Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-02-2015, 17:09   #825
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.832
Predefinito

La mia zona ed il faentino in generale sono all’inizio di un evento alluvionale con tantissimi rii, fossi e torrenti che stanno esondando a più non posso!

Nelle foto si possono vedere la mia strada con la canala allagata prima che venisse chiusa al traffico con l’intervento dei pompieri e alcune strade a due passi da casa mia, totalmente chiuse ed allagate, con i fossi, le canale ed i torrenti che continuano a buttare acqua a più non posso, con veri e propri torrenti che attraversano la strada.

I campi sono parzialmente o totalmente allagati ed escono fontane di fango dai campi, con le case limitrofe attorniate dall’acqua.


Ecco alcune foto scattate alle 11.00 ed alle 14.00, ma la situazione, sicuramente, peggiorerà fortemente questa notte prima dell’arrivo della neve (almeno nelle zone a sud dell’autostrada), vista la tanta acqua che è caduta da ora a quando ho scattato le foto ma, ancor più, la tanta acqua che cadrà stasera/notte, prima dell’eventuale neve.


























__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione