meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-2009, 10:24   #11
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM
Citazione:
Originariamente Scritto da lucapa
Bravo.
Aggiungo un commento solo a una frase:
Ma è altrettanto vero che nessuno li ha obbligati a venire a vivere qui.......
E' vero, nessun obbligo.
Ma alle parole che sentiamo e alla politica che conosciamo seguono fatti e parole diverse fuori dai confini.
Respingimenti, confini, CPT, salvaguardia degli italiani etc. è quello che ci ripetono in Italia, provate invece ad aver la pazienza di ascoltare queste parole:

http://www.youtube.com/watch?v=buOLH4UwAaA

Nessuno li obbliga ma l'invito è palese... e invitante, mi verrebbe da aggiungere.
sono proprio curioso di vedere cosa diranno ora i berlusconiani..anti immigrazione...convinti....

direi che questo video lascia capire tante cose della vita politica di questo fuorilegge
Per Luca:
Grazie infinite per aver postato questa cosa!!!!!
Almeno è chiaro che chi si mette nella posizione di giudicare grazie alle direttive di certi modelli ideologici (Lega & Co, giusto per essere chiari).... ha anche "questo" tipo di modello.
Non ti perdono molto solo una cosa Luca: il fatto di avermi fatto assistere ad un tale scempio della lingua francese e per di più a qs ora della mattina!!!!!!


Per Dany:
Evita di far vedere qs video a Maud............. potrebbe - più che giustamente - arrabbiarsi per come è stata brutalmente bistrattata la sua lingua natale!
D'altronde la classe non è acqua e in quanto a classe sul nostro Presidente del Consiglio ci sarebbero diverse "cosucce" da dire.
Come, purtroppo, per la stragrandissima maggioranza dei politici (destra, centro o sinistra, non importa)
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 10:40   #12
Franco52
Socio AsMER
 
L'avatar di Franco52
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Forli zona rotonda areoporto 27 m slm
Età: 71
Messaggi: 8.705
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Pensando da emigrante
1 vado in un paese che mi piace vivere
2 mi integro nel sistema del paese in cui mi trovo
3 rispetto gli usi e costumi e le leggi del paese cui sono ospite
4 rispetto la religione e cercando un uguaglianza alla mia

insomma devo vivere la vita secondo le leggi e le usanze del paese cui sono ospite

e non pretendere perche è un disagiato o togliere i crocifissi dalle classi per la religione
o peggio ancora uccidere la figlia perchè è padrone , siccome la figlia aveva deciso di andare a vivere con una persona che non era della stessa religione (infedele) e la Madre perdona il Padre

queste persone non so vogliono integrarsi anzi tutt'altro
dovrebbero essere espulse immediatamente dal paese che li ospita.

Franco
Franco52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 10:51   #13
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da Franco52
Pensando da emigrante
1 vado in un paese che mi piace vivere
2 mi integro nel sistema del paese in cui mi trovo
3 rispetto gli usi e costumi e le leggi del paese cui sono ospite
4 rispetto la religione e cercando un uguaglianza alla mia

insomma devo vivere la vita secondo le leggi e le usanze del paese cui sono ospite

e non pretendere perche è un disagiato o togliere i crocifissi dalle classi per la religione
o peggio ancora uccidere la figlia perchè è padrone , siccome la figlia aveva deciso di andare a vivere con una persona che non era della stessa religione (infedele) e la Madre perdona il Padre

queste persone non so vogliono integrarsi anzi tutt'altro
dovrebbero essere espulse immediatamente dal paese che li ospita.

Franco
Concordo.
Si potrebbe fare meglio, come d'altronde alcuni paesi stanno già facendo, Mariangela: un lungo tirocinio per conoscere e rispettare le regole del Paese dove si va a vivere.
E, alla fine, un severo esame di ammissione.

Prima però bisogna evitare di fare dichiarazioni di pubblicità al nostro Paese tipo quella postata da lucapa......................
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 12:45   #14
campaz
Senior Member
 
Data Registrazione: Jul 2007
Località: Albereto, 2km N/E Reda (10km EST da Faenza)
Età: 42
Messaggi: 4.293
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
Citazione:
Originariamente Scritto da campaz
Pugnalate alla gola?????? ma vi rendete conto!!! ma come si fa a prendere un coltello e piantarlo in gola alla figlia, robe sataniche che mettono i brividi... anche le parole della moglie sono fuori dai coppi...
Di genitori italiani che uccidono i propri figli con la mannaia, le forbici, il martello e strumenti di vario tipo sono piene le cronache di ogni tempo caro campaz.
Era un'abitudine consolidata già al tempo dei Romani...........................................

P.S.
A proposito di robe sataniche: se mai lo avete fatto, non sarebbe male neanche fare una velocissima ricerca su Internet sui metodi di "persuasione all'ammissione di colpa" utilizzati dai tribunali europei dell'Inquisizione durante il Rinascimento (e per fortuna che lo chiamiamo ancora così quel periodo)...........
La cosa preoccupante è che questo ha sgozzato la figlia per motivi religiosi... questo è chiaramente un credo in Satana, altro che musulmano
campaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 13:20   #15
imported_Dany ERM
Senior Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Borgo Tossignano - 109 m. s.l.m. (Imola)
Età: 42
Messaggi: 4.067
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da gibo

Alla fine è colpa di Berlusconi anche questo omicidio

A parte gli scherzi, mi sembrate un poco ingenui. E' ovvio che a casa di altri non potrà mai dire siete tutti delinquenti (anche perchè non sarebbe vero)e quindi deve "apparire" un primo ministro di buon senso, per poi smentirsi appena varca il confine italiano per accontentare l'altra parte. E' la politica che è fatta così.
mi sembra giusto allora giusticare questo modo di fare politica..così continueremo ad arretrare...come stiamo facendo ora...

ovviamente l'omicidio non l'ho imputato a berlusconi, ho solo commentato il documento....
imported_Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2009, 15:20   #16
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da campaz
La cosa preoccupante è che questo ha sgozzato la figlia per motivi religiosi... questo è chiaramente un credo in Satana, altro che musulmano
Nella religione musulmana, Satana, è ben conosciuto: nel Corano Shayt?n (?????????) è citato decine di volte (87 per esattezza di cronaca) ed ha lo stesso significato che ha per noi...

Comunque il senso del mio discorso, in fondo, è che non trovo molto sensato postare le notizie sui misfatti compiuti dagli extracomunitari, soprattutto perché ogni volta devo rispondere ad una domanda che mi sorge spontanea tutte le volte che leggo 3d simili: "A cosa, e soprattutto, a chi serve"?
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2009, 06:11   #17
Franco52
Socio AsMER
 
L'avatar di Franco52
 
Data Registrazione: Jan 2008
Località: Forli zona rotonda areoporto 27 m slm
Età: 71
Messaggi: 8.705
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
Citazione:
Originariamente Scritto da campaz
La cosa preoccupante è che questo ha sgozzato la figlia per motivi religiosi... questo è chiaramente un credo in Satana, altro che musulmano
Nella religione musulmana, Satana, è ben conosciuto: nel Corano Shayt?n (?????????) è citato decine di volte (87 per esattezza di cronaca) ed ha lo stesso significato che ha per noi...

Comunque il senso del mio discorso, in fondo, è che non trovo molto sensato postare le notizie sui misfatti compiuti dagli extracomunitari, soprattutto perché ogni volta devo rispondere ad una domanda che mi sorge spontanea tutte le volte che leggo 3d simili: "A cosa, e soprattutto, a chi serve"?
agli Italiani quando si stancheranno di pagare tasse in più da pagare per sllidaroetà a quei gommomi che arrivano a Lampedusa o in Puglia che è la stessa cosa .

e non parlatemi di governo ora , se no faccio una domanda , chi ha aperto le frontiere senza controllo?........
Franco52 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2009, 11:28   #18
lucapa
Active Member
 
L'avatar di lucapa
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Bologna Funivia (casa) - Stazione FS (lavoro)
Messaggi: 1.155
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Franco, io preferisco aiutare quei poveracci che arrivano in gommone piuttosto che Alitalia, Auto blu, Pensioni ai parlamentari con 4 anni di legislatura alle spalle, Benefit ai parlamentari, portaborse, capi di gabinetto, sottosegretari, Sprechi sugli appalti pubblici, Mazzette sugli appalti pubblici, TAV, Ponte sullo stretto, inceneritori obsoleti, guerra in afganistan, guerra in libano, guerra in iraq (o missioni di pace, chiamale con la locuzione che vuoi), benefit per scuole cattoliche private, progetti su centrali nucleari, il nuovo condono fiscale, le multe su Retequattro, etc.. La guerra tra poveri è sempre una presa per il xulo, e ci caschiamo sempre. Diverso è il discorso sicurezza, regole, rispetto della legge..
__________________
_______
Luca
lucapa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2009, 11:40   #19
belisariora
Senior Member
 
L'avatar di belisariora
 
Data Registrazione: Mar 2007
Località: Ravenna SE (zona Gallery): 2 mt s.l.m.
Età: 61
Messaggi: 5.443
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da lucapa
Franco, io preferisco aiutare quei poveracci che arrivano in gommone piuttosto che Alitalia, Auto blu, Pensioni ai parlamentari con 4 anni di legislatura alle spalle, Benefit ai parlamentari, portaborse, capi di gabinetto, sottosegretari, Sprechi sugli appalti pubblici, Mazzette sugli appalti pubblici, TAV, Ponte sullo stretto, inceneritori obsoleti, guerra in afganistan, guerra in libano, guerra in iraq (o missioni di pace, chiamale con la locuzione che vuoi), benefit per scuole cattoliche private, progetti su centrali nucleari, il nuovo condono fiscale, le multe su Retequattro, etc.. La guerra tra poveri è sempre una presa per il xulo, e ci caschiamo sempre. Diverso è il discorso sicurezza, regole, rispetto della legge..
QUOTONE!!!!
__________________
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT...
belisariora è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2009, 11:51   #20
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito Re: Ci sono parole da dire???

Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
Citazione:
Originariamente Scritto da lucapa
Franco, io preferisco aiutare quei poveracci che arrivano in gommone piuttosto che Alitalia, Auto blu, Pensioni ai parlamentari con 4 anni di legislatura alle spalle, Benefit ai parlamentari, portaborse, capi di gabinetto, sottosegretari, Sprechi sugli appalti pubblici, Mazzette sugli appalti pubblici, TAV, Ponte sullo stretto, inceneritori obsoleti, guerra in afganistan, guerra in libano, guerra in iraq (o missioni di pace, chiamale con la locuzione che vuoi), benefit per scuole cattoliche private, progetti su centrali nucleari, il nuovo condono fiscale, le multe su Retequattro, etc.. La guerra tra poveri è sempre una presa per il xulo, e ci caschiamo sempre. Diverso è il discorso sicurezza, regole, rispetto della legge..
QUOTONE!!!!
Anch'io quoto, ma ho constatato che qua arriva di tutto...pure la monnezza!!!! Vogliamo darci un taglio ad accogliere anche la *****?????? Facciamo una bella selezione!!! Chi ha i requisiti per entrare..entra, gli altri (delinquenti, bombaroli, terroristi, ecc...) un bel calcio in **** e dietrofront!!!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.