Discussione: Global Warming
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-02-2020, 07:00   #837
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 42
Messaggi: 15.828
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sanpei Visualizza Messaggio
Come odio quando ho ragione, certe volte .....
Secondo me la Terrà riuscirà ad adattarsi da sola senza eliminare l'umanità ma, detto ciò, io non ho mai detto che l'umanità non si estinguerà...ho solo detto che la Terrà, con la vita (non l'umanità), continuerà tranquillamente, perché si saprà aggiustare da sola.

Ma il tuo discorso ricalca il pensiero del 99% delle persone...si dice tanto che siete preoccupati per la Natura mentre,in realtà, siete solo preoccupati di parare il cul* all'uomo, l'animale più cretino e cattivo che esisti e, quindi, alla fine, non ve ne frega un fico secco se la Natura ce la farà...vi interessa solamente se l'uomo ce la farà..e, onestamente, per il bene del pianeta, io spero di no.
Hai voglia tu parlare della remunerativa Green Economy e compagnia bella...Non esiste nessun sentimento più forte, purtroppo, dell'avidità umana e la Cina o un'altra nazione nel futuro o pinco o pallino, continueranno per sempre a infischiarsene dell'ambiente.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione