Discussione: Mi presento
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-09-2015, 09:01   #1
Nevizio
New Member
 
Data Registrazione: Sep 2015
Località: Cerratina frazione di Pianella (PE) 90 Mt s.l.m (Bologna x motivi di salute)
Messaggi: 6
Predefinito Mi presento

Buongiorno,mi chiamo Fabrizio sono un meteo appassionato abruzzese,pescarese per la precisione (anche se non risiedo più nella mia amata città da anni,ma vivo in provincia) che per motivi di salute vedrà il vostro capoluogo di regione ospitarmi spesso (giovedì scorso l'ultima volta) Inutile e scontato dire che devo tutta la mia passione alla neve la vera e unica promotrice del mio interesse verso questa scenza ma non disdegno affatto anche i meravigliosi ts estivi e tutto cio' che concerne la meteorologia nei suoi innumerevoli aspetti.
Sto conoscendo la bellissima città di Bologna che dopo le mie visite al Sant'Orsola Malpighi mi vede girovagare per l'affascinante centro storico tra l'altro vicinissimo a via Massarenti dove risiede il policliico. Ho deciso di iscrivermi perchè inevitabilmente vivro' per inerzia anche le vostre vicende meteo seppur di rado relegate solo in quei giorni in cui sono da voi per i motivi suddetti,tuttavia le diversità degli aspetti relativi al vostro microclima mi affascina pertanto ne evidenzierò di tanto in tanto il meteo dalla mie parti e quello da voi (spero di beccare per esempio un bella nevicata emiliana).Un saluto a tutti e buon autunno
Nevizio è offline   Rispondi Con Citazione