meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2012, 14:38   #171
Vmax19F62
Junior Member
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Forlì centro zona P.za Cavour
Messaggi: 96
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
eh... ormai è andata così, però grazie lo stesso, ho smesso di tirare utensili vari alla tv e di perdere la voce a furia di maledirlo (solo Costacurta mi fece fare di peggio)...
Gigio gigio......da 26 anni a questa parte ti eri abituato troppo bene fra coppe coppette e scudetti....quando andava male arrivavi secondo in campionato e vincevi la champions....(manchester 2003 una delle mie più grandi godute calcistiche battere la juve ai rigori)anche Billy ti ha fatto sorridere più di una volta, a parte il rigoraccio col velez in finale di coppa intercontinentale....adesso ci vuole pazienza e ci tocca ingoiare qualche rospetto...ricorda che c'è chi ha aspettato 40 anni e passa per vedere una champions....e qualcuno è a quota 16....il calcio è così oggi te domani me...adesso ci tocca subire...
Vmax19F62 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2012, 15:20   #172
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Vmax19F62 Visualizza Messaggio
Gigio gigio......da 26 anni a questa parte ti eri abituato troppo bene fra coppe coppette e scudetti....quando andava male arrivavi secondo in campionato e vincevi la champions....(manchester 2003 una delle mie più grandi godute calcistiche battere la juve ai rigori)anche Billy ti ha fatto sorridere più di una volta, a parte il rigoraccio col velez in finale di coppa intercontinentale....adesso ci vuole pazienza e ci tocca ingoiare qualche rospetto...ricorda che c'è chi ha aspettato 40 anni e passa per vedere una champions....e qualcuno è a quota 16....il calcio è così oggi te domani me...adesso ci tocca subire...
Ah ma io non me ne faccio mica un problema; seguo abbastanza il calcio (ma di più il tennis che è il mio sport preferito) e, avendo visto anche il Milan di Blisset e Calloni, sono abbondantemente vaccinato...
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-2012, 08:51   #173
andre_re
Member
 
Data Registrazione: Oct 2008
Località: Reggio Emilia - Coviolo
Messaggi: 765
Predefinito

E' stato brevettata un nuovo tiro di punizione a livello nazionale : la pirlata.
Tiro rasoterra e non troppo di potenza che sbeffeggia portiere e giocatori avversari
andre_re è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2013, 13:50   #174
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

che delinquente il pupone ieri sera!!!
intervento da fare finire una carriera (chiaramente solo ammonito)....
a me è sempre piaciuto il pupone (mi ha anche fatto vincere un fantacalcio)...e piace molto anche agli arbitri...visto che lui si può permettere di mandarli affan**** xxxxx volte e rimanere impunito e si può permettere di fare certi falli e avere sempre un occhio di riguardo....

x chi non avesse visto il fallo:
http://www.calciopazzi.it/2013/02/16...il-rosso-foto/

totti ha detto di non averlo fatto apposta (potrei anche crederci) ma un fallo del genere è da rosso SEMPRE...
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2013, 17:47   #175
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da paolo88 Visualizza Messaggio
che delinquente il pupone ieri sera!!!
intervento da fare finire una carriera (chiaramente solo ammonito)....
a me è sempre piaciuto il pupone (mi ha anche fatto vincere un fantacalcio)...e piace molto anche agli arbitri...visto che lui si può permettere di mandarli affan**** xxxxx volte e rimanere impunito e si può permettere di fare certi falli e avere sempre un occhio di riguardo....

x chi non avesse visto il fallo:
http://www.calciopazzi.it/2013/02/16...il-rosso-foto/

totti ha detto di non averlo fatto apposta (potrei anche crederci) ma un fallo del genere è da rosso SEMPRE...
Totti è così (altro sopravvalutato dalla stampa compiacente peraltro); però credo che nello specifico si sia trattato di un gesto di cortesia, giusto per scuoterlo dal suo tradizionale torpore che stava contagiando in parte anche il pubblico, e quindi penso che l'arbitro abbia chiuso un occhio per quello; anche se non poteva sapere che alcuni minuti dopo ci sarebbe stato un 4.8 Richter che avrebbe risolto i problemi.
Corre infatti voce che "prognosi riservata" lo abbia privatamente ringraziato per la scossa (sia fisica che tellurica); ai ringraziamenti pare si sia aggiunta anche la moglie, la quale aveva programmato una nottata di sesso che non avrebbe potuto compiersi causa tripanosomiasi congenita che da sempre lo affligge.
Calcolando che il ginocchio non ha avuto traumi e sono riprese le funzioni vitali di base, non è andata poi male....
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2013, 22:11   #176
paolo88
Senior Member
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Vignola (MO) 125 metri
Età: 36
Messaggi: 2.198
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Totti è così (altro sopravvalutato dalla stampa compiacente peraltro); però credo che nello specifico si sia trattato di un gesto di cortesia, giusto per scuoterlo dal suo tradizionale torpore che stava contagiando in parte anche il pubblico, e quindi penso che l'arbitro abbia chiuso un occhio per quello; anche se non poteva sapere che alcuni minuti dopo ci sarebbe stato un 4.8 Richter che avrebbe risolto i problemi.
Corre infatti voce che "prognosi riservata" lo abbia privatamente ringraziato per la scossa (sia fisica che tellurica); ai ringraziamenti pare si sia aggiunta anche la moglie, la quale aveva programmato una nottata di sesso che non avrebbe potuto compiersi causa tripanosomiasi congenita che da sempre lo affligge.
Calcolando che il ginocchio non ha avuto traumi e sono riprese le funzioni vitali di base, non è andata poi male....
a me invece ha fatto girare i cocones!!!
la moglie di Pirlo aveva organizzato una notte di sesso con ME!!!!!
E dopo questo fallo............ha dovuto prenderlo dal marito!!!!
paolo88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2013, 00:50   #177
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da paolo88 Visualizza Messaggio
a me invece ha fatto girare i cocones!!!
la moglie di Pirlo aveva organizzato una notte di sesso con ME!!!!!
E dopo questo fallo............ha dovuto prenderlo dal marito!!!!
azz..... non lo sapevo e mi dispiace. Puoi sempre provare con la moglie di Mortolivo che penso abbia grosso modo gli stessi problemi.... Intanto lucido il pallottoliere per lo 0-6 di mercoledì prossimo...
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2013, 18:10   #178
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
azz..... non lo sapevo e mi dispiace. Puoi sempre provare con la moglie di Mortolivo che penso abbia grosso modo gli stessi problemi.... Intanto lucido il pallottoliere per lo 0-6 di mercoledì prossimo...
No Gigio,io non sono milanista ma un gran giocatore di scommesse.
E secondo me il milan fara' la partita dell'anno.. X fisso, 4.25 GIOCATA
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2013, 20:05   #179
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Sbooombone Visualizza Messaggio
No Gigio,io non sono milanista ma un gran giocatore di scommesse.
E secondo me il milan fara' la partita dell'anno.. X fisso, 4.25 GIOCATA
Hai fatto bene perchè potresti rastrellare una cifra.... ma io il Milan lo vedo spesso ed è una roba da fare accapponare la pelle... ed il fatto che sia quarto la dice lunga su come siamo ridotti nell'italico campionato. Senza calcolare che con l'Udinese ha vinto grazie ad un rigore inesistente, a cagliari ha pareggiato con un rigore (almeno c'era) e col Parma ha vinto con un autogol da oggi le comiche ed una punizione...
Comunque se facciamo un guttalax ai catalani qualcosa possiamo racimolare.
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2013, 21:16   #180
Sbooombone
Active Member
 
L'avatar di Sbooombone
 
Data Registrazione: Aug 2012
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
Messaggi: 1.521
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
Hai fatto bene perchè potresti rastrellare una cifra.... ma io il Milan lo vedo spesso ed è una roba da fare accapponare la pelle... ed il fatto che sia quarto la dice lunga su come siamo ridotti nell'italico campionato. Senza calcolare che con l'Udinese ha vinto grazie ad un rigore inesistente, a cagliari ha pareggiato con un rigore (almeno c'era) e col Parma ha vinto con un autogol da oggi le comiche ed una punizione...
Comunque se facciamo un guttalax ai catalani qualcosa possiamo racimolare.
Si, piu' che altro la difesa del milan mi fà molta paura..ma tanta. Confido nella difesa non troppo solida nemmeno del barca, pronostico il 2 a 2..
Sbooombone è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.