Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 30-12-2013, 09:19   #483
Gigiometeo
Socio AsMER
 
L'avatar di Gigiometeo
 
Data Registrazione: Jan 2006
Località: Bagnacavallo (RA) 11 mslm
Messaggi: 5.185
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimo anzola Visualizza Messaggio
sai Gigio che non sono molto d'accordo ? dopo aver letto il tuo libro sulle passate invernate mi sono convinto che dal nostro inverno abbiamo tutto il diritto di chiedere molto di più. Negli ultimi 20 anni dell'800 o negli anni '40 , per esempio, non ci fu praticamente nessuna invernata cattiva.

Del resto anche facendo appello ai miei ricordi posso citare gli anni '60, con una sola annata negativa (una sola in tutto il decennio): il 1964/65 (che poi, se venisse adesso, forse sarebbe considerato un inverno discreto e forse anche buono).
Quindi dopo quattro inverni buoni o addirittura ottimi ci può stare un inverno monnezza ? Io dico NO.

il problema, piuttosto è che, dopo che ormai le altre 3 stagioni sono definitivamente andate a ramengo, se vanno a ramengo anche gli inverni per noi è finita.
sì è vero, ma dobbiamo tenere a mente che siamo in GW a tutto gas, per cui l'inverno poteva anche fare la fine che ha fatto l'estate... fino ad ora è la stagione che ancora è quasi accertabile (quasi eh..)....
__________________
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione