Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-02-2019, 16:00   #22
Marco Muratori ERM
Senior Member
 
L'avatar di Marco Muratori ERM
 
Data Registrazione: Sep 2008
Località: Colombaro (MO) - Alt. 94 mt. slm
Età: 60
Messaggi: 6.384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
Concordo. Io ultimamente mi sto godendo tutto.. Anche un mistone per poche ore.. Quanto mi manca il 2009/2010..
Dici niente? E' per me l'anno migliore degli anni 2000.

Con questa frase so che solleverò un rivolta popolare perchè in questo millennio c'è stato niente meno che Febbraio 2012.

Allora: diciamo subito che Febbraio 2012 in questo millennio ovviamente non ha eguali, ma l'anno preso in tutta la sua globalità ha vissuto momenti anche veramente lofi. Mi ricordo ancora gli stati d'animo in dicembre ma anche in gennaio quando non succedeva nulla e poi invece in febbraio successe quello che successe.

L'inverno 2009/2010 fu favoloso perché in tutti i mesi, a partire addirittura da novembre (almeno per quello che riguarda la pedemontana modenese) ci fu almeno un episodio nevoso fino a marzo incluso. E poi anche quando ci fu quel maledetto scaldone di Natale (vero dispiacere che se ci penso ho ancora qui che non mi è mai passato) che ci portò via in 2 giorni una nevicata super di pochissimi giorni addietro, si vedevano sempre le prospettive per il successivo evento nevoso.
In Germania centro settentrionale la -15 C° stazionò per quasi tutto l'Inverno.
__________________
Staff Previsioni e Statistiche Emilia Romagna Meteo

Ovunque nel mondo ma con la Pedemontana sempre nel cuore
Marco Muratori ERM è offline   Rispondi Con Citazione