meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-10-2012, 12:25   #211
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da SimoneCavani85 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.

Io sono anni che vi seguo,in silenzio, per leggere,accumulare esperienza e divertirmi con i vostri spunti e i vostri screzi,spesso costruttivi...
....e costantemente qualcuno prende queste discussioni (che per neofiti della Meteo sono una manna di informazioni utili x crescere),con l obiettivo di offendere,di sfogare su uno schermo frustrazioni della propria vita o semplicemente fare il divo e emettere giudizi divini....

.....tutti siete liberi di non essere d accordo con le mie parole,ma NINTENDO ti prego lascia perdere con questi toni e queste offese.....questo e' un luogo dove TANTA gente come me,che voi non vedete,viene per vivere con serenita' questa meravigliosa passione ed estraniarsi dalla cattiveria della vita quotidiana,e non abbiamo bisogno di certe presunzioni e arroganza.....

.....x il resto grazie a tutti x le analisi,i sorrisi e le scemenze che scrivete,e x chi viene qua x rompere x piacere trovate un altro modo x sfogarvi e non rovinate la nostra passione....

Un saluto a tutti e buona NEVE o buoni PACCHI,senza i quali la neve non sarebbe cosi magica.....

Simone
molto bello
e sottoscrivo in pieno

Citazione:
Originariamente Scritto da Nintendo Visualizza Messaggio
umhh, il tono so tutto io deriva semplicemente dal fatto che, data l'evoluzione di questo topic, sono predisposto in questo momento a pensarla così.

cmq voi fate pure così, a me non mi da fastidio che facciate questo, mi rompe che quando io scrivo la mia versione delle cose, molto più realistica delle vostre, debba essere attaccato e denigrato/sminuito per poi venir fuori che avevo ragione io.
e dopo che viene fuori questo non accetto giustificazioni del tipo "queste erano solo cose ipotetiche e sapevamo già che non si sarebbero avverate"

perchè intanto, è facile dire "lo sapevo già" a fatto ormai avvenuto, bisogna dirlo prima, altrimenti non vale
e secondo dire così dopo quello che mi è stato scritto contro ANCHE SE DOVESSE essere vero risulta cmq una scusa del cavolo buttata li per non darmi ragione neanche quando ce l'ho.


questo è quello che mi da fastidio, ripeto:

scrivete quello che volete, io scriverò la mia versione realistica della cosa.
però non attaccatemi e non cercate scuse per giustificare i vostri errori, soprattutto se prima avete attaccato la mia versione.


se voi fate così non ho motivo di giudicarvi e non ho motivo di pensare che forse ci capite veramente poco
al di là del merito della questione, se ti poni cosi alle persone, fidati, non hai scampo: stai passando quasi per maleducato, e sicuramente giudicando tutto il forum e le persone che qui scrivono sei irrispettoso anche verso stefano e il dany che ci offrono questa bella piattaforma.
Puoi avere anche tutte le ragioni del mondo, ma con questo atteggiamento passi solo per sbruffone e vai nel torto al 100%. Lo si impara con l'età.

Tra l'altro, ci vuol del coraggio a dare degli incompetenti in materia a persone preparatissime come Marco, Zamba, Paolo, Lumacher, Stefano, Vallice, Dany, David, ecc (ce ne sono altri).
Se per te il livello è cosi infimo, ci sono altri lidi (ps. io non ho mai trovato un forum piu preparato, per bene e easy come questo, ma fai pure se lo ritieni).

Io (e tanti altri) di prese per i fondelli non se ne è lette da nessuna parte, ma proprio zero. quindi, quando ti sarai calmato rileggiti tutto.

Ciò detto, per concludere (perchè mi sto annoiando oltre che leggermente indisponendo...), io quando ogni giorno apro il forum mi piace, provo gusto, GODO, a leggere ogni post, e i commenti alle mappe, di TUTTI, dagli ossessionati del freddo , agli incompetenti appassionati (io), a quelli carichi, quelli meteo-depressi, quelli della jella, quelli arrapati di Corticella, il maialino modenese, la banda di meteosystem, il professionale Marco, lavezzolesi, lughesi, parmensi, forlivesi, i far west piacentini, i montanari, i pedecolllinari, i poveri costieri (), i ferraresi avvolti nella nebbia, il vigile che scrive sempre a carattere 50, i gasati-nevosi come Roberto, il vate maestro Gigio e il suo compare anni80, e cosi via.

Mi piaceva anche leggere (ed imparare da) Nintendo e le sue statistiche.
Adesso decidi te, ma per favore basta con questa crociata smisurata

Torniamo in topic ora.
che son gasato marcio: a faenza ben 0,8mm!!!
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 12:26   #212
millo
Active Member
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: castelnuovo rangone(mo) 76mt Nonantola (mo)
Età: 40
Messaggi: 1.516
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da SimoneCavani85 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.

Io sono anni che vi seguo,in silenzio, per leggere,accumulare esperienza e divertirmi con i vostri spunti e i vostri screzi,spesso costruttivi...
....e costantemente qualcuno prende queste discussioni (che per neofiti della Meteo sono una manna di informazioni utili x crescere),con l obiettivo di offendere,di sfogare su uno schermo frustrazioni della propria vita o semplicemente fare il divo e emettere giudizi divini....

.....tutti siete liberi di non essere d accordo con le mie parole,ma NINTENDO ti prego lascia perdere con questi toni e queste offese.....questo e' un luogo dove TANTA gente come me,che voi non vedete,viene per vivere con serenita' questa meravigliosa passione ed estraniarsi dalla cattiveria della vita quotidiana,e non abbiamo bisogno di certe presunzioni e arroganza.....

.....x il resto grazie a tutti x le analisi,i sorrisi e le scemenze che scrivete,e x chi viene qua x rompere x piacere trovate un altro modo x sfogarvi e non rovinate la nostra passione....

Un saluto a tutti e buona NEVE o buoni PACCHI,senza i quali la neve non sarebbe cosi magica.....

Simone
Benvenuto!!
millo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 12:28   #213
mindmusic
Senior Member
 
L'avatar di mindmusic
 
Data Registrazione: Dec 2008
Località: Annecy (FRA) - Faenza
Messaggi: 4.533
Predefinito

Tanto per stemperare gli animi, un po' di pace e oro bianco dal passo Stelvio
Immagini Allegate
Tipo File: jpg stelviolive_01.jpg (47,5 KB, 5 visite)
__________________
"Gib jedem Tag die Chance, der schoenste deines Lebens zu werden"
mindmusic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 12:51   #214
tom montepiumazzo
Senior Member
 
L'avatar di tom montepiumazzo
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Piumazzo(MO) 56 slm
Età: 37
Messaggi: 6.454
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Dany ERM Visualizza Messaggio
Ciò Nintendo sa vot cat degga?!?!?!

che sei il bernacca dei giorni nostri?!!?!??!

dai mo....vivi sereno!

domani sarà dicembre! punto.
Oggi no!

pensi che viva le giornate a pensare a come prenderti per i fondelli?
sinceramente e grazie a dio ho una vita piena che mi permette di pensare a ben altro.
SU LE MANIIII PER DANYYYYYYYYYYYYYYY!!! stiamo sereni e Nintendo dag un tai!! non ne possiam piu di uno cosi nel forum!!! w i prossimi giorni
tom montepiumazzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 12:56   #215
gibo
Senior Member
 
L'avatar di gibo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Sesto Imolese (BO)
Messaggi: 3.458
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tom montepiumazzo Visualizza Messaggio
SU LE MANIIII PER DANYYYYYYYYYYYYYYY!!! stiamo sereni e Nintendo dag un tai!! non ne possiam piu di uno cosi nel forum!!! w i prossimi giorni
Dai Tom perchè butti sempre benzina sul fuoco!!!!!!!
Te dovresti essere uno dei primi a stare calmo.

Ognuno avrà il diritto di esprimersi come meglio screde, l'importante è non usare toni offensivi.
gibo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 13:01   #216
Euto
Senior Member
 
L'avatar di Euto
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Formica , Savignano sul Panaro 202 m.s.l.m
Messaggi: 2.830
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tom montepiumazzo Visualizza Messaggio
SU LE MANIIII PER DANYYYYYYYYYYYYYYY!!! stiamo sereni e Nintendo dag un tai!! non ne possiam piu di uno cosi nel forum!!! w i prossimi giorni
ma c'ha solo ragione.. dopo un pò ci si rompe ehh..
Euto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 13:04   #217
manu 88
Senior Member
 
Data Registrazione: Apr 2009
Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m
Età: 35
Messaggi: 2.597
Invia un messaggio via MSN a manu 88
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da SimoneCavani85 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.

Io sono anni che vi seguo,in silenzio, per leggere,accumulare esperienza e divertirmi con i vostri spunti e i vostri screzi,spesso costruttivi...
....e costantemente qualcuno prende queste discussioni (che per neofiti della Meteo sono una manna di informazioni utili x crescere),con l obiettivo di offendere,di sfogare su uno schermo frustrazioni della propria vita o semplicemente fare il divo e emettere giudizi divini....

.....tutti siete liberi di non essere d accordo con le mie parole,ma NINTENDO ti prego lascia perdere con questi toni e queste offese.....questo e' un luogo dove TANTA gente come me,che voi non vedete,viene per vivere con serenita' questa meravigliosa passione ed estraniarsi dalla cattiveria della vita quotidiana,e non abbiamo bisogno di certe presunzioni e arroganza.....

.....x il resto grazie a tutti x le analisi,i sorrisi e le scemenze che scrivete,e x chi viene qua x rompere x piacere trovate un altro modo x sfogarvi e non rovinate la nostra passione....

Un saluto a tutti e buona NEVE o buoni PACCHI,senza i quali la neve non sarebbe cosi magica.....

Simone
Benvenuto! Migliore presentazione non la potevi fare! ;-) Ma sei di castelvetro "city" o zone limitrofe?
__________________
Osservatori meteorologici alto appennino modenese
www.meteosestola.it

Da oggi anche su Facebook e twitter! Vieni a visitarci tramite il collegamento diretto presente sul nostro sito! Ti aspettiamo!
manu 88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 13:06   #218
alessandro85
Senior Member
 
L'avatar di alessandro85
 
Data Registrazione: Jan 2007
Località: Appennino Cesenate - Comune di Sarsina 300 m slm
Età: 39
Messaggi: 5.722
Invia un messaggio via MSN a alessandro85 Invia un messaggio via Skype™ a alessandro85
Predefinito

Ragazzi io è da 6 anni ormai che frequento questo forum considerando anche il periodo pre-unione con i ragazzi emiliani ma detto sinceramente non è più lo stesso forum di qualche anno fa, mi dispiace dirlo. E' scaduto notevolmente e fossi in voi inizierei a pormi qualche domanda sul come mai.
Ultimamente mi son tagliato fuori perchè leggere spesso polemiche gratuite anche qui è un po stancante sinceramente, la vita è già piena da per se di magagne e problemi e leggerele anche qui dove si dovrebbe discutere in maniera distaccata di una nostra passione comune non è bello almeno per me.
Scusatemi e buon proseguimento :)
alessandro85 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 13:10   #219
Marco Muratori ERM
Senior Member
 
L'avatar di Marco Muratori ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Colombaro (MO) - Alt. 94 mt. slm
Età: 60
Messaggi: 6.384
Predefinito

Intanto, tornando al tema del post non so se avete notato il miglioramento termico delle 6z......
__________________
Staff Previsioni e Statistiche Emilia Romagna Meteo

Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore
Marco Muratori ERM è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 13:12   #220
Nintendo
Banned
 
Data Registrazione: May 2012
Località: Ravenna, Bologna
Messaggi: 999
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Euto Visualizza Messaggio
BRAVOO!!! sei il migliore di tutti nelle previsioni, gfs e tutti gli altri sono pippe inconfronto a te... ora la finisci però? xkè penso che sia questo che ti vuoi sentir dire..non riesco piu a leggerti davvero..
intanto continup a leggere offese gratuite, ma no!!!!!
ma no!!!! nessuno ti sta offendendo!

eh si, proprio




chiedere scusa per tutto questo? proverei a pensarci se fossi in voi
Nintendo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.