Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-08-2010, 11:00   #26
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
 
L'avatar di geloneve
 
Data Registrazione: Oct 2007
Località: Faenza centro (RA) (per un anno) - zona Porta Montanara - 35 m. s.l.m.
Età: 41
Messaggi: 15.817
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
Io che l'ho ventilata mi sento di sconsigliarla...
La saluzione ottimale sarebbe Davis Vantage Pro con sensore solare e Day Time collegato alla corrente h24.
La Ventilata è ottima se hai la possibilità di fare come me che ho steso un cavo sul perimetro del cortile che non si vede ed è attaccata alla corrente 24h su 24 in quanto le batterie tamponi in inverno con poca luce/nebbia non durano più di 3-4gg e capita spesso che la ventola si fermi.
Dunque le ipotesi che ti consiglio sono:

1) Vantage Pro ventilata (ma se hai possibilità di fargli arrivare la corrente) più sensore solare più kit wireless anemometro ( x metterlo sull'antenna) più datalogger e ws2

2) Vantage Pro con day time (se non hai possibilità di fargli arrivare la corrente) più sensore solare più kit wireless anemometro ( x metterlo sull'antenna) più datalogger e ws2

Ipotesi migliore che io farò nella mia casa futura:

-Vantage Pro con day time (con possibilità di fargli arrivare la corrente per tenere accesa la ventolina anche di notte e anche senza sole) più sensore solare più kit wireless anemometro ( x metterlo sull'antenna) più datalogger e ws2

Ma la Day Time è quella che non gira la notte?
Se sì me la consigli solo perchè costa di meno o per alti motivi?
Cos'è il WS2? Ma il datalogger non è copreso nel prezzo?
Grz.
__________________
W il GELO e la NEVE!
================================================== ============================================
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Località San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forlì, a 851 m. dal comune di Forlì.
geloneve è offline   Rispondi Con Citazione