Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-12-2018, 11:56   #27
leoniluc
Senior Member
 
L'avatar di leoniluc
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Imola (BO) - 47 mt. s.l.m.
Messaggi: 3.812
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
il problema nasce quando mi si mettono in bocca parole che non ho detto. riporto le parole del mio intervento:
"Siamo ancora lontani e pian piano sta shiftando tutto verso est. Temo possa trasformarsi in una veloce irruzione fredda senza conseguenze".

se questa è una sentenza, bhè allora ci sono grossi problemi di lettura e di comprensione dell'italiano.

comunque stamattina le carte sono ancora diverse, con nevicata da addolcimento finale.
ma è roba troppo lontana per commentarla.
il passaggio chiave più vicino è quello tra 144 e 168h. vediamo lì cosa succederà nel prossimo aggiornamento.
Ma hai anche scritto "andiamo verso questa conclusione" alludendo a una veloce strisciata pro Grecia a Europa orientale. Questa per me è una sentenza .....
Comunque basta con questo botta e risposta polemico .....
Secondo me come dice Marco è ancora presto, è tutto in mano al solito atlantico se lui spinge rompendo il blocco si combina poco di buono se invece resta buonino potrebbe anche verificarsi qualcosa di importante. Ripeto: impossibile saperlo oggi .....
Una cosa è certa rispetto a 3-4 giorni fa quando le carte facevano cacccare anche nel long almeno adesso a ogni run è una emozione, per il momento sono già soddisfatto.
leoniluc è offline