Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-12-2012, 14:33   #19
paolo leoni
Senior Member
 
L'avatar di paolo leoni
 
Data Registrazione: Jul 2009
Località: Bologna, zona stadio, 50m s.l.m.
Età: 35
Messaggi: 3.951
Invia un messaggio via MSN a paolo leoni Invia un messaggio via Skype™ a paolo leoni
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da supider Visualizza Messaggio
Paolo, tu sei molto bravo e stai facendo un ottimo lavoro, mi piace sempre leggerti nei tuoi post tecnici, ma non commettere l'errore in forza di questo di diventare presuntuoso.
La persona autorevole non fa pesare nulla a chi conosce meno (e qui siamo in tanti, non essendo la meteo il nostro lavoro ma una passione) ma aiuta gli altri a crescere ottenendone il rispetto. Rispondere con delle frecciate invece te lo fa perdere.

Con affetto,
P
Hai perfettamente ragione!!!
Purtroppo tutti siamo umani e io non sono da meno. Pertanto determinate uscite, a volte, proprio non le reggo.
Ognuno può pensarla come meglio crede, per carità; però bisogna stare sempre attenti a come ci si comporta.

E' il classico concetto: ognuno tifa la squadra che vuole. Però se ti presenti in curva con la maglia dell'avversario è difficile che nessuno dica niente.



Detto ciò: nessuno di noi prende un euro per quello che fa. E se ho deciso di aggregarmi a questa squadra (meteoreport) è perché HO visto con i miei occhi cosa hanno fatto e come lavorano, con quanto impegno e passione portano avanti il lavoro.
Per questo poi NON tollero quando si generalizza banalmente e soprattutto pubblicamente. :)

Un grave difetto dei siti meteo italiani, amatoriali e non, che cercano in tutti i modi di fare lo scoop senza spiegare nulla a nessuno.

Troppo spesso si da più importanza all'evento piuttosto al "COME e PERCHE' AVVIENE" quell'evento.
Ormai si pensa che la meteorologia sia fatta di cartine e simboli: copiati e incollati da un software!...

Ma non tutti sono così, NON tutti.
__________________
Bologna, Via Piave, 50m s.l.m.

www.meteo.ing.unibo.it ---> Sito meteo della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna

www.meteoreport.net ---> Sito meteo nazionale
paolo leoni è offline   Rispondi Con Citazione