meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Strumenti meteo

Strumenti meteo Parliamo della nostra strumentazione meteo... Domande, curiosità, assistenza...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-11-2008, 18:23   #1
Stefano90
Administrator
 
L'avatar di Stefano90
 
Data Registrazione: Sep 2006
Località: Medicina (BO) 25mt / Ponte Ronca (BO) 60 mt.
Età: 34
Messaggi: 9.813
Invia un messaggio via MSN a Stefano90 Invia un messaggio via Skype™ a Stefano90
Predefinito Oregon WMR100, in test

Da qualche giorno ho montato in giardino affiancata alla davis la nuova stazioncina della Oregon la WMR100, completa anche di datalogger, grande difetto che ha avuto in passato questa marca si stazioni.

questa un'immagine della stazione, ma presto posterò le foto della mia installazione, appena l'avrò terminata (devo sistemare il pluviometro)



Per ora il termoigrometro sta dando davvero dei gran bei risultati! Anche al sole quello schermo a 2 piatti sembra funzioni, ieri ad esempio la Davis in campagna ha fatto come temp massima 18.9°, la davis in giardino 19.4°, e questa oregon 19.3°!

Un'altra grande pecca delle vecchie Oregopn era l'Umidità, per ora questa sembra non avere di questi problemi, ad esempio adesso mi da il 95% contro il 93% della davis.

Ad ogni modo a breve la metterò online, così si potranno vedere le differenze in tempo reale!
__________________
Guerra Stefano - Meteo Project
https://www.meteoproject.it/

Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/

RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com
Stefano90 è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.