meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-2012, 17:33   #2681
waller
Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: A 7 km da Rimini e 30 mslm
Messaggi: 350
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
e' una situazione da pene in canna per giorni....
ti prego non posso scoppiare a ridere qui in ufficio ogni volta che ti leggo
waller è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:34   #2682
Terence88z
Member
 
L'avatar di Terence88z
 
Data Registrazione: Oct 2011
Località: Ferrara (FE) 8 s.l.m.
Messaggi: 278
Predefinito

UKMO e DWD fanno anche meglio di GFS per domani. Speriamo bene.
Terence88z è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:37   #2683
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora Visualizza Messaggio
Bene... e da oggi anche i meteofili ravennati si stanno preparando all'imminente offensiva del Generale Inverno!
A tal proposito è stata appositamente studiata questa piramide dei bisogni: il vertice è, ovviamente, quello più importante, mentre la base è solo in caso di soddisfacimento dei loro desideri più reconditi che però hanno meno possibilità di realizzarsi .
Generalmente la seconda fascia è quella più concretamente facile da utilizzare e il cui uso è previsto nella misura del 60-65%

P.S.
La vasella, attualmente considerata lubrificante obsoleto ed inefficace, è stata sostituita con un più idoneo e "moderno" gel idrosolubile (signori predicatori della vasella: aggiornatevi, che la vasella - oltre a ungere senza distinzioni di sorta - distrugge i preservativi, pardon... i profilattici e favorisce pure i brufoli anali & perineali!!!).
Ti darei 10 solo per la fantasia! :)
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:39   #2684
peppuz
Senior Member
 
L'avatar di peppuz
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Reggio Emilia 65m - Villa Minozzo 700m
Età: 29
Messaggi: 4.911
Predefinito

Quindi in soldoni che accumuli si vedono attualmente per la regione?
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:42   #2685
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

Sei mitico rimo


Citazione:
Originariamente Scritto da rimo bfc Visualizza Messaggio
per la romagna sono mappe da orgasmo nevoso a ripetizione e gelo....non voglio sentire un solo piadinaro tirar fuori menate come quelle lette stamani....navighiamo a vista perche' in generale e' una situazione da pene in canna per giorni....
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:45   #2686
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

VERAMENTE INCREDIBILE HO RISO X 1 ORA

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora Visualizza Messaggio
Bene... e da oggi anche i meteofili ravennati si stanno preparando all'imminente offensiva del Generale Inverno!
A tal proposito è stata appositamente studiata questa piramide dei bisogni: il vertice è, ovviamente, quello più importante, mentre la base è solo in caso di soddisfacimento dei loro desideri più reconditi che però hanno meno possibilità di realizzarsi .
Generalmente la seconda fascia è quella più concretamente facile da utilizzare e il cui uso è previsto nella misura del 60-65%

P.S.
La vasella, attualmente considerata lubrificante obsoleto ed inefficace, è stata sostituita con un più idoneo e "moderno" gel idrosolubile (signori predicatori della vasella: aggiornatevi, che la vasella - oltre a ungere senza distinzioni di sorta - distrugge i preservativi, pardon... i profilattici e favorisce pure i brufoli anali & perineali!!!).
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:49   #2687
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Talking

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
VERAMENTE INCREDIBILE HO RISO X 1 ORA
Ciao carissimo
Come l'Orso russo-siberiano mi sono svegliato anch'io e sono al mio posto di combattimento: d'altronde è meglio avere ben presente i propri bisogni in casi come quelli che stanno per annunciarsi!!!!
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 17:59   #2688
neve66
Member
 
L'avatar di neve66
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna
Messaggi: 513
Predefinito

ciao belisario...la bora penso che non arrivi...tu che ne pensi ?...altrimenti preparami un incrocio di bromazepam + vasella ihihihihih
neve66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 18:08   #2689
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da neve66 Visualizza Messaggio
ciao belisario...la bora penso che non arrivi...tu che ne pensi ?...altrimenti preparami un incrocio di bromazepam + vasella ihihihihih
Che arriverà sembra sicuro... bisognerà poi vedere come si comporterà: quella notte del 1-2 gennaio 1979 è tuttora molto ben impressa nella mia mente (ben altra roba allora, ma ci vedo delle similitudini), ma ricordo altrettanto bene la fregatura più recente, alias quella del dicembre 2009: con la "malefica", Ravenna città si "mangiò" almeno 10 cm di neve!!!!!!
Ma quello che accadrà lo sapremo solo "vivendo" e tirando le conclusioni ad evento concluso: io sono proprio come Gigio... non mi ammalo e non avrò certo bisogno di psicofarmaci se non nevicherà, ma apprezzerò molto. In ogni caso, anche se pioverà, io FESTEGGERO' comunque, perché il secco/bruciato che c'è nel mio giardino di qs tempi non ha nulla da invidiare alle peggiori siccità estive!!!!!!!!! Soprattutto mi terrorizza l'idea di restare a secco e razionato con l'acqua la proxima estate: quindi, ben venga il fatto che si aprano le cataratte dal cielo e che venga giù QUALUNQUE cosa. Poi, visto lo scenario, lo troverei un po' una beffa che non cadesse un solo fiocco di neve... ma ripeto: va bene tutto!!!!!!!!
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2012, 18:23   #2690
neve66
Member
 
L'avatar di neve66
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Ravenna
Messaggi: 513
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora Visualizza Messaggio
Che arriverà sembra sicuro... bisognerà poi vedere come si comporterà: quella notte del 1-2 gennaio 1979 è tuttora molto ben impressa nella mia mente (ben altra roba allora, ma ci vedo delle similitudini), ma ricordo altrettanto bene la fregatura più recente, alias quella del dicembre 2009: con la "malefica", Ravenna città si "mangiò" almeno 10 cm di neve!!!!!!
Ma quello che accadrà lo sapremo solo "vivendo" e tirando le conclusioni ad evento concluso: io sono proprio come Gigio... non mi ammalo e non avrò certo bisogno di psicofarmaci se non nevicherà, ma apprezzerò molto. In ogni caso, anche se pioverà, io FESTEGGERO' comunque, perché il secco/bruciato che c'è nel mio giardino di qs tempi non ha nulla da invidiare alle peggiori siccità estive!!!!!!!!! Soprattutto mi terrorizza l'idea di restare a secco e razionato con l'acqua la proxima estate: quindi, ben venga il fatto che si aprano le cataratte dal cielo e che venga giù QUALUNQUE cosa. Poi, visto lo scenario, lo troverei un po' una beffa che non cadesse un solo fiocco di neve... ma ripeto: va bene tutto!!!!!!!!
allora voglio essere ottimista....anch'io vedo similitudini con il 2 gennaio 1979....speregna che vega ben..
neve66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.