meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non č meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 31-05-2009, 19:13   #21
lollo86
Active Member
 
L'avatar di lollo86
 
Data Registrazione: Dec 2008
Localitā: Lugo zona stadio
Etā: 37
Messaggi: 1.877
Invia un messaggio via MSN a lollo86
Predefinito Re: Si vietano le croci nel cimitero

Lugo all ribalta nazionale per una questione veramente indegna!!!!

Apprezzo molto belisariora, che pur non essendo politicamente vicino al mio pensiero, si dimostra, una volta di pių, persona intelligente che sā usare la ragione in modo corretto!!!
__________________
Gratatio pallorum omnia mala fucit.


Lughese di nascita.

Bolognese di adozione.

lollo86 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-05-2009, 19:48   #22
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Localitā: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Etā: 42
Messaggi: 4.293
Predefinito Re: Si vietano le croci nel cimitero

Citazione:
Originariamente Scritto da lollo86
Lugo all ribalta nazionale per una questione veramente indegna!!!!

Apprezzo molto belisariora, che pur non essendo politicamente vicino al mio pensiero, si dimostra, una volta di pių, persona intelligente che sā usare la ragione in modo corretto!!!
Proprio vero!
campaz č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2009, 18:35   #23
Fausto
Member
 
Data Registrazione: Feb 2006
Localitā: Lugo
Messaggi: 425
Predefinito Re: Si vietano le croci nel cimitero

Purtroppo non ho avuto molto tempo per seguire il forum limitandomi alla visione della sezione meteo e mi sono perso questa discussione sulla mia cittā.

Bene, ora che sono concluse le elezioni possiamo parlarne senza strumentalizzazioni.

E il primo pensiero riguarda "la Voce", il PDL locale e l'informazione anche nazionale. E' una vergogna!!!!
Inventarsi una notizia simile, non verificarla a dovere, non dare spazio alla replica e alla smentita del Sindaco e della Giunta di Lugo vuol dire, deliberatamente, fare disinformazione e speculare sulla sacralitā dei propri cari scomparsi per puro interesse elettorale.

La replica del Sindaco e della Giunta č stata chiara e inequivocabile: le croci al cimitero di Lugo si sono sempre potute mettere e si possono ancora mettere. La notizia, pur riportata alla ribalta nazionale, č falsa e nasce da una libera interpretazione restrittiva di una delibera di Giunta che si preoccupava del decoro architettonico della nuova ala del cimitero. Delibera di alcuni mesi orsono (chissā perchč ha fatto tanto scalpore solo prima delle elezioni?!?!?) che riporta lo stesso testo di una delibera di un anno e mezzo fa.
E i fatti lo dimostrano: nell'ultimo anno e mezzo chiunque abbia voluto mettere le croci al cimitero di Lugo lo ha potuto fare in tutta libertā come č giusto che sia.

Quello che rimane č il nome della mia cittā infangato a livello nazionale per pura speculazione elettorale di una parte di pseudocattolici del centrodestra locale. Queste persone devono vergognarsi!!!

P.S. Volete sapere il colmo del grottesco di questa storia? La delega al cimitero nel comune di Lugo ce l'ha il vicesindaco Fausto Cavina. Chi lo conosce sa che č cattolico, praticante, vicino alla curia e a tutti i preti. A Lugo volevano colpire lui per allontanargli la base elettorale cattolica. E' stato un boomerang: lui ha colpito loro guadagnandosi pių di 500 preferenze risultando il primo in assoluto come gradimento in cittā.

Io non l'ho votato e non ho votato per il suo partito. Ma penso che la veritā vada detta sempre e comunque. Solidarietā al mio omonimo Fausto e al Sindaco di Lugo.
Fausto č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.