meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > al di fuori della meteo... > Zona libera

Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-12-2009, 11:27   #31
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 34
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

Basta solo abituarsi a questa nuova grafica, è normale trovarsi un po' spiazzati all'inizio, ma così ricordo bene che lo era stato anche in precedenza quando abbiamo cambiato il forum.

Forse molti di voi ricorderanno il primo forum di meteoalfonsine, piano piano ci siamo evoluti fino ad arrivare qui.
Pensate se fossimo rimasti fermi, quanto sono diverse le potenzialità di questo forum rispetto al primo???
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 11:32   #32
Francesco
Senior Member
 
L'avatar di Francesco
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Castiglione di Forlì (FC) 75 m/slm
Messaggi: 9.302
Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Basta solo abituarsi a questa nuova grafica, è normale trovarsi un po' spiazzati all'inizio, ma così ricordo bene che lo era stato anche in precedenza quando abbiamo cambiato il forum.

Forse molti di voi ricorderanno il primo forum di meteoalfonsine, piano piano ci siamo evoluti fino ad arrivare qui.
Pensate se fossimo rimasti fermi, quanto sono diverse le potenzialità di questo forum rispetto al primo???

mi ricordo ancora quando si parlava di comprare il sospirato vbullettin a quei tempi...
io come Cris non posso che esprimere un sentito ringraziamento per le continue migliorie apportate al forum, al pregevole lavoro delle mappe interpolate Asmer e alle ore "rubate" al vostro tempo libero per il progetto comune.
__________________
Castiglione, prime colline ad ovest di Forlì
Dati on line su:
Castiglione 75 m/slm - Castiglione alto 105 m/slm
http://www.weatherlink.com/user/castiglione/index.php?view=summary&headers=1
Castiglione - Ca' Rossa 55 m/slm http://www.weatherlink.com/user/meteocastiglione/index.php?view=summary
Wunderground: http://italian.wunderground.com/global/stations/16147.html#PWS
http://italian.wunderground.com/weat...p?ID=IFCFORLI2
Francesco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 11:33   #33
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.871
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
Dany e Stefano li conosco anch'io e da ben piu' tempo di te. Invece di cucirti addosso il solito vestito vittimista o a far il bastan contrario ( 10 messaggi meteorologici scritti polemicamente nel settore libero del forum che tutti possono ancora vedere guardando qui sotto ) cerca di esprimere concetti e a scrivere rendendo giustizia alla tua eta'.
Quando scrivi oppure "ragazzi avete cappellato" se non è ingratitudine è comunque mancanza di rispetto per chi lavora ad un progetto comune. Non era necessario aprire un 3D apposito in polemica nella stanza meteorologia questa volta.
Comunque è irrilevante quanto scrivo io, chi ha capacità di discernere e comprende la lingua italica, capisce bene il significato delle parole.
Ciao ciao
Concordo pienamente con Francesco...questa è ingratitudine nei confronto di chi perde soldi e tempo per noi senza chiedere nulla!
Anche a me non è arrivata nessuna mail (la mail con la quale mi registrai è scaduta), ma ho mandato una mail a Dany (non bisogna essere maghi del pc x mandare una mail) e il gioco è stato fatto...!
Boh, non capisco come si possa attaccare chi lavora gratis per la ns + bella passione che abbiamo...eventualmente si chiedono informazioni se non si capisce via pvt, non si apre un post critico....
W Dany e w il nuovo forum!

Ultima modifica di geloneve; 06-12-2009 alle 11:40
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 15:04   #34
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Dai raga...tranquilli...

E' fuor di dubbio, che qui quelli che si fanno il mazzo per questo Forum (e quindi per noi) sono Stefano e Dany: mettono, tempo, sudore, pazienza e, importantissimo, tanta grana.
Per qst, io, personalmente, gli adoro (Stefano un pelo di piu perchè è troppo identico a Kakà...ahah).

Meritano sempre e cmq un grande da tutti.

Poi, personalmente, ho detto ankio prima che è stato un attimino "shockante" il cambio repentino, probabilmente perchè inaspettato. (io, addirittura, ricevuta la mail, ero gia pronto a scrivere sul Forum, per dire che era nato un Forum meteo emiliano romagnolo concorrente! ahahahah)
La veste grafica va bene, ed è verissimo che i due meteo-boys bolognesi ci hanno messo sotto mano la migliore piattaforma possibile: organizzata, relativamente facile, completa, chiara.

Bisogna, nel tempo, farci tutti la mano. E' normale. Personalmente, ero tanto affezionato al Forum precedente, mi piaceva tanto. Mi sembrava "caldo", accogliente.
Qst è piu..mmm...direi, professionale. Ma è piu un giudizio dettato dall'affetto verso il primo, che una disaffezione verso il secondo.
Oggi, ad esempio, con le mie faccine, la mia password, ecc., va tutto già molto meglio di ieri.

Restiamo tranquilli, in amicizia, e non roviniamoci l'inverno che tutti attendavamo con ansia, che è arrivato, sta per arrivare, forse, nel suo momento clou.(gufata, qui, forse)

Un abbraccio a tutti (amichevole)
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 15:23   #35
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Ah...ho visto ora in zona libera...i mille post aperti..

Roby, sinceramente, non mi è piaciuta questa

Mi sembra una cosa un po "infantile" e pressochè inutile..
Nessuno ti "vuole male",anzi! Torna nel Forum, partecipa come hai sempre fatto.


Con affetto,
Mind
Ciao mitico!!
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 15:26   #36
lollo86
Active Member
 
L'avatar di lollo86
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Lugo zona stadio
Età: 38
Messaggi: 1.877
Invia un messaggio via MSN a lollo86
Predefinito

Ma quanti problemi. Il nuovo forum è solo da conoscere meglio, sicuramente meno familiare, ma molto più professionale, un grazie agli amministratori!!!
lollo86 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 15:32   #37
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 34
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito

attenzione comunque a non confondere post estremamente vecchi.

L'importazione dei messaggi li ha messi in disordine, è possibile che 3d aperti mesi fa siano in prima pagina!!

Il ringraziamente principale per il forum comunque va a Dany, ha fatto veramente un lavoro splendido!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 15:42   #38
roberto74
Senior Member
 
L'avatar di roberto74
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Faenza 35m s.l.m.
Età: 49
Messaggi: 3.488
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mindmusic Visualizza Messaggio
Ah...ho visto ora in zona libera...i mille post aperti..

Roby, sinceramente, non mi è piaciuta questa

Mi sembra una cosa un po "infantile" e pressochè inutile..
Nessuno ti "vuole male",anzi! Torna nel Forum, partecipa come hai sempre fatto.


Con affetto,
Mind
Ciao mitico!!
Prima di rispondere leggete la data dei messaggi che in questo forum non sono stati ancora cancellati o messi in fondo.Era una protesta del 10 novembre che non c'entra niente con questa cosa.
Ciao!
roberto74 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 15:43   #39
roberto74
Senior Member
 
L'avatar di roberto74
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Faenza 35m s.l.m.
Età: 49
Messaggi: 3.488
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve-FC Visualizza Messaggio
Concordo pienamente con Francesco...questa è ingratitudine nei confronto di chi perde soldi e tempo per noi senza chiedere nulla!
Anche a me non è arrivata nessuna mail (la mail con la quale mi registrai è scaduta), ma ho mandato una mail a Dany (non bisogna essere maghi del pc x mandare una mail) e il gioco è stato fatto...!
Boh, non capisco come si possa attaccare chi lavora gratis per la ns + bella passione che abbiamo...eventualmente si chiedono informazioni se non si capisce via pvt, non si apre un post critico....
W Dany e w il nuovo forum!
Niente da aggiungere!!Associati ad ASMER economicamente se sei coerente!!
roberto74 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2009, 16:47   #40
andrea di ferrara
Banned
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: ferrara, città del sedere sudato...
Messaggi: 878
Predefinito

forse non c'entra una rava, comunque io mio sono dovuto registrare da capo... insomma ho perso l'anzianità di servizio. adesso trovo il modo di farmela ridare.

comunque un pò troppi colori...
andrea di ferrara è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.