Discussione: Davis Vantage VUE
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 08-09-2009, 11:32   #5
Cris
Senior Member
 
L'avatar di Cris
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Lavezzola (RA) 6 m s.l.m.
Età: 53
Messaggi: 8.740
Invia un messaggio via Skype™ a Cris
Predefinito Re: Davis Vantage VUE

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano90
L'ho vista di persona l'altro giorno...beh sicuramente è un gradino più basso della VP2, però se confrontiamo con Oregon, LaCrosse ecc...beh non c'è storia!

La console è molto carina, addirittura ha anche qualche funzione in più della Pro2 (ma anche qualcuna in meno soprattutto per usi un po' più professionali), per chi ne volesse una seconda della Davis in casa per qualche motivo visto anche il costo non è male!

Il gruppo sensori invece è un blocco unico progettato in modo che sia facilissimo da montare, già la pro2 è semplice, ma questa arriva proprio già montata solo da avvitare al palo! Anche nel pluviomentro hanno migliorato qualcosa, tarato di fabbrica a 0.2mm con regolazione non più macchinosa come la VP2 ma con una specie di potenziometro sotto il sensore.

Comunque confermo il fatto che è una stazione o da tetto o per chi ha grandi spazi..


Mi sa che la prendo così farà compagnia alle due sorelle maggiori che ho già!! (non c'è due senza tre.. )...poi la metto al posto della scassata Lacrosse...che mi ha anche scassato le balle visto che il suo anemometro prende il segnale un giorno si e tre no...
Cris è offline   Rispondi Con Citazione