meteo
   

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna
 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-2020, 21:02   #10
leoniluc
Senior Member
 
L'avatar di leoniluc
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola (BO) - 47 mt. s.l.m.
Messaggi: 3.812
Predefinito

Ragazzi, lo so che sono fuori argomento ma ho bisogno di un consiglio, abito a imola, mi trovo nella condizione di dovere cambiare casa perché troppo piccola, ho un bimbo di 5 anni siamo molto amanti della natura e non ci piace la città e la confusione. Ho l' opportunità di comprare una porzione di bi famigliare molto bella del 2002 in ottimo stato, ristrutturata parziamlente nel 2018, zona osservatorio quindi prime colline 4,5 km da ospedale di imola, scuola di mio figlio, quartiere pedagna, conad ecc....5 min in auto, altitudine 230 mt con vista stupenda sulla pianura nelle giornate limpide si vede il grattacielo di cesenatico e le alpi oltre ovviamente alle colline limitrofe. Insomma una villetta stupenda ha roba che nuova e a Imola in un bel quartiere costerebbe un capitale ..... e non potrei mai permettermi. Ho il dubbio di dovere tutti i giorni fare quei 4-5 km e soprattutto che mio figlio quando avrà 13-14 non sia indipendente nel muoversi. Ma la si respira meglio, molto meno inquinamento, la sera in estate un paio di gradi in meno e meno afa oltre a avere pochissima nebbia in inverno, il microclima delle nostre colline, e magari qualche cm in più di neve ..... e tanta tanta tranquillità e libertà di fare un po quello che vuoi. Voi cosa fareste resterete a imola con le comodità ma più smog e rumore riducendo inevitabilmente il target della casa, o andreste in collina a 230 mt di quota in una splendida villetta con tanti mq a disposizione. Siamo molto incerti ...... grazie dei consigli
leoniluc è offline  
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.