meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-08-2010, 16:31   #121
Francesco
Senior Member
 
L'avatar di Francesco
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Castiglione di Forlì (FC) 75 m/slm
Messaggi: 9.302
Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Lamma
Immagini Allegate
Tipo File: png pcp12hz_web_1108.png (33,2 KB, 6 visite)
__________________
Castiglione, prime colline ad ovest di Forlì
Dati on line su:
Castiglione 75 m/slm - Castiglione alto 105 m/slm
http://www.weatherlink.com/user/castiglione/index.php?view=summary&headers=1
Castiglione - Ca' Rossa 55 m/slm http://www.weatherlink.com/user/meteocastiglione/index.php?view=summary
Wunderground: http://italian.wunderground.com/global/stations/16147.html#PWS
http://italian.wunderground.com/weat...p?ID=IFCFORLI2
Francesco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 16:41   #122
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
Ohhhhh my God!!!
Va a finire che fa scontenti tutti: piove a ferragosto, cammello la settimana dopo
Per me ottime, dovrò lavorare a manetta chiuso in casa, lavoro meglio qnd fuori piove
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 17:33   #123
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Ho letto bene. E il primo periodo era in risposta a Max. La seconda, di carattere generale sulla discussione.

Io ho commentato la tua seconda frase, con un esempio personale, ed una riflessione concreta, atti a confutare la tua linea di pensiero che vede nell'aereo il male (inquina, costa, causa i debiti, è da nababbi irresponsabili) e nell'auto il bene (economica, inquina poco, faccio viaggetti alle Dolomiti). E che è sbagliato.

Poi, se a te non tocca minimamente, che ti devo dire.........

Scolta giangi, se vuoi tizzarmi in un post tra l'altro che non ha nulla a che vedere con aereoporti, aereoplani o volatili in genere, allora meglio se ci troviamo in piazza Baracca a Lugo, a quattr'occhi.........che ti offro un caffè...o un calmante!!
Cris è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 17:57   #124
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

cris con tutto il rispetto ( e mi spiace ma non ce l'ho fatta perchè tutto a un piccolo limite ) , spero tu nn ti offenda e poi chiudo qui. Non puoi scrivere facendo capire che esiste al mondo solo i tuo lavoro, senza sapere minimamente quello che io ho fatto di lavoro...se no nn se ne esce piu'. Perchè allora io ti potrei dire che ho lavorato x 12 anni avendo un negozio ( e ripeto con mio fratello ) dove stavo ad installare antenne nei tetti e nei sottotetti a 40° ( perchè il cammello c'era anche negli anni 90 ) alle 13 di pomeriggio in piena estate con becchi di calabroni,api,vespe, rischiando la vita tutti i gg...Perchè se cadi da un tetto mica la racconti piu', se ti prendi un fulmine mica la racconti piu', se ti trovi dei favi nei sottotetti grandi come dei ventilatori mica la racconti piu'. Non vuol dire perchè ho avuto un negozio dovevo stare chiuso in 4 muri... Io ho desiderato di staccare la spina x 12 anni ma nn ne ho avuto le possibilità x motivi che nn sto a raccontare, se no forse il negozio l'avrei avuto ancora!!!!!!. Cris questo x dirti, che non puoi fare tutta un erba un fascio....IO attaccavo alle 7 di mattina e finivo alle 2 di notte x riparare i tv e fare contenti i clienti, con uno stacco di 1 ora a pranzo... Mi sono portato sulla schiena lavatrici anche al 3° piano che pesavano 85 kg, mica quelle di ora che non pesano nulla e ci sono carrelli che fanno tutto da se... QUindi prima di iniziare la frase con "SE TU FACESSI IL LAVORO CHE FACCIO IO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensaci un pò.... e con questo penso proprio che chiudo.... av salut

Citazione:
Originariamente Scritto da Cris Visualizza Messaggio
Se tu facessi il lavoro che faccio io (10-11 ore al giorno, tra cui SEMPRE la notte) tutto l'anno, sicuramente ti verrebbe il desiderio di staccare la spina almeno una volta l'anno...E ti assicuro che se vado via in vacanza non faccio debiti, son tutti sudati i miei quattrini...
Magari invece chi vola in aereo (INQUINANDO) per mete esotiche dall'altra parte del mondo ad ogni occasione di ponte o festività, quellli si che forse fanno debiti su debiti...e manco se ne accorgono!!
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 18:12   #125
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

per cris, questo era in risposta francesco perchè sono cmq scelte che si fanno a essere imprenditori.

sempre e solo sul personale


QUANDO Avevo il negozio x ben 12 anni io e mio fratello non abbiamo mai fatto 1 gg di ferie proprio per non rimetterci dei quattrini
[/QUOTE]
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 18:15   #126
Dany ERM
Senior Member
 
L'avatar di Dany ERM
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola - 90 mt. slm
Età: 42
Messaggi: 8.194
Invia un messaggio via Skype™ a Dany ERM
Predefinito

Sapete quale sarebbe la soluzione x evitare tutte queste inutili discussioni totalmente al di fuori della meteo? Chiudere il forum per un bel po. Così da placare le pagine e pagine di vera ***** scritte fin'ora!
Scusate la volgarità ma veramente nn se ne può più! Se poi penso che fra 20 gg ci sono da sborsare 50 euro x rinnovare questa roba...io ( e ribadisco io) ci faccio un bel pensierino
Dany ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 18:32   #127
ariete37
Socio AsMER
 
L'avatar di ariete37
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Bomporto - mtr. 26 s.l.m. - 15 km a nord di MO
Età: 87
Messaggi: 255
Predefinito

Chiedo scusa della intromissione... credo che, a questo punto, a tutti faccia proprio bene una vacanza, anche se breve,in montagna od al mare o, magari, anche a casa a segare l'erba del giardino, per " tirare il fiato" e rilassarci un poco. Dopo ci sarà tempo di cominciare a pensare alle piovute autunnali,alle piene dei fiumi, al freddo che prima o poi arriverà ed anche alla neve.
Ragazzi: calma; la vita è bella proprio perchè ad ognuno riserva esperienze diverse che vanno raccontate ma senza pensare che siano da imporre al resto della umanità. Ognuno di sa fare cose che altri non possono fare e proprio per questo che, integrando il tutto, possiamo fare cose fantastiche.
Buone vacanze ed un abbraccio a tutti.
__________________
“Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde”. (A. Baricco)
ariete37 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 18:48   #128
massimobandini
Senior Member
 
Data Registrazione: Jan 2007
Messaggi: 5.126
Predefinito

Dany io sinceramente nn ho scritto ***** e non mi pare corretto giudicare ***** tutto il post. anche perchè era uno scambio di opinioni inizialmente..poi tutto a un limite anche per me che ho aumentato il mio tasso di pazienza ....siamo in 4 gatti a scrivere in sto periodo e possiamo anche aprire un sondaggio che questa volta aimè non centravo nulla.....


e' 1 anno che chiedo anche come si fa a cancellarmi dal forum, ma nessuno ha mai risposto e nelle FAQ aimè nn ce sta... pertanto lo chiedo a livello ufficiale...

se me lo comunicate per favore av salut

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM Visualizza Messaggio
Sapete quale sarebbe la soluzione x evitare tutte queste inutili discussioni totalmente al di fuori della meteo? Chiudere il forum per un bel po. Così da placare le pagine e pagine di vera ***** scritte fin'ora!
Scusate la volgarità ma veramente nn se ne può più! Se poi penso che fra 20 gg ci sono da sborsare 50 euro x rinnovare questa roba...io ( e ribadisco io) ci faccio un bel pensierino
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 18:51   #129
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

PARLIAMO DI METEO PER FAVORE!! LA LTRA ROBA SBRIGATEVELA VOI CON UN MESSAGGIO AL CELLULARE..SCUSATE MA SIETE DEI BAMBINI DI 2 ANNI!!!DIAMOCI UNA REGOLATA.GRAZIE ASPETTIAMO L ACQUA DAI !!!!!
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-08-2010, 18:51   #130
Francesco
Senior Member
 
L'avatar di Francesco
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Castiglione di Forlì (FC) 75 m/slm
Messaggi: 9.302
Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Aggiornamento su aggiornamento, va a finire che il SW romperà le balle anche stavolta e sarà la solita festa solo per i Padani superiori
__________________
Castiglione, prime colline ad ovest di Forlì
Dati on line su:
Castiglione 75 m/slm - Castiglione alto 105 m/slm
http://www.weatherlink.com/user/castiglione/index.php?view=summary&headers=1
Castiglione - Ca' Rossa 55 m/slm http://www.weatherlink.com/user/meteocastiglione/index.php?view=summary
Wunderground: http://italian.wunderground.com/global/stations/16147.html#PWS
http://italian.wunderground.com/weat...p?ID=IFCFORLI2
Francesco è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.