Concordo con Enzo e ringrazio ancora Giancarlo e Signora...

Citazione:
Originariamente Scritto da enzog Visualizza Messaggio
Serata magnifica in un posto magnifico con persone magnifiche. Il "podere Fantini" in Via ausa 2182 Bertinoro assolutamente da visitare. Panorama incantenvole, in una serata buia ma con tantissime stelle in cielo che non vedevo da tempo. Che cosa ricordo di più? Intanto la grande cordialità e ospitalitàdi Giancarlo e signora, poi quella pancettina alla brace deliziosa,i grandi vini di produzione locale, la pizza abbrustolita al forno a legna, le 1700 foto del nevone di febbraio 2012, gli squisiti e ottimi amici con i quali ci siamo intrattenuti a parlare di meteorologia, di forumisti di dati meteo forniti dalle stazioni più o meno attendibili. Grazie Giancarlo ... grazie amici. E ... al prossimo corso di meteorologia.
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-07-2012, 13:31   #203
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Mi associo alle esternazioni già fatte e ringraziamo i padroni di casa per le sontuose prelibatezze con le quali hanno deliziato i nostri palati.
E un sentito grazie anche alla scolaresca per la pazienza mostrata nonchè per l'attestato che non mancherò di affiggere nella stanza dei trofei.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-07-2012, 17:14   #204
poderefantini
Member
 
L'avatar di poderefantini
 
Data Registrazione: Feb 2012
Località: bertinoro (fc) - altitudine mt. 180 s.l.m.
Messaggi: 290
Predefinito

Troppo buoni
grazie a voi e al MAESTRO !
Il prossimo corso sarà di livello avanzato , quindi si può comodamente fare in cantina .
Magari nella sessione invernale , ho una scorta di badili che aspettano solo di essere usati
poderefantini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-07-2012, 23:17   #205
sauro_fe
Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Ferrara EST (Corlo)
Messaggi: 218
Predefinito

Una piacevolissima serata. un modo migliore per chiudere questo corso proprio non poteva esserci.
grazie ancora!!
sauro_fe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-07-2012, 13:31   #206
Nicvofilo
Junior Member
 
Data Registrazione: Feb 2012
Località: Rimini (RN) - 7m s.l.m.
Messaggi: 31
Predefinito

Vorrei ringraziare tutti per la bellissima esperienza che ho vissuto. Ringrazio Gigio per la sua disponibilità, passione e simpatia e tutti voi per aver condiviso questo corso. E' stato bello scoprire che ci son tante persone che hanno la mia stessa "malattia"!! E il miglior finale non poteva che essere la bellissima serata di venerdì, per la quale ringrazio Giancarlo e Monica per l'ospitalità, il cibo veramente fantastico e le tante belle foto. Anche se è un periodo incasinatissimo per me e sto togliendo ore di sonno per star dietro agli impegni ( a proposito, venerdì mi son dimenticato di dirvi che Sofia ed io il 1 settembre ci sposiamo! ) non mi son pentito di aver partecipato al corso, anzi...dovesse esserci un seguito penso proprio che non me lo perderò!
A presto!
Nicola
Nicvofilo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-07-2012, 15:00   #207
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nicvofilo Visualizza Messaggio
Vorrei ringraziare tutti per la bellissima esperienza che ho vissuto. Ringrazio Gigio per la sua disponibilità, passione e simpatia e tutti voi per aver condiviso questo corso. E' stato bello scoprire che ci son tante persone che hanno la mia stessa "malattia"!! E il miglior finale non poteva che essere la bellissima serata di venerdì, per la quale ringrazio Giancarlo e Monica per l'ospitalità, il cibo veramente fantastico e le tante belle foto. Anche se è un periodo incasinatissimo per me e sto togliendo ore di sonno per star dietro agli impegni ( a proposito, venerdì mi son dimenticato di dirvi che Sofia ed io il 1 settembre ci sposiamo! ) non mi son pentito di aver partecipato al corso, anzi...dovesse esserci un seguito penso proprio che non me lo perderò!
A presto!
Nicola
complimenti allora
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-07-2012, 18:44   #208
Nicvofilo
Junior Member
 
Data Registrazione: Feb 2012
Località: Rimini (RN) - 7m s.l.m.
Messaggi: 31
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nintendo Visualizza Messaggio
complimenti allora
Bellissima l'immagine mi fa ricordare la rassegnazione di Sofia nell'aver appreso che dovrà (spero spesso ) dividermi con un lampione...
Nicvofilo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-07-2012, 18:56   #209
poderefantini
Member
 
L'avatar di poderefantini
 
Data Registrazione: Feb 2012
Località: bertinoro (fc) - altitudine mt. 180 s.l.m.
Messaggi: 290
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Nicvofilo Visualizza Messaggio
[FONT=Arial][SIZE=2]( a proposito, venerdì mi son dimenticato di dirvi che Sofia ed io il 1 settembre ci sposiamo! )
dici niente ...speriamo Sofia non legga il forum sennò potresti passare un brutto quarto d'ora
E pensare che avevamo della Malvasia adattissima per festeggiare
In bocca al lupo allora e buona prima neve in compagnia
( nintendo non ti facevo così romantico ) però 'sto smile mi piace e non l'avevo mai notato
poderefantini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-2012, 23:14   #210
Gra
Senior Member
 
L'avatar di Gra
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Ozzano Emilia 70 mt. s.l.m.
Messaggi: 2.906
Predefinito

Auguri Nicola..mia moglie si è rassegnata da un pezzo..(dopo 15 anni di matrimonio)...vedrai si rassegnerà anche la tua..ma alla neve no non si può dir..-- al prossimo corso..


Citazione:
Originariamente Scritto da Nicvofilo Visualizza Messaggio
Bellissima l'immagine mi fa ricordare la rassegnazione di Sofia nell'aver appreso che dovrà (spero spesso ) dividermi con un lampione...
Gra è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.