![]() |
|
|||||||
| Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Località: Abitazione: Bologna, Zona Stadio - Lavoro: Castel Maggiore 6 km N di Bo
|
Citazione:
![]() Ti faccio un esempio gibo, se qualcuno posta informazioni sul malfunzionamento di certi servizi pubblici, informazione a mo' di consiglio, queste sono le benvenute. Queste possono esser ad esempio post come sulle carte di credito clonate sul sito di vodaphone, perchè? Perchè è sufficiente che un qualsiasi utente faccia una domanda su di chi è la colpa ed ecco che si va a parare sulle amministrazioni. E' sufficiente non farla questa domanda e tutto va liscio. Sarebbe una domanda provocatoria esattamente come la tua gibo. E qui non si sta parlando affatto di politica, ma di serena convivenza, non chiedere da chi si deve salvare la Costituzione, non è questo il punto. Mi piacerebbe che mi rispondessi pensando bene a quello che ho scritto, non di getto e se ne hai voglia, a me piace ragionarci
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ll Post Simobo era Politico al 2000% e anche se in ritardo gli amministratori se ne sono accorti e giustamente l' hanno chiuso ...
Post strumentale con una vista sola ....
http://www.meteomarradi.it dati online - webcam online - statistiche mensili - annuali anno 2009 da record..il meteomarradi ha superato le 12.000 visite uniche .dicembre 2009 2.310 visitatori ![]() il tutto gestito da me sia la grafica che gli articoli.... |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
![]() La prima è apolitica, la seconda "un pò" meno e non mi pare aiuti a "finirla lì"... Si doveva chiudere anche questo post decenni fa...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bhè almeno l'area chiamtela PARZIALMENTE LIBERA un pò come è l'ITALIA attuale..
tutto è parzialmente libero..si possono trattare argomenti previa richiesta ![]()
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi sto trattenendo dal non rispondere al post....pur essendo d'accordo con Simo, ma forse è meglio chiuderla qua!
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|