Discussione: Ci risiamo...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-02-2013, 11:20   #18
gig
Active Member
 
L'avatar di gig
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Correggio RE Altitudine 36 mt slm
Età: 49
Messaggi: 1.522
Predefinito

Facile e semplicistico dire che con Renzi il PD avrebbe vinto facile. Bersani è stato scelto non dal PD ma dalla votazione democratica delle primarie (a cui ho partecipato votando Renzi). Bersani non è affatto un Minchione, anzi lo ritengo una brava persona e politico corretto e capace. Ma ha un grosso difetto: " NON E' UN LEADER" non è penetrante comunicativamente. Cosa che i due comici lo sono fortemente.
Ora come ora vediamo cosa faranno i grillini, che rispetto molto di più del lore capo. Il parlamento è molto differente dalla piazza. HAnno detto che faranno tutte le cose del loro programma. Sinceramente in parte me lo auguro in parte no. Un Esempio? 1000 Euro per tre anni a tutti i disoccupati!!!! Con che soldi? Mio cugino lavora 9 ore al gg e prende 800 euro, gli conviene licenziarsi?????? Mia sorella è in cassa e ne prende 750 che fa si licenzia????
COmunque vedremo, penso che una ventata di aria nuova e giovane faccia bene, ma non sono mai stato per sperare le capacità e l'esperienza solo perchè uno ha passato i 60-65 anni.
Auguri e buona fortuna a tutti, ne abbiamo bisogno, al di la di Bersani La cacca o Grillo
gig è offline   Rispondi Con Citazione