Discussione: Global Warming
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-05-2023, 13:24   #1894
Brokenmoon
Member
 
Data Registrazione: Jan 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 280
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
Ragazzi siamo in un forum meteo dove si presuppone un po' di intelligenza scientifica, se da un lato il dibattito sul riscaldamento globale antropico per quanto mi riguarda è aperto (si lo so Sampei mi odierai...) dall'altro credere seriamente che la nostra diga c'entri qualcosa con l'alluvione non è neanche complottismo è pura e semplice ignoranza perché oltre ad una cartina come ha giustamente detto Campaz, basta un po' di logica. Ringrazio la diga per Meldola, senza di essa probabilmente sarebbe stata spazzata via!

Brokenmoon non meriti più risposte...hai tutto il forum contro, due domande me le farei fossi in te.
Come preferisci, credi a quel che vuoi, come se avessi qualche potere speciale per farti cambiare idea, per me i cambiamenti climatici sono una grossa idiozia come certe coincidenze non accadono mai per caso, parlo di tutto l'insieme, geoingegneria e manipolazione del clima, agenda geen e cambio del modello economico.
Avere il forum contro quando rispondono in continuazione le solite 4-5 persone fa un pò sorridere, questo forum è molto piccolo, postano spesso amici e conoscenti, il grosso dei commenti e delle informazioni avviene via social, li la situazione è ben diversa. Se ogni tanto posto lo faccio perchè è il forum meteo della mia regione e sono iscritto da anni, cerco di mettere qualche informazione alternativa cosicchè se qualcuno ha qualche dubbio magari va a farsi qualche ricerca che non sia quella a senso unico governativa (ipcc o altri enti simili farlocchi). Chi vuole va a informarsi da solo per approfondire.
ps: riguardo gli argomenti trattati nel post dopo il mio, ne avrei tanto da dire ma mi taccio altrimenti non si finisce più. :D
Brokenmoon è offline   Rispondi Con Citazione