Discussione: Stop alle meteo bufale
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 17-03-2018, 07:12   #5
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.816
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peval Visualizza Messaggio
esatto mi riferisco a quella
Lo so bene perchè un anno fa ricevetti (senza che gli inviassi alcun curriculum) una proposta a tempo indeterminato (questa era la mia condizione che avevo posto e che loro avevano accettato) come previsore da 3bmeteo.com.
Ci saremo dovuti trasferire a Bergamo e l'avremmo fatto.
Dopo 3 ore di colloquio, arrivai secondo e mi misi il cuore in pace.
Ma da quest'estate avevano bisogno di un altro dipendente e, quindi, fui richiamato per essere assunto senza ulteriore colloquio (visto che ero diventato il 1° della lista a quel punto): purtroppo, però, dalla volta del colloquio era cambiata una cosa (che non mi avevano chiesto all'epoca perchè ancora non la richiedevano): la certificazione Dekra.
A quel punto, purtroppo, ho dovuto gettare i remi in barca, visto che non ho alcuno studio scentifico e che per averla avrei dovuto mettere da parte casa, passioni e lavoro (perchè avrei dovuti ripartire quasi da zero con gli studi) e, molto a malincuore, ho dovuto rinunciare.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione